Creato da misteropagano il 20/09/2012

ÐEINAUTI

Solo in quanto gli uomini riescono ad offrire ebbrezza agli Dèi possono pretendere di attrarli sulla terra

 

« .- magnitudo 7.9.-24 di Sound pusher e a... »

.-immortalando Rei e Magnitudo

Post n°2460 pubblicato il 06 Febbraio 2023 da misteropagano
 

 

I pensieri ossessivi

 

Ripasso delle peggiori tradizioni digilandiane? Ci Sto.  come chioso nel mio profilo //⧸⎠ ad uso e consumo dei lettori:  Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova (Euclide).

Per ironia e sarcasmo, qui nessuno eccelle e accede al Gotha. Mentre per tentativi goffi e maldestri ammantati da un'aurea da poliziotti del web, le pasionarie (senza offesa per quelle vere della storia) non mancano mai all'appello dei residui di questa piattaforma, che di libertà se ne intende, sezione community per svangare un poco di audience e immortalare se stesse come capo clan con intimidazioni che fanno parte di una narrativa mafiosa.

Narrativa riconoscibile come minaccia costante a chi si è difeso sempre da loro. Dinamiche profilanti con un marcato senso clownesco a dire il vero che suscita anche compassione e pena, a volte ilarità. E svariato tempo perso.

 

 

 

°⎝⧹〽 ↪✴ ⧸⎠°➷

 

 

 

 

Commenti al Post:
marabertow
marabertow il 07/02/23 alle 19:08 via WEB
Chissà perché si incattiviscono tutti qui dentro. E si che ce la si potrebbe spassare e divertire tutti quanti. Non te la prendere 😉
 
 
misteropagano
misteropagano il 07/02/23 alle 20:38 via WEB
ciao, no, non me la prendo giusto un appunto di tanto in tanto dal 2010 per i Cattivik :):)
 
ElettrikaPsike
ElettrikaPsike il 12/02/23 alle 18:22 via WEB
Piccoli cervelli (putrefatti) crescono e soliti cervelli putrefatti parlano. Questi chi sarebbero, mist?
 
 
misteropagano
misteropagano il 12/02/23 alle 20:43 via WEB
La mia piazzolla la mia Gina...scusa Ellenina seguivo (lacrime)..ma quanto erano belli:):)e rapporti così disinteressati..sono rari poi si litiga per due lirette, non si fa;,/
 
rteo1
rteo1 il 13/02/23 alle 09:02 via WEB
"Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova" (Euclide). Colgo il senso, in relazione al testo del post, ma ritengo che si possa sorvolare. Anzi, forse è meglio "non negare" nè "affermare" ma soltanto limitarsi ad esprimere il proprio pensiero. Con la consapevolezza, però, che il pensiero purtroppo non può essere "libero", da parte di nessuno. La Dichiarazione universale ha illuso molti sognatori. Nessun uomo nasce "libero" nè è libero di pensare ciò che vuole. E soprattutto esprimere liberamente le proprie idee. Qualcuno di recente ha inneggiato all'art.21 della Costituzione, ma non l'ha letto tutto, cioè la parte relativa alle sanzioni della legge, soprattutto per la violazione del "buon costume". E che cos'è ? E' il "buon gusto" ? oppure ciò che le tradizioni, gli usi, i rituali, impongono alla collettività ? E perchè tali disposizioni non hanno una valenza universale ? come mai gli "umani", che oggi usano distinguersi in occidentali e resto del mondo, hanno così tante idee diverse del "buon costume" ? Credo, perciò, che per ognuno sia importante soltanto esprimere ciò che sente, che trova "giusto", per sé stessi e nei riguardi degli altri. E quando qualche "espressione", scritta o verbale, non corrisponda al nostro modo di essere bisogna non tenerne conto perchè ognuno è ciò che è e non può essere altro. Purtroppo. Nel bene e nel male. E se proprio si abbia voglia di considerare ciò che è stato scritto o detto bisogna, allora, farlo soltanto per imporre a se stessi di essere migliori e non peggiori di coloro che hanno scritto o detto espressioni inqualificabili. E averne anche compassione, perchè denotano di esser ancora lontani dalla luce, allo stadio primitivo delle tenebre della mente.
 
 
misteropagano
misteropagano il 18/02/23 alle 00:32 via WEB
grazie rteo per la tua dissertazione
 
ElettrikaPsike
ElettrikaPsike il 17/02/23 alle 23:06 via WEB
Amica mia non ho trovato (ma dove la vedo sul nuovo profilo?) la tua richiesta, ora provo a inviartela io...;-)
 
 
misteropagano
misteropagano il 19/02/23 alle 00:02 via WEB
bentornata:*
 
ElettrikaPsike
ElettrikaPsike il 17/02/23 alle 23:19 via WEB
No, ho capito...ci sono riuscita ;-)
 
 
misteropagano
misteropagano il 17/02/23 alle 23:58 via WEB
:) peccato che imparando hai preso anche ficca ficca genialoide
 
   
ElettrikaPsike
ElettrikaPsike il 25/02/23 alle 20:20 via WEB
Come ti dicevo, purtroppo non mi accorgo di queste cose...e non ci sto dietro alle cene delle beffe di Libero...:-((((( disastro...ma ho messo una bella nota esplicativa per il futuro, l'hai vista? ;-) P.S. bella davvero la scelta musicale...
 
     
misteropagano
misteropagano il 25/02/23 alle 21:27 via WEB
Salto nei Labirinti^..
 
alf.cosmos
alf.cosmos il 24/02/23 alle 20:09 via WEB
Bella la musica, sembrano gli Enigma, soprattutto nella parte iniziale.
 
 
misteropagano
misteropagano il 24/02/23 alle 23:33 via WEB
:::facili i plagi in musica. House e sintetizzata nemmeno possono fare a meno della musica passata. Nostalgia, pare di udire e pensare. Sono sincera alf. mi hai suggerito in qualche modo il brano seguente che mi riporta ai tempi in cui le suggestioni musicali - in post intriganti - erano davvero un segno distintivo e di qualità dei blogger. Oggi col discreto piattume che c'è in giro si desidera andare a caccia subacquea di perle o pettinare le bambole. Buona serata :):)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963