LIBERI - Un uomo non è vecchio finché i rimpianti non prendono il posto dei suoi sogni
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 205

Il secolo di Pippi CalzelungheELENA LOEWENTHALLa Svezia è in festa: se fosse ancora viva, Astrid Lindgren compirebbe cent’anni proprio oggi. L’anniversario si celebra con svariati eventi, in particolare nello Smaland, la regione a sud del paese dove si trova Vimmerby, il paesino che ha dato i natali alla mamma di Pippi Calzelunghe, mancata nel 2002.…
 

Post N° 204

" Pensa " Testo della canzone Ci sono stati uomini che hanno scritto pagineAppunti di una vita dal valore inestimabileInsostituibili perchè hanno denunciatoIl più corrotto dei sistemi troppo spesso ignoratoUomini o angeli mandati sulla terra per combattere una guerraDi faide e di famiglie sparse come tante biglieSu un'isola di sangue che fra tante meraviglieFra limoni…
 

2012

Il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l’umanità subirà molte perdite.Detta così…
 

STRANEZZE 2

La lettera è una qualunque lettera d'addio, se si può dire qualunque di un congedo. Breve, una paginetta. Accendi il computer un giorno e lei è lì. Sta tutta intera davanti a te nel primo foglio dello schermo. Premi il cursore per scendere, ne cerchi ancora ma non serve: è finita. Lui è garbato, formalmente…
 

STRANEZZE

Amore e Internet. Una storia veraL’amore ai tempi di Internet può essere meravigliosamente romantico e sorprendente. E con la rete si può davvero trovare un ago in un pagliaio. E l’amore. Come ci spiega una storia vera, riportata dal New York Post, dal Guardian e da decine e decine di siti in tutta la rete.Lui si…
 

Post N° 200

Tam Tam, le tv e le radio si mettono in moto, rissa tra Ultrà di diverse fazioni in un Autogrill vicino Arezzo. Muore assasinato un ragazzo,ucciso da un Poliziotto.Ecco il pasticcio si consuma, l'eco diventa sempre più grande, mentre l'opinione pubblica , continuano a perpetrare cattiva informazione.La miccia ormai è scoppiata, il pretesto aspettato da i non Ultrà .Ma…
 

Post N° 199

Ciao Gabriele, un ragazzo come noiEravamo tutti arrivati da pochi minuti alla stazione centrale di Pisa, devastati fisicamente, ma felici di passare dalle edicole e vedere quanta gioia c’era in città per l’ennesima impresa esterna del Pisa. Quando l’ANSA batte la notizia di un tifoso laziale morto in un’autogrill per cause da accertare, ma in seguito a…
 

Una Vita Spezzata

AREZZO - È indagato per omicidio colposo Luigi Spaccatorella l'agente della polizia stradale che domenica ha sparato e ucciso in un'area di servizio sull'A1 il tifoso laziale Gabriele Sandri. «Il magistrato, nel nominare il consulente tecnico per gli accertamenti irripetibili durante l'autopsia - rende noto la questura di Arezzo - ha notificato all'operatore di polizia…
 

Post N° 197

Gabriele, due passioni: Lazio e musicaL'amico: "Non era un tifoso violento"AREZZO - "Gabbo non era un tifoso violento", dice un amico. Aveva due grandi passioni Gabriele Sandri: la musica e la Lazio. Seguiva la squadra in tutte le sue trasferte. Lo conoscevano pure i giocatori. Recentemente aveva partecipato ad una festa con il difensore Lorenzo…
 

I Ricordi

Vivere di ricordi; il momento dell’abbandono, in cui il passato prevale sul presente e sovrasta, annullandolo quasi del tutto, il futuro. Il ricordo è il nettare che ci rimane di un amore che è svanito, un sapore, una eco lontana, ovattata, che ognuno adatta e sé, al momento che sta vivendo, alla voglia di tormentarsi…
 

« Precedenti Successivi »