La vita è ....

Raccontarsi

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: magic325
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

LE TRENTA FRASI DA NON DIRE AD UNA DONNA

 

LE MIE SERIE TV PREFERITE

immagineimmagineimmagine

"Era convinto che si potesse viaggiare attraverso il tempo. Così il dottor Samuel Beckett entrò nell’accelerarore e svanì. Si accorse di trovarsi nel passato e guardandosi allo specchio vide una faccia che non era la sua. Era spinto da una forza sconosciuta a modificare in meglio gli eventi. La sua unica guida era Al, l’osservatore del progetto, che gli appariva nella forma di ologramma che solo lui, il dottor Beckett, poteva vedere e sentire. Intrappolato nel passato, Samuel Beckett salta di vita in vita, aiutando coloro che si trovano nei guai e sperando ogni volta che il suo prossimo salto... sia verso casa."





 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

«     la giustizia è ancor...BALDINI,LA RADIO CHE NON... »

Buone Vacanze a tutti

Post n°357 pubblicato il 03 Agosto 2008 da magic325
 




I telegiornali parlando di milioni di cittadini che sono partiti per le vacanze ed è comprensibile siamo nel mese di agosto e gli Italiani si dividono tra chi parte per una settimana all'estero,Grecia,Spagna,Francia o isole tropicali e chi invece avendo forse meno soldi gestisce le vacanze facendo brevi vacanze o fine settimana al mare o in montagna.L'euro e l'inflazione ci condizionano,ma ogni cittadino pensa dopo un anno di lavoro e soprattutto di stress e pensieri mi merito una vacanza rilassante e via con le file in autostrada che comunque quest'anno sono di meno grazie al costo della benzina...
e vedi altre file ai treni e agli aeroporti...alla fine scherzandoci su metà delle vacanze sono in file...ihihih

Io invece per vari motivi resterò nella mia bella città,nessuna breve vacanza almeno in agosto e cosi' se tutto va bene passerò qualche ora la mattina al mare e poi il pomeriggio a casa a riposarmi nel silenzio della città...proprio silenzio no..perchè oramai la metà degli abitanti sono ancora in città e puntano a brevi vacanze,ma comunque si sente la sera un silenzio e una tranquillità superiore...forse sono partiti per le vacanze i più rumorosi e i nuclei famigliari più numerosi???

In tutte queste futili considerazioni auguro a tutti buone vacanze soprattutto ai tanti lettori del mio blog e a tutti gli amici e a tutti coloro che hanno voluto commentare o intervenire in una discussione confrontandoci e rendendo il blog ancora più interessante..


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: magic325
Data di creazione: 28/12/2006
 

IL MIO SOGNO

immagine
 

LE APPARENZE INGANNANO

 

IL MIO NAPOLI

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sabrina.angelinosecriedilcom.srldipaolaadarietto7mariasol_3GuideAlpineCuneopaolo.cucchi2010carlo.ottolinifuria_48ing.campagnadennisalice3161italacostruzionisrlTripRadioIlDivenireWIDE_RED
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963