Creato da: MainMoonMan il 29/12/2004

2°me ke sono 1 pirla
   
IL PARERE INUTILE DI UNO CHE NON CONTA UNA FAVA

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
   Messaggio N° 37 08/02/2005 
 

Post N° 37

LA LOTTA

Questo è un consiglio rapido rapido che voglio lasciarvi miei compagni di sventure (leggi "maschi fidanzati con femmine").

Avete presente quei momenti in cui siete accoccolati intimamente con la vostra metà e lei inizia, non so, ad esempio mordicchiandovi un dito e voi ve lo ritirate anche un po' indolenziti ed allora lei vi pizzica una guancia con la forza di una morsa meccanica?

Beh capita che si cominci così, ma ci sono mille altre varianti, c'è la ragazza che ti sculaccia, c'è quella che ti tira un orecchio, c'è quella sadica ma davvero sadica che ti tira i peli del petto, tutto questo è volto solamente a scatenare una vostra reazione!

Se fosse il tuo migliore amico a farti qualcosa del genere, beh, potrebbe essere il via di una bella e sana scazzottata o di un match di lotta greco romana, cadreste a terra entrambi esausti esangui e forse pure esanimi, ma sareste altrettanto piegati dalle risate e vi ritirereste su dandovi una mano l'un l'altro.

Ma quando è l'angioletto del vostro cuore a voler fare la lotta? Quando è il vostro amorino dolce dolce a darvi una randellata dietro la nuca con una mazza ferrata guardandovi ridendo con uno sguardo furbetto che vuol dire "è stato divertente vero?", beh in quei momenti ragazzi, se siete credenti e religiosi iniziate pure a farvi un bel segno della croce, perchè atroci sventure si abbatteranno su si voi di lì a poco.

Arriva dicevo e vi piazza una manganellata sul cranio o una "scuzzetta" dietro la nuca che sarebbe pure divertente se non ve la desse con tutta l'energia che ha nel suo piccolo corpicino indifeso (e se non portasse un anello di piombo), voi vi girate e lei è lì che vi guarda da guerriera amazzone con il corpo in posizione Bruce Lee.

Cosa fare?!?!

Consiglio:

LASCATEVI CADERE AL SUOLO E NON DATE SEGNI DI VITA PER ALMENO 20 MINUTI.

Dopo una serie di pugni, sulla schiena, gomitate sulle scapole e calci nel costato, dovrebbe in teoria stufarsi e scordarsi di voi.
Se siete sfortunati e non si annoia nel giro di un querto d'ora o poco più, iniziate a rantolare, (se riuscite a far uscire un po' di schiuma dalla vostra bocca è meglio), date segni di cedimento fisico/strutturale imminente, forse si muoverà a compassione.
Dopo di ciò dovrebbe essere tutto finito, voi potrete rialzarvi di terra doloranti mentre lei sarà già davanti allo specchio a rimirarsi la pancia e il culo con faccia a metà tra l'insoddisfatto ed il compiaciuto in attesa di un vostro complimento.

Perchè vi dico questo? Beh semplice...

Avete mai provato a difendervi mentre per giocare vi utilizza a mo' di sacco da pugilato?
Beh se lo avete fatto di sicuro avrete visto il suo odio e la potenza dei suoi attacchi aumentare in maniera direttamente proporzionale al numero di colpi evitati o parati fino a quando...

Sciagura!

Lei scaglia il suo affondo, voi memori di quanto appreso in Karate Kid eseguite una manovra "metti la cera togli la cera" e parate il suo colpo, ma...non avevate considerato l'orologio (possibilmente della breil che pesa 8 kg).
Il suo cazzotto omicida finisce esattamente sul vostro orologio in acciacio inox 18/10.
Sul suo viso un'espressione di dolore manco la stessero trucidando senza anestesia.
Parte la prima lacrimuccia ed a quel punto si avventa su di voi a mo' di kamikaze afghano riempiendovi di calci e pugni in maniera scomposta che manco un polipo cintura nera di Pulp Fu riuscirebbe ad evitare. Senza contare che vi sentite in colpa per aver fatto piangere il vostro angioletto e quindi non proverete nemmeno a difendervi.

Risultato?

