Un blog creato da ilcontetravoi il 19/11/2006

BENVENUTI

Le mie Algerie

 
 
 
 
 
 

DR. HOUSE

"Non ti importano i ringraziamenti dei parenti, nè i complimenti! a te basta sapere di aver fatto la differenza!"  (frase rivolta al Dr.House 19/01/06)

"Ti vedo sempre qui, con un bastone e senza fede al dito! noi non lavoriamo tanto per i soldi, come le persone medie, quanto per la conoscenza, per qualcosa che ci viene dal cuore, quel brivido e quella scintilla che scatta dentro! Per te la medicina, per me la musica! House, noi siamo i migliori!" 

"House Perchè sei qui ?

Per ascoltare le vostre teorie, sminuirle e seguire le mie !"

 
 
 
 
 
 
 

NICK ANCESTRALE

Nick Ancestrale :-o

immagine

 
 
 
 
 
 
 

OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI DI FUOCO

immagine

immagine

immagine


 
 
 
 
 
 
 

OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI D' ARIA

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

valenza.dveliera36Yaya066kati2010trungadi.stefaniagiuseppe76159alisa1111giuespositoFabriziovicprincipessa.liberaziryabbilcontetravoifrensisS3flux82
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« BuongiornoSabah el khair »

Buon ferragosto

Post n°85 pubblicato il 15 Agosto 2007 da ilcontetravoi

Buongiorno a tutti!! Dopo l'intervista avuta su libero, mi chiedo se davvero le persone che leggono, lasciano mess sul blog ecc veramente capiscano quello che hanno letto! Vorrei citare un commento su tutti, l'ultimo: "bhe n so ke dire ma se li il posto e davvero sopaventoso kome dici xke nn torni a casa? qst kosa me l ha fatta pensare salahpausini e intant kill ten ragion :(" Ora, mi piacerebbe sapere, senza polemizzare, assolutamente; 1)dove ho scritto che il posto è spaventoso? 2) chi è stu salahpausini? 3) salahpausini s quali basi e/o esperienze elargisce consigli a piene mani? 3) come mai chi ci è passato prima di me ha capito e mi ha incoraggiato? non è obbligatorio leggere il blog o l'intervista, ma almeno se volete scrivere un commento sull'argomento vi consiglio di leggere, altrimenti potreste fare pessime figure... Qui non è l'Italia, ma non è nemmeno l'inferno, ci sto bene, purtroppo siamo penalizzati per certi aspetti, ma la gavetta, per chi non ha le spalle coperte, bisogna farla e si parte dal basso! Le persone che possono contare su spinte, soldi di papà per i viaggi a cuba e poi si battono per far entrare i paesi musulmani in europa non sapendo manco di cosa parlano è un guaio per la società! e purtroppo ci sono e parlano...
Volevo augurare un buon ferragosto a tutti, io sono al lavoro, purtroppo...
Buone vacanze!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MARHABA/trackback.php?msg=3123079

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
salahpausini
salahpausini il 15/08/07 alle 15:31 via WEB
Ciao! Sono io SalahPausini! Sono qui solo per dirti che 80% di quello che dici dell'Algeria é falso! OK? Ma come puoi parlare di un paese dove sei stato solo per qualche mese!. Queste cose toccano a noi gli algerini farlo perché come leggio nel tuo blog, non fai che criticare e non dici niente di buono sull'Algeria! L'Algeria non é Afghanistan o Pakistan, OK? Siamo musulmani e fieri di serlo per sempre, non obbligamo nessuno a seguire la nostra religione se non vi piace. Non é vero quello che dici delle ragazze che sono tutte coperte. Ci sono ragazze che lo fanno, altre no! In spiaggia le ragazze sono con i BIKINI altre no! Qui le ragazze escono con le spalle non coperte. Io vivo in BEJAIA a 235km dalla capitale e tutto quello che scrivi non lo vedo nella mia città. Vai ad altre città e vedrai che tutto é falso e che ti stai sbagliando. Mia madre e mie sorelle non escono con il velo o le spalle coperte. Come puoi dire questo allora che la mia propria familia e la mia città ne é la provaaaaaaaa!!!!! Qui in Algeria ciascuno é libero e fa quello che gli piace della sua vità, ci sono buone persone e male come nei tutti gli altri paesi del mondo (Come quando parli del robo!) In ogni modo, sei venuto ad un paese musulmano ed é normale vedere ragazze con il velo. é la nostra religione! Ho tante cose a dire pero se parlo mai finiro! Se vuoi saperne di più, Scrivimi ;-) Ciao!
 
ilcontetravoi
ilcontetravoi il 15/08/07 alle 16:24 via WEB
Ciao,molto piacere di conoscerti!Conosco Bejaja,sono stato 2 mesi ad Akbou...Bhè non mi dirai che la Kabilya è come Algeri...Se leggi il mio blog, ma se vuoi te lo spiego,ho amici algerini, esco con loro, ho una ragazza algerina che rispetto totalmente,mangio algerino, prendo lezioni di arabo, il mio blog si chiama Marhaba (benvenue)! gli amici algerini mi chiamano "Mohand Youcef", se per te questo è disprezzare l'algeria, forse non conosci il verbo disprezzare!Poi io non parlo della verità rivelata, non sono un profeta, rispetto il vostro Profeta e la religione, sono a casa vostra, ma non puoi impedirmi di parlare della MIA, ripeto MIA esperienza in algeria! Poi sono curioso di sapere dove ho disprezzato l'islam! per cortesia me lo fai notare? grazie! dove hai letto che qui è un paese di guerra? quando scoppio' la bomba a Beb Azzouar, io sto ad Ain Nadja, a li abbiamo una banca la BNA...Se leggi l'intervista ho parlato dei Kabily e degli arabi...Quindi le tue affermazioni sono campate in aria e non esistono da nessuna parte! perchè non torno a casa? perchè ci sto bene qui e la prossima volta, prima di scrivere sciocchezze ti invito, di cuore, a leggere il mio blog! un caro saluto, con amicizia!
 
