Creato da: MainMoonMan il 29/12/2004

2°me ke sono 1 pirla
   
IL PARERE INUTILE DI UNO CHE NON CONTA UNA FAVA

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 

   Messaggio N° 36 01-02-2005 
 

Post N° 36

NON HAI RISPOSTO?

Massì, quasi quasi chiamo un po' il mio amore, la mia principessina, il fiorellino delicato che occupa pienamente il mio cuoricino.

Uhm, dove avrò messo il telefonino? Cazz, non lo trovo, eppure ero sicuro di averlo qui con me, dove l'avrò lasciato? Vediamo un po', potrebbe essere qui...no, qui non c'è. Ah, allora forse è lì...no, non c'è nemmeno lì.
Vediamo, quasi quasi lo faccio squillare, prendo l'altro telefono, compongo il numero e...silenzio.

Maledetta vibrazione, dove lo avrò messo, uff eppure mezz'ora fa ce l'avevo, l'ho usato, dove cavolo l'avrò messo?

Lo cerco un po' dappertutto, e finalmente eccolo lì, in bagno, lasciato li quando sono andato a fare la...la...la barba hem...

Lo guardo e mi rendo conto che ci sono 4 chiamate non risposte ops chi mi avrà cercato? Ma guarda un po', è stato l'amorino mio, adesso la chiamo...

Ma guardo meglio e ci sono 5 messaggini...li leggo, uno dopo l'altro e via via la mia espressione passa da:

lieta a... (messaggio 1)

serena a... (messaggio 2)

pensierosa a... (messaggio 3)

preoccupata a... (messaggio 4)

terrorizzata... (messaggio 5)

Rimango un po' a pensarci, ma poi, prendo il coraggio a due mani e mi convinco del fatto che più aspetto e peggio è.

Compongo il numero, con la mano che quasi mi trema...

Tuuuuuuuuuu...

Tuuuuuuuuuuuuuu...

Tuuuuuuuuuuuuuuuuuu...

Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
 

PRONTO!

Ciao amore, ho visto che hai provato a cercarmi, pensa ti stavo chiamando anch'io...

TI STAVO CHIAMANDO UN PAIO DI PALLE!
Si amore
DOVE CE L'AVEVI IL TELEFONINO?
No, è che...
TI HO CHIAMATO 4 VOLTE!
Sì amore...
TI HO MANDATO 5 MESSAGGI!
Sì hai ragione amore...
DOV'ERI?
No è che...
PERCHE' NON RISPONDEVI?
Avevo la vib...
COSA STAVI FACENDO?
No, è che...
OGNI VOLTA CHE HO BISOGNO DI TE NON CI SEI MAI!
Ma no amore...
E POI SE NON TI RISPONDO IO UNA VOLTA TI INCAZZI! (quando mai)
Sì amore...
TI FAI I CAZZI TUOI!
No amore...
TE NE FREGHI DI ME!
No amore...

CLICK!

Le cose son due, o non metto più la vibrazione, o se metto la vibrazione custodisco gelosamente il telefonino tra le chiappe, così almeno di sicuro lo sento e rispondo col sorriso :D

MMM

____________________________________________________________________

 
Inviato da MainMoonMan @ 22:58
COMMENTI: 22
 
 
Fai click per fare login

Aprile 2024
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30  
 
Annateve a fa 1 giro
 
 
  CacciatricediSangue
erinn78
amarea80
ormedivento
visioneonirica
laiambra: tale cugina
ATTENTI A QUEI 2 !
psik3
mesidera
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   Denny_V
 marco.dicesare
 amarea80
 lunatikkia
 MainMoonMan
 
 leocesaro79
 nicapaccia
 leasoler
 volandfarm
 Stellacadente981
 psik3
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963