Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

Ciao senjor

Post n°180 pubblicato il 24 Marzo 2014 da mammukkiola

Ciao senjor sono passati tre anni da quando te ne sei andata lassù tra le stelle ma sappiamo che sei felicissima
perché hai raggiunto il tuo Grande Unico Amore ed ora vi state tenendo per mano e mai mai mai più nessuno al
mondo potrà dividervi ... ti penso spesso perché sei qui con me ... ti porto nel mio  ...
l'Amore che hai lasciato qui sulla terra  soffre tantissimo senza voi due ... eravate tutto per lui ...
eravate la sua ragione di vita .... eravate l'appoggio morale  ... eravate la sua sicurezza ....
eravate davvero tutto ... voi che da lassù potete proteggetelo ogni giorno in ogni istante e fategli capire che deve
volersi bene ... fategli capire che, anche se non siete più qui fisicamente, siete sempre vicini a lui che anche
per voi era l'unica sola ragione della vostra vita ... era il Grande e Unico Amore vostro .... ogni battito del suo cuore
è un pensiero per voi ogni suo respiro è un bacio per voi ...

 
 
 

ma per favore!

Post n°176 pubblicato il 26 Luglio 2013 da mammukkiola

E’ mai possibile che tu debba “tirarti fuori” da tutto e da tutti? … “visto che tu non hai voluto venire a stare con me ….” …. e ancora “visto che tu te ne vai via ….”
Tutto e tutti non hanno sensibilità con te … tu sei sempre preso … tu sei stanco … tu sei stufo … tu sei rotto … tu … tu … tu ….
Rispondimi …. Quand’è che sei venuto dirmi …. “… non mi è possibile mantenere il MAI che mi ero imposto inizialmente … non mi è possibile non riportare la convivente in quella casa … “ macchè …. Che hai detto? “cosa dovevo fare? Non potevo lasciare là mio figlio del resto tu non hai voluto a venire a stare con me …. bisogna che tutti ne prendiamo atto”.
Ma ti ha dato di volta alla melona? Un fulmine ti è caduto sulla testa? Hai pestato frontalmente la capocia su uno spigolo?
Ma prendi atto tu  ... sei tu che hai deciso di fare le grandi opere e me lo sei venuto a dire dal giorno alla notte e per portarti appresso lei che hai sempre disprezzato che non ti vuole nemmeno un a briciola di bene che non ha per te il minimo rispetto e adora sottometterti farti fare quello che vuole e romperti i coglioni con le mille telefonate fatte solo per abitudine e per controllarti!
E ora? Ora per il fatto che vado non è che dici “parliamo … che facciamo … “ macchè dici “visto che tu …” ma senza nemmeno considerare la difficoltà che ho avuto perché questa cosa mi è venuta addosso che nemmeno la volevo … mentre tutti (te compreso) non vedevano e non vedono l’ora di prendere il volo io ho sempre detto e sostenuto che pur avendo l’opportunità “la cosa” non mi apparteneva .. non mi interessava … e se pensavo al fatto che poi non ti avrei visto arrivare la mattina mi si stringeva il cuore mi si torceva lo stomaco … non era nelle mie corde “andare”.
Non era poi nelle mie corde cambiar stile di vita rivedere le mie giornate … sarò anche abitudinaria ma non è assolutamente abitudine la mia …
Ma … “Visto che tu non hai voluto venire a stare con me e visto tu te ne vai e abitudinariamente non ci incontreremo nel solito posto ……..”
Ribadisco che fin dall’inizio ho ammesso la mia vigliaccheria e se vuoi anche data dal paravento di aver fatto “un voto” ed ora mi sono trovata nella circostanza non voluta e tantomeno cercata che in certi momenti mi ha anche fatto sentire che sto invecchiando che non potrò più essere utile nel mio lavoro che mi ha dato un senso di impotenza e smarrimento … non mi sento assolutamente colpevole di niente e niente … tu hai scelto di fare e vivere come vuoi? E io cosa farò non lo so' e nemmeno me lo chiedo e nemmeno lo voglio sapere perchè non mi interessa … vivrò giorno dopo giorno … giorno per giorno … e farò quello che avrò voglia di fare … proprio come hai fatto tu perché le mie decisioni e le mie volontà non sono meno importanti delle tue!