 
salahpausini
salahpausini il 15/08/07 alle 16:37 via WEB
Bejaia non é Akbou. Akbou é fuori di Bejaia. Io vivo nella città. I Cabili sono più aperti che gli arabi in questione di civilizazione e modernità. Come noi per esempio a Bejaia. Ti ho detto solo che ci sono cose che hai detto pero erano false come le spiaggià, il velo... Forse nella città dove ti trovi , pero le altre città sono totalmente differenti ;-) Ciao! ;-)
 
ilcontetravoi
ilcontetravoi il 15/08/07 alle 19:14 via WEB
Ciao Salah!io ho quasi finito di lavorare e sto andando in base!sono contento che tu sia passato da "è tutto falso" a "forse nella tua città è cosi"!Sei algerino, quindi non c'è bisogno di inviti ad algeri a Staoueli, ad Azur Plage, Palom beach, dove in un mess parlavo delle ragazze totalmente vestite farsi il bagno (le ho viste io, ma ci mancherebbe altro non ho mai parlato male, solo che non sono abituato)poi Morete o Club de Pins dove è l'occidente, bikini ecc...(ma questa cosa me l'hanno detta gli amici)Sarei felice di scoprire le altre città oltre ad Akbou (Wilaya di Bejaja, dove sono residente)dove il velo non lo indossa quasi nessuna e si mangia e si beve! L'ambasciatore italiano ad Algeri tramite una nota ufficiale appesa in bacheca qui ci ha vietato di uscire dalla wilaya di Algeri per motivi di sicurezza, quindi posso fare massimo Zeralda (che è già Tipaza) fino Ain Taya o Oued Smar ( a sud)! Se usciamo e ci becca la polizia c'è il ritiro del permesso di soggiorno, del permesso di lavoro e quindi espulsione e licenziamento!Non dico bugie o falsità, ma racconto, a caldo, quello che vedo! Salah, Siamo partiti un poco male ma spero possiamo diventare amici, come i tanti amici algerini che ho qui, dove ci rispettiamo e parliamo di tutto, anche delle differenti religioni, nessuno si è mai permesso di dire la mia è migliore, rispettiamo tutto e tutti, per questo, facciamo il fantacalcio insieme, mi invitano allo stadio 5 juillet, ho visto il derby USMA Mouloudia, tutti qui sono tifosi del Mouloudia quindi io di riflesso dell'USMA ;-) ma in realtà cammino con la maglia del JSK regalata e quella di allenamento con il simbolo dei kabyli dietro!Siccome dicono che ho i tratti algerini mi dicono che sono arabo, io rispondo se proprio mi volete algerino, sono residente ad Akbou, dunque kabilo ;-) Poi Bejaja conosciuta perchè Zidane, Ziani... poi ho visto la sconfitta Algeria Ghana 0-2 (nell'occasione la maglia della nazionale algerina)! in camera ho la bandiera dell'algeria appesa, non ho problemi con nessuno e non credo che li avro'!perchè come ho scritto in un mess qui sopra "la mi integrazione procede alla grande"! ti saluto...:-D
 
salahpausini
salahpausini il 16/08/07 alle 02:02 via WEB
Ciao! Adesso mi piace quello che dici :p Non voglio che creda che sono cattivo, soltanto volevo diffendere il mio paese. Io amo l'Italia, la prova che oggi parlo la vostra lingua che ho imparato da solo con un semplice dizzionario :p Sai perché? perché sono fan della vostra cantante Laura Pausini. é grazie a lei che oggi amo l'Italia, la sua gente e tutto anche se dicono che gli italiani sono razzisti :-( Ciao! ;-)
 
ilcontetravoi
ilcontetravoi il 18/08/07 alle 10:45 via WEB
Buongiorno, mi fa piacere ti piace quello che scrivo ora, anche se non ho mai scritto nulla di diverso, basta solo leggere il blog, nelle prime pagine c'è anche una canzone di Khaled "Aziza"...Io vivo in questa situazione quindi non mi dire che sono falsità ;-) Anzi mi tolgo uno sfizio io, se credi che gli italiani siano razzisti dici una falsità mostruosa,a meno che non ti fai un giro in italia, se ti discriminano, lo accetto perchè l'hai vissuto te in prima persona, non credo sia cosi, come qui, le esperienze le vivo io in prima persona e non puoi dire che so false... buona giornata! ;-D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

MASSIME

"Esiste un unico vero successo: essere in grado di vivere la vita a modo tuo"! (Cristopher Morley)

"L'arte più degna è influire sulla qualità del giorno." (H.D.Thoreau)

"L'assenza (la lontananza) puo' essere piuttosto un rimedio contro l'odio che un metodo contro l'amore!" (De La Fontaine)

"L'amore è come la fortuna: non gli piace che gli si corra dietro". ( T. Gautier)

"L'amore è un' erba spontanea, non una pianta da giardino". (I.Nievo)

 
 
 
 
 
 
 

TEST -> PEPE LA PUZZOLA :-O

immagine

Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone. 

 
 
 
 
 
 
 

PERSONE ON-LINE

who's _nline

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI DI TERRA

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilcontetravoi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: NA
 
 
 
 
 
 
 

OROSCOPI NAPOLETANI SEGNI D'ACQUA

immagine

immagine

immagine