Voi rimanete a terra rantolanti e gonfi come delle zampogne, ma quando vi rialzerete, non la troverete davanti allo specchio a rimirarsi le grazie, ma sarà con le braccia conserte davanti a voi con uno sguardo da serial killer e vi dirà:

"Pensi di dormire ancora molto lì per terra? No perchè gradirei che te ne andassi"!

Ed allora? Non sarebbe stato meglio gettarsi a terra al primo accenno di lotta?

Meditate compagni di sventure...

MMM

____________________________________________________________________

 
Inviato da MainMoonMan @ 16:26:22
 
 
COMMENTI: 30   
....................  
  Inviato da erinn78 il 08/02/2005 @ 18:35 via WEB
  ..a me piace dare pizzicotti e morsi....certi, buttandovi a terra diventa tutto molto più semplice...anche se l'immagine di te che ti fingi svenuto per 20 minuti fa un po' troppo scarafaggio intontito dal DDT :DDDDDDDD
 
 
(Rispondi)
....................  
 
 
    E dovresti vedere come son diventato bravo a cappottare gli occhi al contrario e schiumare dalla bocca...ormai sembro davvero un tossico in overdose...da applausi. MMM
 
 
....................  
 
      Inviato da erinn78 il 08/02/2005 @ 18:49 via WEB
 
      Da appalusi :O) Senti pirla, apriti a me..(sai cosa intendo :D)
 
 
....................  
 
 
      Non so perchè, ma non riesco ad aprirmi a te :(( MMM
 
 
....................  
  Inviato da amarea80 il 08/02/2005 @ 20:11 via WEB
  ...sei sicuro che tutte le ragazze siano così? non sarà che si diverte a picchiarti per sfogare una frustrazione più profonda che magari dipende proprio da te?
 
 
(Rispondi)
....................  
 
 
    Non vorrai mica dire che il fatto che io non riesca a procurarle un orgasmo possa essere la causa di questa ira per nulla repressa? Ma daaaaai per voi donne l'orgasmo non è importante....vero? ...perchè non rispondi...non è importante vero? amarea, non è importante vero? Eddai chissà perchè non mi dà ragione, boh. MMM
 
 
....................  
 
      Inviato da amarea80 il 08/02/2005 @ 22:07 via WEB
 
      ...ma chi è che ti mette in testa queste cazzate!è proprio vero..il sistema è marcio alla base......
 
 
....................  
  Inviato da psik3 il 08/02/2005 @ 20:16 via WEB
  Azz..dovrei provare....io do i mozzichiiiiiii... e se si butta a terra...è veramente troooooppo facile =PPppPpPPPP
 
 
(Rispondi)
....................  
 
 
    Dai vieni a mozzicarmi che ti faccio provare il mio Breil in fronte :D ...MMM
 
 
....................  
 
      Inviato da erinn78 il 08/02/2005 @ 22:09 via WEB
 
      ..che cafone :DDD
 
 
....................  
 
        Inviato da psik3 il 09/02/2005 @ 02:35 via WEB
 
        eheheheh..ma il Brail si sfila prima...e mica so scema!!!weeeeeeeee =PPppPPPpp
 
 
....................  
  Inviato da ormedivento il 09/02/2005 @ 14:41 via WEB
  Main... ma quante te ne sei prese??'
 
 
(Rispondi)
....................  
 
 
    in fondo ho mai ammesso che questi siano racconti autobiografici? potrei persino essere una donna in fondo chi può dirlo... MMM
 
 
....................  
  Inviato da ormedivento il 09/02/2005 @ 19:24 via WEB
  uhhh... acidello/a ??? baci!! :-)
 
 
(Rispondi)
....................  
 
 
    no orma assolutamente, anzi, ti chiedo scusa se ti ho dato quest'impressione. Sono M...ed effettivamente un po' di vero c'è in tutti i post che scrivo :) ...un bacino, MMM
 
 
....................  
  Inviato da feneke il 09/02/2005 @ 21:13 via WEB
  ciao! ho letto con piacere i tuoi post! sono divertenti e spesso anche molto veri (che detto da una feminuccia......:-) complimenti!
 
 
(Rispondi)
....................  
 
 
    grazie del complimento donna del mistero, molto gentile e fa piacere vedere che a volte le donne sanno persino ammettere alcuni propri difettucci ;) MMM
 
 
....................  
  Inviato da ormedivento il 09/02/2005 @ 22:01 via WEB
  Un bacino a te e una buona notte caro MMM! :-))
 
 
(Rispondi)
....................  
 
 
    lontana è l'ora del sonno, ma il bacino me lo prendo lo stesso :D ...M
 
 
....................  
  Inviato da feneke il 10/02/2005 @ 14:00 via WEB
  ora sono un pò meno misteriosa.... ciao!
 
