IL SOLE DENTRO DI ME

CHIEDIMI SE SONO FELICE

 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« TI AUGURO TEMPOAMORE »

SOLO PER TE

Post n°5 pubblicato il 19 Maggio 2009 da xred
Foto di xred

Credo in te, amico.
Credo nel tuo sorriso,
finestra aperta nel tuo essere.
Credo nel tuo sguardo,
specchio della tua onestà.
Credo nella tua mano,
sempre tesa per dare.
Credo nel tuo abbraccio,
accoglienza sincera del tuo cuore.
Credo nella tua parola,
espressione di quel che ami e speri.
Credo in te, amico,
così, semplicemente,
nell'eloquenza del silenzio.

Elena Oshiro

grazie perchè ieri mi hai mostrato di nuovo quel che sei e chi sei e grazie perchè nonostante io ti avessi allontanato aspettavi solo un mio gesto per mostrarmi di nuovo il bene che mi vuoi. è bello ritrovare una persona che si è amata e scoprire che la si ama ancora anche se diversamente soprattutto bello capire che mi mancava la tua sincerità e la sicurezza dei nostri segreti e poi ma quanto mi mancava la tua risata. grazie per la tua pazienza e grazie perchè ora che ho bisogno so che ci sei. a te amico nascosto ma tanto prezioso la tua signorina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: xred
Data di creazione: 14/05/2009
 

Image Hosted by ImageShack.us

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eloisa1952stellagatlucio1065nicoletta.cadalloraanimabilefierrorobertopoetadgl14fantasyland3rosiello.antonio1955raffaellasvergolarenato.deltoropapiro4hondashadow.ad0tibecavamauro.improta2010
 

xred

Min: :Sec

 

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963