Mah!!!

Non avevo niente da dire e non me l'hanno fatto dire.

 

CONTATORE

 

SIAMO IN

hit counters
 

AREA PERSONALE

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SIAMO IN

hit counters
 

 

« RAGAZZA DEL TERZO MILLENNIOE VOI PAGATE »

RAGAZZA CHE NON HO

Post n°77 pubblicato il 24 Marzo 2007 da MARCOX7501

Ragazza che non ho, ti ho già scritto una volta. Ero più giovane dentro e fuori, sognavo che dal buio fiammante della TV potessi uscire tu, con  uno di quei sorrisi che sembrano dire " perchè ti meravigli tanto, Marco? Non hai mai visto uscire una ragazza da una TV?". Avrei guardato le tue gambe svelte scavalcare la finestra bianca della TV, ti saresti lasciata ammirare quel vestito, con i fiori d'acqua, e tutti i miei problemi si sarebbero accucciati in un angolo come un cane pentito, perchè avevo osato dubitare della materia dei sogni!
Vedi, ragazza , credere nell'impossibile è stato la causa dei miei guai e delle mie grandezze. Ho puntato su tutte le roulette, sono andato in spiaggia con le scarpe d'inverno e mi sono steso in cappotto davanti al mare bruciante perchè disprezzavo i luoghi comuni. E Così non ho mai smesso di credre che esisti, che esistono ragazze che escono dalla TV con i vestiti a fiori. Ecco perchè ti riscrivo e imbuco questa lettera nell'universo.
Non sono così sciocco da credere che tu non verrai mai ,i miracoli sono più reali dei soldi, la verità è che temo di deluderti. Sono scorbutico, gonfio di dubbi e non ho mai imparato a ballare. Ti annoieresti, temo, e dopo qualche minuto di silenzio mi diresti "usciamo?". Ma non mi va di usciree poi stasera in tv c'è il Dottor House, di la la cena è apparecchiata per uno. e poi ho l'ansia da prestazione, va bene? Tu fai l'amore fra le stelle, io in letti di serie B, che la sigaretta - dopo - era l'orgasmo.
Non credermi, ragazza che non ho, questo è un vecchio gioco: provocare miracoli e smettere di stupirsi l'attimo seguente. Se a questo punto te ne andassi via, sarei perduto. Sono mezzo uomo, mezzo mago, eterno bambino. Non credermi, basta, portami fuori. Sarà una sera così dolce. Ci sarà pure da qualche parte una mezza discoteca dove potrai insegnarmi a ballare
Ragazza che non ho, stanotte ci saranno tanti me ad attenderti, lo sai? Tu Fai così, non pensare a me, a forza di credere ai miracoli  ho imparato a reggerne l'assenza.
Ma uno, questa notte, uno almeno di noi, fallo felice...

Commenti al Post:
funambolaprima
funambolaprima il 25/03/07 alle 15:21 via WEB
questo è uno di quei post che nn vorresti mai commentare...eppure una forza sconosciuta ti costringe a cliccare su Nuovo Commento e a cominciare a scrivere proprio di come una forza sconosciuta....e così via all'infinito...e proprio all'infinito che si spinge la nostra immaginazione, i nostri sogni, i nostri frammenti che ci rendono molteplici persone in un unico corpo...ma siamo pur sempre un'unica matrice, un'unica fonte, l'assoluto da cui prende vita la folla...e fare felice uno uno soltanto è impossibile...fin quando si frammentano i nostri sogni, fin quando si dirigono i miracoli su starde diverse, fin quando armiamo i nostri desideri l'uno contro l'altro...non si può trovare un'unica realizzazione...
 
 
eccelso86
eccelso86 il 29/03/07 alle 10:57 via WEB
Ascolta Minkiox...visto che sono subito giunto alla conclusione che, ogni discorso con te, degenererebbe e che non saresti mai in grado di comprendere il mio pensiero e il mio modo di vedere il mondo, non sprecherò altro tempo con te, ok?! Se trovi noiso ciò che scrivo, amen, mica posso piacere ed essere simpatico a tutti?! Quando avrò tempo inserirò una sorta di decalogo dedicato a quelli come te...in modo da evitare fatui commenti e diatribe non costruttive. Non ho mai asserito di aver capito tutto del mondo e della vita(non ho questa arroganza e so bene che nemmeno fra 100anni potrò definirmi foriero di verità e conoscenze assolute). I pompini non me li faccio da solo(Sai? Io, a differenza di qualcun'altro, ho una ragazza;) ). Tu e l'altro anonimo non valete una cippa e capisco che questo vi rode non poco e non vi permette di leggere i miei discorsi in maniera serena e priva di pregiudizi. Vedi, mio caro, le persone intelligenti possono essere comprese solo da quelle intelligenti come e più di loro. La tua disamina e il tuo definire "noiosi" i miei discorsi, sono una prova inconfutabile della mia tesi. Al mondo esistono milioni di persone superiori a me e molto più in gamba. Ho la fortuna di conoscerne qualcuna sia virtualmente che nella vita reale. Quelli come te, non possono insegnarmi nulla e, anzi, posso procurarmi solo una pericolosa regressione mentale. Giudicami come meglio credi, a me non frega una cazzo, ok?! Continui a paragonare aggetivazioni, estrapolate da un discorso completo e complesso a delle argomentazioni. Tu non sei alla mia altezza, tutto qui...semplice, chiaro, inconfutabile e dimostrabile con assoluta facilità! Se uno dei miei amici e delle persone che riescono a zittirmi e ad essermi superiori, mi critica o mi da qualche consiglio, io lo seguo senza pensarci, ammettendo i miei sbagli e i miei limiti. Ti faccio un esempio per venire incontro alle tue limitate capacità mentali: tu, potresti mai essere scalfito o indottrinato dallo squittire insignificante di un criceto?! No, ecco...per cui ciao,addio,good bye,adios...non leggere più il mio blog se lo reputi noioso e non venire a dare lezioni di vita o di qualsiasi altro tipo a me: non te lo puoi permettere! "io so io e tu non sei un cazzo", ecco la frase giusta;)
 
