Creato da MI_6 il 27/10/2008
di tutto e di più, pensieri e ogni altra cosa penso e la metto

FACEBOOK

 
 

Ora esatta, si spera!


I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultimi commenti

Le parole se ne andarono. Poi, arrivò il momento dei...
Inviato da: cassetta2
il 17/05/2021 alle 08:52
 
bentornato ^____^
Inviato da: graffio_di_tigre.it
il 23/06/2010 alle 20:58
 
Da parte mia,nessun problema. Ciao Fabio
Inviato da: fabionomade
il 23/06/2010 alle 18:40
 
Grazie ^___^
Inviato da: graffio_di_tigre.it
il 08/03/2010 alle 09:10
 
...buona notte e buon inizio settimana un bacio Ginevra....
Inviato da: ginevra1154
il 31/01/2010 alle 23:20
 
 
 

 

« Mariah Carey - Endless LovePer andare forte »

Da pensarci bene io lo sto facendo.....

Post n°202 pubblicato il 17 Settembre 2009 da MI_6




Già un po di tempo fa ho messo le immagini di SuSE linux 11.1 ebbene dopo questo piccolo
lasso temporale posso dire che al 90 % apro solo questo sistema operativo.

Il più blasonato conncorrente di Redmond nello stato di Washington (Stati Uniti) a mio avviso
ha di che preoccuparsi.

Già il fatto di avere un sistema operativo praticamente gratuito, modificabile a propio piacimento
e addattabile ad ogni nostra esigenza. Se poi si tiene il conto dal lato pratico ha meno bisogni di
antivirus, firewal, eccc.
Fatto non da poco conto se si dispone di un solo core (processore) si risparmia il suo utilizzo e
si va più veloci.

I campi applicativi sono svariati e innumerevoli, può andare bene sia per l'home che per l'office.
La multimedialità è assicurata da un ifinità di programmi.
Se qualcuno lo aveva già usato un po di tempo fa non deve preoccuparsi più di "montare" o
"smontare" le periferiche tipo il lettore di cd rom, stampante o altro.

Il mio consiglio è di fare un giro sul sito che vi apparirà cliccando sul bottone sopra, poi valutate e
prendete una ardua ma proficua sentenza.

Se avete dubbi chiedete e spero di soddisfare le vostre domande.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963