Creato da: MainMoonMan il 29/12/2004

2°me ke sono 1 pirla
   
IL PARERE INUTILE DI UNO CHE NON CONTA UNA FAVA

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 21 13-01-2005 
 

Post N° 21

LA PRINCIPESSA LILLA
ED
IL FALCO PELLEGRINO

V'era un dì in cui la giovane principessa lilla vagava sconsolata per la sua meravigliosa landa, piena di campi fioriti, alberi colorati, animali di ogni sorta, vi era davvero di tutto in quel meraviglioso posticino, gente allegra che saltava e cantava ad ogni angolo delle strade, i cavalli trainavano le carrozze con su padroni che invece di frustarli li accarezzavano per  farli camminare.
Tutto v'era in questo meraviglioso regno, tranne una cosa che sarebbe servita a render tutto ancor più gaio. Non v'eran uccellini, nè grandi nè piccini, nulla solcava la frizzantina aria che in quel luogo si respirava...

V'era un dì dicevo, in cui la principessa sconsolata vagava per questo fantastico regno, quando d'un tratto d'in s'una roccia le provenne una sorta di richiamo: "craaaaaaack principessa craaaaaaack"!
La principessa si voltò e l'unica cosa che vide fu un fantastico scoiattolo, allora vi si avvicino e gli chiese "sei tu o' dolce creatura che hai 'sì soavemente cercato di attirar la mia attenzione"?

"NON HAI CAPITO UN CRAAAAAAACK PRINCIPESSA"! Sentì, ma non era lo scoiattolo a pronunciar queste parole, allora la lilla principessina si guardò attorno, vedendo su una roccia coperta di muschio un bruttissimo rospo bubbonoso. Rifiutandosi di credere che da lui potesse provenir la voce la pricipessa proseguì con la perlustrazione ed ancora il rospo disse "E CHE CRAAAAACK SOLO PERCHE' SON BRUTTO NON MI GUARDI? CRAAAAAACK HAI CAPITO ORA PERCHE' NESSUNO GUARDA TE?"

La principessa allora si arrese all'evidenza, era effettivamente quel rivoltante esserino dalla pelle squamosa a proferir quelle parole e chiese lui:

"Perhè o' rivoltante animaletto cerchi di attirar la mia attenzione"?

"Craaaaack, Perchè in te vedo la stessa tristezza che alberga nel mio cuor o' vomitevole principessa dalle fattezze di troll Craaaack"

Un po' ferita da codeste irriverenti quanto veritiere parole, la principessa scoppiò in un pianto singhiozzoso..."E' vero..." disse "...sono dolce, educata, intelligente ho due tette da paura porto una quarta coppa C, sono bionda, parlo benissimo, sono acuta, spiritosa, acculturata...ma sono terribilmente bruttaaaaaa uuaaaaaaaaaaaahhhhh...e per questo NESSUNO MI CACA MANCO DI STRISCIOOOOO uuuaaaaaaaaaahhhhhhhhh"

"Craaaaaack Sono qui per questo orribile creatura... craaaack, slinguazzami ed io diventerò un uccello e sarò tutto per te"!

"Un uccello tutto per me!?!?! Con la gioia nel cuore la principessa lilla pronunziava queste parole, un uccello tutto per meee??? Che bello che bello che bello"!

"Ma che Craaaaaaack hai capito? Un uccello, un volatile, sai di quelli protetti dalla LIPU craaaaak"

"Ah un pennuto" pronunciò un po' delusa la principessa "Oddio, sarei felice di vedere un pennuto, nel mio regno non ve ne sono"

"Craaaack, slinguazzami e diventerò un grandissimo uccello, salirai sul mio dorso e ti porterò in una terrà meravigliosa dove la tua vità cambierà radicalmente, sono sicuro che mi ringrazierai craaaaaack"

Si convinse dunque la principessa dal volto di troll si avvicinò al rospo, il quale chiuse gli occhi per non guardarla in viso, aprì la sua bocca, e sparò la lingua il più lontano possibile per non farla avvicinare troppo...e slinguazzata fu...
Una luce accecante si sviluppoò da quel bacio, un'aura avvolse il rospo il quale mentre ancora sputazzava disgustato, pian piano assunse le sembianze di un meraviglioso falco pellegrino, fiero, col petto gonfio le ali all'indietro, la testa alta ed il becco stagliato versò l'orizzonte...

"Porca mignotta" esordì la principessina "ma sei proprio un gran bell'uccello"

"Sali"! Le rispose il falco "e nasconditi bene tra le mie piume, non voglio che li dove ti porterò, qualcuno veda che sei arrivata portata da me"

Un po' offesa per la verità, la lilla principessa salì, nascose bene lei e le sue tette tra le piume del falco e partirono...

Era piena di curiosità, il rospo le aveva promesso che nella terra in cui l'avrebbe portata, la sua vita sarebbe radicalmente cambiata, con la commozione nel cuore si appisolò cullata dal volteggiar del falco in quell'aria pungente...

Quando riaprì gli occhi, vide attorno a lei ed al falco migliaia di altri uccelli, grandi, piccoli, medi, più pennuti, meno pennuti, alcuni ancora implumi, volteggiavano, svolazzavano, cabravano, scendevano in picchiata, risalivano, eseguivano dei fantastici giri della morte...

Il falco si appoggiò a terra ed invitò la principessa a scendere e così ella fece, rendendosi subito conto di trovarsi sì in un luogo pieno di meravigliosi uccelli, ma anche che quel luogo era caratterizzato da uno strato di sterco al suolo alto svariati centimetri...

"MA DOVE MI HAI PORTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"? Urlò la principessa, e non aveva ancora finito di pronunciare questa domanda al suo amico falco che già una serie di cacate l'avevano centrata in pieno immerdandola bene bene...

"Ti lamentavi del fatto che nessuno ti CACASSE MANCO DI STRISCIO, adesso non fare la principessa rompicoglioni e goditi questa tua nuova vita"!!!!!!

"La Principessa Lilla - MainMoonMan 2005"

MMM

...Occhio principesse ad esprimer desideri....

_____________________________________________________________________

 
Inviato da MainMoonMan @ 13:29
COMMENTI: 9
 
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
Annateve a fa 1 giro
 
 
  CacciatricediSangue
erinn78
amarea80
ormedivento
visioneonirica
laiambra: tale cugina
ATTENTI A QUEI 2 !
psik3
mesidera
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   Denny_V
 marco.dicesare
 amarea80
 lunatikkia
 MainMoonMan
 
 leocesaro79
 nicapaccia
 leasoler
 volandfarm
 Stellacadente981
 psik3
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963