« L'AMOREMessaggio #25 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 07 Maggio 2005 da miticobraschi77

Stanotte ho fatto un sogno.Un sogno molto strano.
Ho sognato una ragazza che in passato ho molto amato,ma che non mi ha mai ricambiato.Eravamo insieme a molta altra gente e stavamo provando una qualche rappresentazione "teatrale" e lei era in coppia con me,poi all' improvviso mi si avvicinava,mi si sedeva in braccio ed iniziava a piangere dicendo di "amarmi",ed io mi sentivo strano perchè sebbene sapessi di essere fidanzato,spontaneamente ed involontariamente la chiamavo amore,come se il mio subconscio me lo imponesse.Ci meravigliavamo insieme di questo fatto e lei piangeva ancora di più abbracciandomi forte.Quindi mi sono svegliato, ma tutto il giorno ho avuto una strana sensazione alla bocca dello stomaco quando mi tornava in mente questo sogno.
E' molto tempo ormai che non la vedo più e non le penso,anche perchè i nostri rapporti [dati i suoi molteplici rifiuti nei miei confronti] sono improntati ad un sano ed ironico "odio".[ogni volta che ci vediamo è tutto un battibeccare e punzecchiarci]
Che senso ha questo sogno?
Se è vero che i sogni sono le espressioni dei nostri desideri, cosa mi sta accadendo?
Sto già abbastanza male così,senza complicarmi ulteriormente la vita!
Non voglio soffrire di nuovo come un cane!
Chiunque passi a trovarmi mi deve scusare per lo sfogo,ma NON POSSO e NON VOGLIO soffrire di nuovo per lei.Le ferite che mi ha lasciato hanno impiegato anni a rimarginarsi,e NON VOGLIO che tornino a sanguinare!
Buonanotte a tutti e felice nuova giornata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cassetta2venere_privata.xlaubezzyvidor.smrgiovarobminsterr999volandfarmlorteyuwtoorresaKarsielJABAWACKeccetontoredazione_blogSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963