Creato da Magdalene.73 il 13/10/2008

L'amore in ginocchio

Vorrei delle risposte

 

« Messaggio #8Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da Magdalene.73

Stamattina ho letto un post sul blog di una schiava, credo sia la nuova schiava del mio ex padrone. Una delle tante nuove. Ho spesso sentito dire che sia molto difficile trovare una slave, lui, invece, stranamente ne trova quasi una al mese.

Quello che provo è una sensazione di già visto, di già vissuto, un deja vu. In quello che lei scrive riconosco l’uomo che ho conosciuto io, tutto mi parla di lui, tutto mi parla di me e di lui. Un tempo sicuramente l’avrei odiata con tutta me stessa, oggi invece, le stesse parole che fino a qualche mese fa mi avrebbero ferito, mi scivolano addosso lasciandomi indifferente. La sensazione di leggerezza che lei prova nell’averlo al suo fianco, io la provo invece nell’essermene allontanata per sempre. E non posso far a meno di sorridere della sua ingenuità. Certo, potrebbe essere che lui in tutto questo tempo sia cambiato, sia maturato come master e come uomo, ma sinceramente ne dubito. Arriverà anche per lei, presto o tardi, lo scotto da pagare per questa illusoria felicità che sta provando. No, non fraintendetemi… non le sto certo augurando tutte le lacrime che ho versato io, anzi, se fosse in mio potere farlo, vorrei che lei e nessun altra conoscessero la sofferenza che ho conosciuto io. Ma so che prima o poi questo accadrà.

Peccato non possa dirvi di chi si tratta, altrimenti potremmo scommettere sulla durata di questa nuova unione… Forse vi sembrerò cinica, una stronza, non so, giudicatemi voi, ma non mi sento tale. Nello stesso momento in cui ho pensato alla scommessa, un’altra amara considerazione mi è venuta in mente. Io, tra le tante, sono stata quella che è durata di più, un anno… ma forse solo perché sono stata la più cogliona.

  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lionardodavinci68deborabellissima74pistunantonio.pirosofabio75dgl2sfprincipeperottofotoblu.oscurosilviadgl31filosofo285dangio2gdolphinlaSuasceltamariaelenadgl17marcus_ramius
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963