Creato da: MainMoonMan il 29/12/2004

2°me ke sono 1 pirla
   
IL PARERE INUTILE DI UNO CHE NON CONTA UNA FAVA

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 32 23-01-2005 
 

Post N° 32

LA TELEFONATA

L'ho amata è vero, l'ho amata più della mia vita stessa. In alcuni momenti mi pareva che le nostre anime stregate da un incantesimo, si fossero fuse in una sola, ma quel tempo era ormai lontano.
Non avevo potuto accettare quell'ultimo litigio, quell'ultimo, ennesimo litigio. Erano sempre più frequenti ormai, le tensioni avevano preso il sopravvento su tutti gli altri sapori della nostra storia. L'amore forse c'era ancora, ma si celava completamente dietro ostilità ed incomprensioni troppo ingombranti.

Era stata dura, ma alla fine avevo dovuto prendere una decisione e quella decisione era stata sofferta. Non potevamo continuare a stare assieme, l'amore a volte non basta a tenere unite due persone. Si può vivere una vita all'inferno per godere di pochi attimi di paradiso?
Non era più sostenibile e così, forse vigliaccamente decisi di sparire.

Non le lasciai alcun messaggio, semplicemente sparii, nessuna parola, nessuna spiegazione, nessuna lettera o messaggio o telefonata o, tanto decantata chiacchierata a quattr'occhi.
Sapevo che se l'avessi guardata negli occhi non sarei mai riuscito a lasciarla, quegli occhi erano in grado di squarciare il mio cuore, erano in grado di abbattere tutte le mie barricate, di sciogliere completamente la mia durezza.

Non sembrava poi tanto difficile, i giorni passavano, un po' lenti per la verità, ma passa vano. Facevo nuove amicizie, incontravo nuove ragazze, ma non mi sentivo pronto per affrontare una nuova storia e così, rifuggivo tutte le possibilità che mi si presentavano. Mi voltavo dalla parte opposta se mi rendevo conto di aver attirato l'attenzione di qualcuna, non volevo aggiungere confusione alla confusione

Ormai ne ero fuori, era passato un po' di tempo ormai, non la sentivo, non la vedevo, e non pensavo nemmeno un poco a lei. Oramai potevo considerarmi "guarito"!

Capitò così che un giorno, suonò il telefonino...

Drinnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!

Driiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!

Drrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!

Drrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!

Ero ancora un po' assonnato, risposi senza nemmeno guardare chi fosse e...

"Pronto?"

"HAI FINITO DI FARE IL COGLIONE!!! ALZA IL TUO CULO PELOSO DA QUEL LETTO E VEDI DI ESSERE QUI DA ME IN MEZZ'ORA SENNO' M'INCAZZO SUL SERIO!"

...

...

...

...

...

...

...

...

"Scusami amore, arrivo amore...."

...

...

Stavolta sono arrivato al terzo giorno...Vita di merda...Ma ce la farò...

MMM

_____________________________________________________________________

 
Inviato da MainMoonMan @ 23:41
COMMENTI: 7
 
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
Annateve a fa 1 giro
 
 
  CacciatricediSangue
erinn78
amarea80
ormedivento
visioneonirica
laiambra: tale cugina
ATTENTI A QUEI 2 !
psik3
mesidera
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   Denny_V
 marco.dicesare
 amarea80
 lunatikkia
 MainMoonMan
 
 leocesaro79
 nicapaccia
 leasoler
 volandfarm
 Stellacadente981
 psik3
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963