Creato da: MainMoonMan il 29/12/2004

2°me ke sono 1 pirla
   
IL PARERE INUTILE DI UNO CHE NON CONTA UNA FAVA

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 31 22-01-2005 
 

Post N° 31

E' PERMESSO?

Me lo concedete un post non pirla? Giuro, cercherò di non farlo troppo spesso, trovo scorretto l'uso di un mezzo pubblico per uno scopo privato! Come? Il blog è un mezzo privato? Ah beh allora, non rompete le palle!!! :))

Cara Amica mia...

Tu con gli occhi tristi, non essere scoraggiata. Mi rendo conto, è difficile prendere coraggio in un mondo pieno di persone, puoi perdere di vista tutto e l'oscurità dentro di te può farti sentire piccola, ma io vedo i tuoi veri colori trasparire io vedo i tuoi veri colori ed è per questo che ti amo. Quindi non aver paura di lasciare che si mostrino i tuoi veri colori, i tuoi veri colori sono bellissimi come un arcobaleno. Mostrami un sorriso poi, non essere infelice, non ricordo quando ti ho vista ridere l'ultima volta se questo mondo ti fa impazzire e tu hai caricato tutto quanto puoi sopportare, chiamami, perchè tu sai che io sarò lì e vedrò i tuoi veri colori trasparire. Io vedo i tuoi veri colori ed è per questo che ti amo. Quindi non aver paura di lasciare che si mostrino i tuoi veri colori, i tuoi veri colori sono bellissimi come un arcobaleno.

Vorrei aver scritto una lettera del genere ad una mia amica almeno una volta in vita mia, ma non l'ho fatto, l'ha fatto Cindy Lauper...

»TrueColors«

You with the sad eyes
Don't be discouraged
Oh I realize
It's hard to take courage
In a world full of people
You can lose sight of it all
And the darkness inside you
Can make you feel so small

But I see your true colors
Shining through
I see your true colors
And that's why I love you
So don't be afraid to let them show
Your true colors
True colors are beautiful,
Like a rainbow

Show me a smile then,
Don't be unhappy, can't remember
When I last saw you laughing
If this world makes you crazy
And you've taken all you can bear
You call me up
Because you know I'll be there

And I'll see your true colors
Shining through
I see your true colors
And that's why I love you
So don't be afraid to let them show
Your true colors
True colors are beautiful,
Like a rainbow

...mi son venuti i brividi amica mia...

MMM

_____________________________________________________________________

 
Inviato da MainMoonMan @ 23:25
COMMENTI: 2
 
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
Annateve a fa 1 giro
 
 
  CacciatricediSangue
erinn78
amarea80
ormedivento
visioneonirica
laiambra: tale cugina
ATTENTI A QUEI 2 !
psik3
mesidera
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   Denny_V
 marco.dicesare
 amarea80
 lunatikkia
 MainMoonMan
 
 leocesaro79
 nicapaccia
 leasoler
 volandfarm
 Stellacadente981
 psik3
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963