MORTEALCOMUNISMO - MORTEALCOMUNISMO
« Precedenti Successivi »
 

LA VITA DEL  ma-CHE-llaio  GUEVARA

 Le pazze e il Che                   Zoe Valdes*                                            I miei migliori amici sono omosessuali. Anche mio fratello e mia sorella lo sono. Senza dubbio, non dovrei iniziare questo articolo chiarendo la mia posizione se criticare certe idee frivole o posture ideologiche dei gay non fosse considerato politicamente scorretto.  Durante le ultime vacanze estive,…
 

LE BUGIE DI CUBA

LA SOLITUDINE DEI CUBANIdi Carlos CarraleroUna, volta riflettendo sulle conseguenze disastrose che ha prodotto la mancanza di unione e l'eterno tira e molla tra molti cubani, sono arrivato a una strana conclusione, quella che in un tentativo di  concepire la riflessione, descrissi dopo, titolandola, Itinerario Spirituale dei Cubani.Non è una invenzione, e neanche falsa illusione…
 

LE BUGIE DI CUBA

  Lettera aperta all’arcivescovo di Genova Signor Bertone,non appena lette le sue dichiarazioni al ritorno da Cuba, dove ha detto che “Fidel Castro ci chiede aiuto per combattere la piaga dell’aborto a Cuba”, ho provato a telefonarle, volevo soltanto spiegarle alcune cose ma purtroppo non mi stato impossibile parlare con lei perché impegnato in un’altra…
 

LE BUGIE DI CUBA

NombrePertenece aCondenaPinar del Río1Víctor R. Arroyo CarmonaUnión de Periodistas y Escritores Cubanos Independientes26 años2Eduardo Díaz FleitasVicepresidente del Movimiento 5 de agosto21 años3Horacio Julio Piña BorregoPartido Pro Derechos Humanos20 años4Fidel Suárez CruzMovimiento 20 de Mayo20 añosCiudad de La Habana5Osvaldo Alfonso ValdésPresidente del Partido Liberal Democrático18 años6Jorge Olivera CastilloDirector de Habana Press18 años7Ricardo González AlfonsoPresidente de la…
 

LE BUGIE DI CUBA

L’Union por la Libertad de Cuba,e' una associazione di dissidenti cubani residenti in Spagna.Mesi addietro hanno inviato questa lettera denuncia a moltissimi quotidiani europei.Ovviamente il "parassita" Colombo si e' guardato bene di pubblicarla su L'Unita'.La lettera era indirizzata allo Struzzo Prodi e al parassita Diliberto.<< Si tratta del fatto che l’anima di colore rosso-violento di questo…
 

LE BUGIE DI CUBA

A CUBA TUTTI SONO FELICI (HAHAHA).MAI E POI MAI UN CUBANO POTREBBE PENSARE DI VOLER LASCIARE L'ISOLA DELLA FANTASIA. MA CHISSA PERCHE LA DELEGAZIONE CUBANA ATTUALMENTE IMPEGNATA NEL MONDIALE DI BASSEBALL NEGLI USA E' LA PIU NUTRITA. CIRCA 100 PERSONE. GIOCATORI,ALLENATORI,MASSAGIATORI,MEDICI ECC..CIRCA 50.     POLIZIA SEGRETA CON L'OBBLIGO DI CONTROLLARE OGNI ATLETA GIORNO E NOTTE ED…
 

LE BUGIE DI CUBA

COME DISSE UNA VOLTA LA CANTANTE CELIA CRUZ L'UNICA DIFFERENZA TRA LA CUBA DI BATISTA E LA CUBA DI FIDEL E' CHE CON IL PRIMO ERA IL BORDELLO DEGLI USA CON IL SECONDO IL BORDELLO DELL'EUROPA.LAS JINETERAS: 30DOLLARI PER UNA NOTTE DI SESSO.
 

LE BUGIE DI CUBA

Castro compra un nuovo jet presidenziale Il leader maximo acquisterà un altro velivolo simile nei prossimi mesi Si tratta di due Ilyushin-96-300 costruiti nella città di Voronezh in Russia e il costo totale dell'affare è di 420 milioni di dollari  L'AVANA (CUBA) - Fidel Castro ha comprato due nuovi jet presidenziale dotati dei più moderni comfort. Sauna,sala…
 

LE BUGIE DI CUBA

I COMUNISTI ITALIANI SONO "LIBERI" DI VIAGGIARE E ANDARE PER ESEMPIO A CUBA. MA UN COMUNISTA CUBANO NON HA LO STESSO DIRITTO."Perché a te il passaporto e a me no? Racconto "segreto" di un prigioniero del comunismo""Come si fa a vivere in un posto dove c'è un solo giornale e un solo partito?" dice a voce…
 

LE BUGIE DI CUBA

Fidel Castro, e' un difensore dei diritti dei lavoratori.Se poi questi lavorano per lui, ancor di piu. Una delle attivita commerciali piu redditizie di Fidelito e' l'esportazione di mano d'opera (leggasi schiavi). La polizia spagnola ha scoperto una rete dedita allo sfruttamento  e al traffico di mano d'opera schiavizzata a cui facevano capo funzionari del governo cubano e …
 

« Precedenti Successivi »