 
(Rispondi)
....................  
 
 
    Visitata! OK ok ho capito, hai scritto il profilo giusto perchè temevi che avrei iniziato a fare il lumacone con te hehhehehe, comunque, grazie, mi hai dato lo spunto per un nuovo post :) Adesso elaboro! MMM
 
 
....................  
 
      Inviato da feneke il 10/02/2005 @ 21:10 via WEB
 
      ehehehe non ti scappa nulla! :-) non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo post, oltre all'onore che mi dai di farti da musa ispiratrice! ;-) Buona scrittura! Ciao
 
 
....................  
  Inviato da cuanx il 10/02/2005 @ 14:54 via WEB
  La soluzione di rimanere immobili a mo' di blatta non funziona assolutamente, te lo dice uno ke l'ha provato letteralmente sulla sua pelle!!!I mordikkiamenti e i pizzicottini aumentano vertiginosamente e se,dopo esserti riempito di lividi decidi di rispondere con un morsicino di gran lunga inferiore alla potenza ke lei ha più volte inflitto su di te, li scopri ke avresti fatto bene a continuare a subire!!!No, perkè lei con ogni singolo morso non fa altro ke dimostrarti quanto ti ami, invece tu lo fai solo per ripicca!!!Booooooooooh!!!
 
 
(Rispondi)
....................  
 
 
    Senti, io non voglio fare il puntiglioso, ma dall'analisi del tuo commento colgo che commetti un errore davvero grossolano. Vedi, non è lo spiattellarsi a terra con segni vitali azzerati ad essere errato, bensì il tuo "rispondere agli attacchi", benchè questa risposta si concretizzi con un morso modello neonato, è pur sempre una risposta: NON SI FA! Sei pazzo? Da un momento all'altro potresti essere considerato peggio del mostro di Firenze, una vera bestia, un essere spregevole... Fidati di un pirla, spalmati sul pavimento e non muovertì fino a quando non si sarà scordata anche il tuo nome...è l'unica soluzione ;) MMM
 
 
....................  
 
      Inviato da erinn78 il 10/02/2005 @ 15:32 via WEB
 
      Ecco. Sentito?? FERMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Si prendono ma non si danno!!!
 
 
....................  
 
 
        Purchè a momento debito anche voi "prendiate" senza muovere obiezione alcuna ;) (cuan per questa mi devi una pizza) MMM
 
 
....................  
 
        Inviato da cuanx il 10/02/2005 @ 15:45 via WEB
 
        Ahahahahah!Servissero a qualcosa le tue parole...ti offrirei anke anke una cena!
 
 
....................  
 
        Inviato da cuanx il 10/02/2005 @ 15:44 via WEB
 
        Seeee!!!Vi piacerebbe a voi femmine!Non lo so...dovremmo aprire un'associazione contro la violenza delle donne sui propri uomini, una sorta di telefono azzurro dove denunciare il dolore fino ad oggi taciuto!
 
 
....................  
 
        Inviato da psik3 il 10/02/2005 @ 19:19 via WEB
 
        pfffffffffffff....SOCIAAAAAAAAA ma che dicono!!!!!!vi prenderei a mozzichi..=PPpPPPppPPrrrrrrrrrrr
 
 
....................  
  Inviato da occhjblu il 22/02/2005 @ 12:11 via WEB
  ahahhaahhaha sto ridendo da sola.. fantastico!! ciao main moon man.. bella scoperta il tuo blog
 
 
(Rispondi)
....................  
 
 
 
Fai click per fare login

Gennaio 2023
 
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31  
 
Annateve a fa 1 giro
 
 
  CacciatricediSangue
erinn78
amarea80
ormedivento
visioneonirica
laiambra: tale cugina
ATTENTI A QUEI 2 !
psik3
mesidera
 
 
MENU
 

Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
 
   Denny_V
 marco.dicesare
 amarea80
 lunatikkia
 MainMoonMan
 
 leocesaro79
 nicapaccia
 leasoler
 volandfarm
 Stellacadente981
 psik3