La vita è .... - Raccontarsi
« Precedenti Successivi »
 

Tragedia annunciata,Mugello - Fuga di gas,crolla edificio

 La madre aveva 35 anni e, come il figlio 13enne e la figlia 14enne, era di origine albanese. Il padre non era in ItaliaL'esplosione è avvenuta in una palazzina a Barberino del Mugello, in provincia di Firenze. Estratto vivo un uomo che abitava nello stabile. Il sindaco della città toscana ha detto che un ferito è ricoverato in…
 

FRANCESCHINI PROMETTE IL MONDO...

 Il Pdl rifiuta in blocco la proposta del neo segretario del Pd. Il ministro: "Se vuole gli do io ripetizioni"Coro di no dal Pdl alla proposta di Franceschini di dare assegni anti-crisi ai disoccupati. Brunetta ironico: "Deve andare a lezioni di economia". Più pacate le risposte di Cazzola e Della Vedova: "Se indicasse il sistema…
 

CANDIDO CANNAVò UN AFFETTUOSO RICORDO

   document.writeln(''+dida[choice]+''); È stata riaperta alle 9 di stamattina la camera ardente nella sede della Gazzetta dello Sport, dove una processione continua di amici, colleghi e persone comuni, fra cui molti giovani, ha reso omaggio all'ex direttore. Fra gli altri anche Boniperti, Tomba, Abete, Albertini e CarraroCandidò Cannavò ha dedicato tutta la sua vita allo sport,alla…
 

Sanremo torna lo spettacolo per la famiglia

  Sanremo,Marco Carta è il vincitorePovia secondo, terzo Sal Da VinciE' Marco Carta, con il brano "La forza mia", il vincitore della 59esima edizione del Festival di Sanremo. Ha battuto in finale Povia (secondo) e Sal Da Vinci (terzo). Carta è la voce più giovane nella sezione Big del festival di Sanremo. Il cantante cagliaritano è salito sul palco…
 

UN RICORDO PER ORESTE LIONELLO

 Lionello nasce a Rodi da genitori non calabresi, ciò nonostante cresce nella città di Reggio Calabria.Muove i primi passi su un palcoscenico a 10 anni, quando vestito da valletto chiudeva il sipario del teatro Francesco Cilea a Reggio Calabria.Inizia la sua carriera artistica come attore di teatro ed è considerato uno dei padri del cabaret…
 

"Eluana non voleva morire"

Riprendo questa lettera che mi ha sconvolto,anche se in verità si percepisce una volontà del padre Beppino troppo forte..io ho sempre paura delle persone senza nessun dubbio,senza un minimo di incertezza,il dubbio è positivo,lo dicevano i filosofi greci,lo riprendo i grandi scrittori,il dubbio ci fa riflettere e considerare tutte le possibilità...il dolore del padre sarà…
 

LA VITA E' UN DONO...IL SENSO DELLA VITA,NON UCCIDIAMO ELUANA

Ho trovato questa testimonianza e la voglio riportare come un documento importante e c'è ne sono tante di persone che sono state in coma per anni,anzi non si parla mai della discrezione dei trapianti e invece si parla di eutanasia quando qui non siamo difronte ad una malattia degenerativa...la ragazza Eluana viene alimentata con sondino,anzi…
 

MILANO,DUE FERMI PER STUPRO

  Ancora un'altro stupro...ancora un'altra violenza verso una Donna,anzi una ragazzina che ha avuto l'unico torto di fidarsi di persone sbagliate,di aver subito una violenza fisica e psicologica...di essere stata prima ubriacata e poi costretta ad un rapporto sessuale...una violenza inqualificabile...la donna sempre più da sola si sente non protetta e le ragazzine o minorenni…
 

UN ROMENO UCCIDE AUTOMOBILISTA E POI VA AL BAR

  Incredibile notizia che mi ha sconvolto...Leggere o ascoltare che una persona abbia provocato un incidente mortale e che poi sia andato al bar a prendere una birra è aberrante,forse dico forse per questi casi ci vorrebbero pene anche superiori all'ergastolo...e in ogni caso certezza della pena perchè stranieri o non stranieri sono individui irresponsabili…
 

LA VIOLENZA E' SOLO FIGLIA DELLA STUPIDITA' E IMPOTENZA

  La violenza è solo figlia della stupidità e impotenza e dobbiamo ricordarci che la violenza può essere di vari tipi oltre a quella fisica ignobile che in queste settimana ha fatto notizia in tante storie di cronaca con violenze sessuali verso donne,fidanzate,madri,sorelle in città o in periferie spesso abbandonate a se stesse...dobbiamo ricordarci anche…
 

« Precedenti Successivi »