Creato da vanessa.riva il 20/06/2008
 

Ma come si fa...

chi non muore si rivede!!!

 

 

« SAGGEZZA O DELIRIO DEL V...EROI SENZA BANDIERA... »

PUBBLICITA' REGRESSO!!!

Post n°162 pubblicato il 09 Ottobre 2012 da vanessa.riva

Quest'oggi, mentre camminavo a bordo del mio scooter, un manifesto pubblicitario posto sul retro di un autobus ha attirato la mia attenzione mentre, in sosta, attendevo che il semaforo diventasse verde...

Due glutei marmorei di donna, mal celati da uno striminzito perizoma, troneggiavano sul retro del mezzo pubblico... Quando ho letto lo slogan ed ho scoperto che trattavasi della pubblicità di una compagnia telefonica locale, un interrogativo si è affacciato nella mia mente:

MA CHE DIAVOLO C'ENTRA UN CULO - un bel culo devo essere sincera - con la pubblicità di una compagnia telefonica???

Già, tempo addietro, ero rimasta stupita della pubblicità di una mozzarella raffigurante due enormi seni fasciati da un bikini a triangolo che poco lasciava all'immaginazione, ma - lascivia a parte - potevo congliere un non so che di attinente con il prodotto reclamizzato... ma tra le chiappe di una donna ed una compagnia telefonica non riesco proprio a trovare un aggancio!

Ormai, per vendere qualsiasi cosa bisogna propinare donne nude in tutte le salse e allusioni sessuali?

E' necessario, per pubblicizzare vernici e prodotti simili, propinare un'improbabile cameriera/colf - con tanto di divisa di un paio di taglie più piccola - sexy ed ammiccante alla quale il titolare con espressione da satiro dice: "Brava, Giovanna, brava... "

Se ci tolgono pure Giovanni Rana è proprio la fine!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franksilanaristocraticvanessa.rivapinkhotelxniki84xalexdino1970mac220473marmonte1968marcienne71liberato77.lenrico505shantjetobias_shufflelaeterna
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vanessa.riva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20