Creato da steppenwolf1 il 16/12/2008

Cazzeggiando

Quello che mi passa per la mente

 

 

« Antico cartiglio.Ars amandi »

Persistenti deliri

Post n°3 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da steppenwolf1
Foto di steppenwolf1

Ebbene si, confesso, ho fatto un'altra parodia, oggi, nel mio febbrile delirio.

Mi sembrava così triste la fanciulla scrivente che ho pensato di prenderla un pò n giro.

Ecco qui:

Sono stanca. Stanca di te e anche di me. Non lo so, ma ogni volta sembra che io vada sempre a sbattere contro un muro. Ti detesto in questi momenti. Inizia a venirmi il dubbio che tu lo faccia apposta per punirmi di qualcosa. Lo fai con nonchalance, e con la tua eleganza che ti contraddistingue. Mi dici cose che sai possono ferirmi. Ma tu non te ne curi. O forse sì. E' tutto calcolato, proprio perchè sai, sei consapevole che anche se non sono più 'tua' quelle cose mi entrano dentro e come un temporale si abbatte sulla mia anima. Ti detesto! Eppure continuo a pensarti.
Sono stanca di te e mi chiedo cosa vuoi ancora da me!

Ed ho così modificato:

Sono stanca. Stanca di spingere il carrello del supermercato e tu che spingi anche me. Non lo so, ma ogni volta sembra che io vada sempre a sbattere contro un muro con il motorino. Ti detesto in questi momenti specie se mi sono rotta il bacino. Inizia a venirmi il dubbio che tu lo faccia apposta per punirmi di non avere la patente. Lo fai con nonchalance, e con l'eleganza della contraddanza. Mi dici cose che sai possono fregarmi. Ma tu non te ne curi. O forse sì. E' tutto calcolato, proprio perchè sai, sei consapevole che anche se non sono più tue quelle cose mi entrano nel carrello e come un temporale si abbatte sulla mia carta di credito. Ti detesto! Eppure continuo a comprare. Sono stanca di te e mi chiedo cosa vuoi ancora dallo scaffale.

Lei l'ha presa sul ridere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

steppenwolf1Primosirebonanza76mirkino26041973apastaTheNoircercandoitacachicco1108haran_banjo67francbruzzoliffceailata76texano32fiorani_guido
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963