« La buona educazioneGli italiani »

One Blood

Post n°67 pubblicato il 05 Maggio 2010 da abelardo_eloisa
 

this is the lacrima che ha fatto traboccare il vaso

Sta città mi piaceva solo perchè c’era lei. lei e basta.
E lei m’ha sbattuto la porta in faccia un giorno di diversi anni fa.
E da allora ho smesso di sentirmi a casa , ho smesso di averla, una casa.

Mi sta sul cazzo il finto perbenismo di sto paese, mi sta sul cazzo avere a che fare coi moralizzatori della domenica con la religione cristiana che deve venire a mettere naso nella mia vita e dirmi cosa devo fare e come devo farlo, mi dice che sbaglio ma non sa spiegarmi il perché. E certe volte manco sa dirmi qual’è lo sbaglio.

In compenso vedo scimmie ammaestrate ovunque, non si chiedono il perché, non si chiedono dove stiamo andando e va tutto bene finché è troppo tardi e si ricomincia da capo.

Mi pare di vivere la vita di qualcun altro da troppo tempo, mi pare che sia una vita fa quando ho preso l’ultima decisione per me stesso.

E forse è arrivata l’ora di ricominciare a prenderle certe decisioni e ricominciare a non guardare più in faccia niente e nessuno. L’ora di cominciare a ripudiare coi fatti sto stato di merda che ingrassa diverse facce di cazzo e mette in ginocchio tutti gli altri. Vorrei sputare negli occhi tutti gli scajola d’italia, vorrei appendere per i piedi tutti i berlusconi della penisola, che è quello il vostro posto. e lo sapete.

E non provo nessun sentimento per i miei concittadini. 20 anni di fascismo, 50 anni di DC e 15 anni di forza italia non mentono: siete dei ritardati del cazzo. Vi piace farvelo mettere nel culo tutti i giorni e tutte l’ore. Per questo vi va bene che i preti ci abituino sin da bambini. Ma di nascosto eh? per questo i froci vanno tutti al rogo per voi.

E mentre le autoblu sono libere di scannare a 180 da porta genova a via torino senza preoccuparsi delle conseguenze io non c’ho i soldi per rinnovare l’assicurazione della moto e da fine mese torno a girare a piedi per sta città di merda.

(...)

 

http://oneblood.tumblr.com/post/571745490/this-is-the-lacrima-che-ha-fatto-traboccare-il-vaso

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

AVV_PORFIRIORUBIROSAPitagora_Stonatoatena783ferruccio1956eliodocninolove2Ines_de_Bobadillatresettimane2PabloNeruda77bal_zacgiuliocrugliano32fatenzaghdoudiPorfirio_Della_Ripapsicologiaforense
 

Ultimi commenti

una gran fregatura
Inviato da: Pitagora_Stonato
il 04/07/2014 alle 12:10
 
Eggià
Inviato da: Pitagora_Stonato
il 04/07/2014 alle 12:10
 
TU DEVI MORIRE NELLA TUA SCHIZOFRENIA... ANZI GIA' SEI...
Inviato da: lolita_72gc
il 27/02/2013 alle 14:24
 
Fissa la tua attenzione su te stessa. Sii cosciente in...
Inviato da: La_Badante_Del_Conte
il 04/11/2010 alle 11:59
 
LA TUA PUNIZIONE E' VIVERE!
Inviato da: pluribannato_segato
il 05/10/2010 alle 19:04
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963