L'angolo Poetico

Un dono alle parole: Sogni e magie...Tutto questo è il mio scriver poesie!!!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MagicoPoeta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: PG
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

UN SENSO...

 

E...

 

OGNI VOLTA...

 

ONE...

 

GRAZIE ROMA...

 

CHE TESORO CHE SEI...

 

 

« VOGLIA DI ANDARE...LA MAGIA DI RIPRENDERE I... »

DIMENTICA...

Post n°364 pubblicato il 18 Maggio 2009 da MagicoPoeta

Non puoi chiedermi cosa vedo in te
adesso che ho gli occhi chiusi e sto sognando,
sto sognando in un letto diverso
da quello in cui mi sono addormentato...
Il tempo passa su tutto,
sulle mie labbra,
sulla tua pelle ricoperta di brividi,
sulla punta della lingua che scotta,
sulle lancette dell’orologio
che si sono fermate a guardarti...
Non puoi chiedermi cos’è l’amore
se non un viaggio senza meta né destinazione,
una strada a senso unico che segui
ma non sai dove ti porta
ed a volte una porta
che ti chiude fuori dal resto del mondo...
A tre isolati da qui dicono
che piove e presto ci bagneremo anche noi,
ma per adesso me ne frego...
Non puoi chiedermi cosa provo
quando mi baci adesso che non stiamo più insieme,
sarei bugiardo se ti dicessi che non provo niente,
davanti ai miei occhi mi passano
le scene più belle della nostra storia
ed era una storia d’amore...
Ricordo l'invidia con cui la gente
ti guardava baciare la tua felicità sulle mie labbra,
ricordo con rabbia e dolcezza
quelle mille notti ed una in più
di quella storia da film che ci ha fatto sognare
e come una bolla di sapone
è scoppiata non appena qualcuno l’ha toccata...
Dimentica il mio sorriso ha acceso una luce nei tuoi occhi...
Dimentica il mio cuore che batteva veloce nel tuo...
Dimentica per noi a che ora del giorno iniziava la notte...
Finestre, porte, stanze, specchi, sorrisi, lacrime, vita...
Dimenticami prima che il mio ricordo ti faccia male...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MagicoPoeta
Data di creazione: 02/12/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fatabella3titolotbagninosalinarosplendidastellonaraffaellasvergolainfo.fabianddoctor636bitroc80pantaleoefrancacrisalide1982Sky_Eagleannamariabanficinieri.cinieriDe_Li_zio_saimperfettamente
 

ULTIMI COMMENTI

Passavo di qui e ti lascio un saluto.. Spero tutto bene a...
Inviato da: Sky_Eagle
il 16/04/2014 alle 11:29
 
Caro Magico Poeta, questa è una mia poesia che ho postato...
Inviato da: flydodo
il 14/12/2011 alle 22:23
 
Ciao :o)
Inviato da: Sky_Eagle
il 01/09/2011 alle 17:10
 
sperando che stai bene ti lascio un abbraccio... kiss
Inviato da: arcenciel13
il 19/06/2011 alle 08:03
 
buon fine settimana amico mio... un abbraccio
Inviato da: arcenciel13
il 08/05/2010 alle 06:51
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AMICO ASSOLUTO...

 

MAGARI...

 

I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA...

 

PIU' SU...

 

CERCAMI...

 

NEI GIARDINI CHE NESSUNO SA...

 

LA FAVOLA MIA...

 

IL CIELO...

 

MEDLEY...

 

COME MI VORRESTI...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963