   
MARCOX7501
MARCOX7501 il 29/03/07 alle 12:06 via WEB
Fortuna che non te ne fragava un cazzo del mio giudizio. Non osso pensare che panegirico di te stesso avresti scritto se te ne fosse fregato qualcosa. Mi fanno ammazzare dal ridere i bimbetti come te che solo perchè hanno letto il giovane holden credono di essere dei grandi intellettuali. Penso proprio che ti verrò a trovare più spesso. Ah, hai dimenticato di dire:" IL MONDO è MIO" alla fine del discorso.
 
     
eccelso86
eccelso86 il 29/03/07 alle 14:03 via WEB
Se potessi insegnarmi qualcosa, sarei ben lieto di interloquire con te, credimi. "Il mondo è mio" è la colonna sonora di Aladin, la conosci?! Io, ad esempio, holden non so nemmeno chi sia(visto che lacuna enorme?). Leggere non ti rende certo intellettuale, leggere ti da l'opportunità di conoscere. Sono la rielaborazione critica e la formulazione di teorie proprie, che ti rendono superiore alla massa. Sai cosa penso?! Che la persona che se la tira e può permetterselo risulta odiosa; quella spocchiosa, che però non può permettersi di esserlo, oltre che odiosa, risulta anche ridicola. Magari, tra qualche tempo, scoprirò di rientrare nella seconda tipologia e, da buon bimbetto pieno di se, sconfiero il mio ego e scoprire che al mondo esistono individui come te, ben più preparati e colti. Il blog che leggi è solo una piccolissima parte del mio essere; rappresenta il lato frivolo, stronzo, presuntuoso e provocatore del mio io, nulla più. Leggo i vostri commenti accorati, vi rispondo a tono e nel frattempo me la rido, rimanendo basito di fronte al fatto che prendete così a cuore argomenti dei quali a me non frega un cazzo e che cadete così facilmente vittima del mio incorreggibile spirito goliardico...siete per me tanti esperimenti per la mia tesi sperimentale, lo sai?!
 
     
MARCOX7501
MARCOX7501 il 29/03/07 alle 14:22 via WEB
"IL MONDO E' MIO" e la frase che ripeteva ossessivamente il dottor zero in fantaman alla fine di ogni suo vanagoloriso discorso,peccato poi finisse per prenderla sempre in quel posto. Ma tu non puoi ricordare,sei giovane e sei cresciuto a pane e Dagon Ball.Comunque penso ti stia prendendo troppo disturbo,ho lasciato solo due righe di commento sul tuo blog e stai innondando di inutili parole il mio.
 
     
dream3r86
dream3r86 il 29/03/07 alle 16:06 via WEB
Hai ragione:coi muli meglio non perdere fiato e tempo!Il tuo blog è già disutile di suo, meglio non condirlo anche con le mie parole inutili, no? Adios
 
   
dralif
dralif il 30/03/07 alle 21:16 via WEB
non avevo mai letto nello stesso sproloquio le parole Minkiox, disamina, estrapolato e foriero per poi concludere con un luminoso "io so io e tu non sei un cazzo". non devo aver digerito il Minkiox :)
 
MARCOX7501
MARCOX7501 il 29/03/07 alle 19:28 via WEB
Ancora tu!Ma non dovevamo vederci più? Guarda che addio me lo hai già detto tre o quadro volte ma sei ancora qua addirittura con due nick diversi.Dai su non continuare a renderti ridicolo.
 
funambolaprima
funambolaprima il 29/03/07 alle 20:22 via WEB
Allora...un po' di ordine!!!! Tu dream eccelzso o come cavolo vuoi hai commesso un grave errore, di quelli che commettono parecchie persone che scrivono i blog, nell'attimo in cui scrivi in un blog e permetti di commentare dai il via alla libertà di espressione (conosci?!) e non puoi prendertela a male se qualcuno non è d'accordo con te o giudica male i tuoi scritti, è alquanto infantile o per lo meno controproducente, se pensi che marco (che tra l'altro non conosco affatto!) si sia sbagliat5o o sia stupido pensalo e basta, non venire ad inveire con una persona solo perchè giudica male quello che hai scritto!!!! ecchecavolo!!!pubblicate le cose e poi non date il diritto di replica...gli abitanti del blog sono niente altro che la manifestazione più infima degli presunti scrittori...accozzaglia di gente con la pretesa di sapere e di sapere meglio!!!! Per te marco:potresti almeno rispondere alla mia e-mail!!!grazie! buona serata!
 
 
MARCOX7501
MARCOX7501 il 29/03/07 alle 21:21 via WEB
Ti ho risposto nella casella messaggi.
 
 
eccelso86
eccelso86 il 02/04/07 alle 22:04 via WEB
Funambola il diritto di replica è sacrosanto e costruttivo ma deve avere un senso. Non credo tu conosca le ragioni di tutto questo! Comunque tutti sono liberi di controbbattere e Minkiox è l'unico che non riesce a farlo in maniera intelligente e costruttiva. Non è colpa mia se è cerebroleso...non li sopporto i mentecatti, scusami ma non posso farci nulla;)
 
   
MARCOX7501
MARCOX7501 il 02/04/07 alle 22:36 via WEB
Ti aspettavo
 
   
capricciosabella
capricciosabella il 03/04/07 alle 11:41 via WEB
celebroleso e mentecatto?? ma ti rendi conto della tua maleducazione?? L'unico che non riesce a controbattere sei tu, che sei capace solo di usare gli insulti! Come odio i giovincelli che si credono chi sa chi e riescono a rispondere solo insultando!
 
     
eccelso86
eccelso86 il 03/04/07 alle 12:07 via WEB
OK, allora ti rispondo non insultandoti, va bene?! Userò un' innegabile e acclarata eleganza stilistica ed espressiva. Cara Capricciosabella(o farei meglio a scrivere Marcox). Le tue parole hanno su di me il medesimo effetto che avrebbe la regolare assunzione dello yogurt actvia pubblicizzato dalla Marcuzzi. Sei divertente come un comizio tenuto da Giancarlo Magalli e Paolo Limiti sull'accoppiamento dei lemuri maculati dell'Asia. Procuri in me la dolce vibrazione sfinterica di un peto. Sei simpatica come un pugno sulle gengive e acuta come uno scarabeo stercoraro africano! Visto?! Sono stato elegante e metaforico...come vedi, i miei stili sono molteplici, mia cara e non mi adopererei in "insulti" se non fossi stato prima provocato e stuzzicato. Per me è tutto un gioco, mi stimata amica!
 
     
MARCOX7501
MARCOX7501 il 03/04/07 alle 12:21 via WEB
A parte il fatto che l'unico che usa più nick qua se tu(contrallati l'indirizzo IP se non sei convinto),l'unica cosa che posso dirti è che sei solo una cattivissima e sbiadita imitazione delle Arabe, cresci e fra un paio di lustri ne riparliamo. Ciao bello.
 
     
dream3r86
dream3r86 il 03/04/07 alle 12:33 via WEB
Io uso due nick, caro mio...ma non si sa bene che sono sempre la stessa persona, no?! Non mi spaccio per due persone diverse al fine di sdoppiare le mie difese o i miei attacchi. Diciamo le cose come stanno. Imitazione delle Arabe?! Bah...anche D'Annunzio ha fondato la sua opera sull'imitazione e la rielaborazione di lavori già fatti da altri e poi, caro mio colto amico, le Arabe "copiano" a loro volta il loro stile da altri comici che di sicuro tu non conosci. Devo dirtelo io che nulla è mai veramente originale?! O ci arrivi da solo?!
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 02/04/07 alle 22:51 via WEB
ma ciaooooooooooo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARCOX7501
Data di creazione: 26/04/2006
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Umarella82gigi.63elisaerominarobycaccia44reddiela_teppalamiaossessionezuzza88Billo_Marossella.florentinopersonaseria60camillavideoandrea.sperelli75giovanni.pasqualettigalassia60
 

ULTIMI COMMENTI

sono io io...anche se non è un angelo, ti voglio bene! ciau...
Inviato da: Anonimo
il 13/09/2008 alle 22:33
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:19
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:22
 
(corsi e ricorsi... hai ragione: AVREI DOVUTO AVVERTIRTI!)
Inviato da: sara_1971
il 15/12/2007 alle 18:09
 
Complimenti per il blog!! .. Un salutone Ely
Inviato da: Anonimo
il 13/12/2007 alle 09:48