 

 

Era ovvio che venivi a leggere ... sapevi che mi sarei "sfogata" qui ... sapevo  che saresti venuto a verificare e che mi avresti abbondantemente criticata negativamente tacciandomi per quella che sa' girare la frittata ma sappiamo benissimo che tu sei molto ma molto più abile di me nel girare le frittate ... ops ... a me sottolinei il fatto che faccio le smancerie mentre a te è concesso ed è permesso di scambiarti i bacini con la convivente fuori dalla porta di casa e di ascoltare le confidenze della tirasardoni ... "a me va bene così" questa è la risposta che in alcune circostanze tu mi hai dato ed ho ingoiato e quindi ... per la "par condicio" e perchè le mie scelte o decisioni o chiamale come vuoi non sono meno importanti delle tue contraccambio e ti dico che "a me va bene così"

 

 
 
 

Buon Compleanno

Post n°175 pubblicato il 18 Giugno 2013 da mammukkiola

Ciao senjor ..... sei nel mio cuore, ti penso spesso in particolar modo oggi che sarebbe stato il tuo compleanno ..... ma tu sicuramente lo festeggerai con il tuo sposo .... ti mando un bacione grossissimo

 
 
 

già .... :-)))))))

Post n°174 pubblicato il 26 Marzo 2013 da mammukkiola

 
 
 

Grazie Pupa Mia

Post n°173 pubblicato il 18 Gennaio 2013 da mammukkiola

Arrivare al lavoro ... aprire la posta personale ... e trovare quello che il tuo cuore ti ha dettato per me .... credimi è stata un'emozione non da poco ... un'attacco atomico positivo al mio cuore :-))) con la fame negli occhi ho ingurgitato tutto e tutto è andato a finire nella mia anima dove conservo i tesori i gioelli più preziosi ... che dirti? se non grazie ... ma è un grazie che ti dico piano piano ... sottovoce .. solo tuo e mio .... vorrei averti qui per prendere quella bellissima testolina - che tante volte vorrei aprire per vedere cosa contiene :-))) - e baciarla con tutto il mio Amore Cuore Passione ... mi hai dato la possibilità di prenderti la manina per farti accompagnare in questo percorso mi hai dato la possibilità di sbagliare e di riparare ai miei sbagli ma mia hai sempre tenuto la mano grazie a te piccinina mia .. anch'io ti voglio bene davvero ... davvero tanto tanto tantissimo ... Grazie Cuore Mio

 
 
 

Questo è l'AMORE dedicato a me dalla MIA PUPA :-)))))

Post n°172 pubblicato il 18 Gennaio 2013 da mammukkiola

Ti voglio tanto bene...perchè sai curarmi l'anima,
senza essere mai di troppo,
perchè mi pensi anche a distanza,
perchè mi riempi d'amore anche se mi vergogno a darlo e ad esprimerlo..
ti voglio bene perchè spezzi il capello in 4, e ti metti sempre dalla mia parte, non nel senso che prendi le mie difese..ma che provi a ragionare con la mia testa..
perchè ci miglioriamo a vicenda, anche se probabilmente tu non ne hai bisogno..
Per un pò non mi hai capita...non ci siamo capite, abbiamo scoperto cosa vuol dire stare senza l'una dell'altra,e quanto sia più bello incacchiarsi e rompersi le palle a vicenda ;-D
verità, niente filtri, niente paure , niente sotterfugi,niente doppi fini, niente cattiveria, solo il bene dell'altra persona..
Grazie per quando plachi le mie ire, e provi a far funzionare la mia rotellina..
Grazie per quando ascolti i miei discorsi pazzoidi e da sclerotica,
e qnd provi , con pazienza a rispondermi a tutto...
Grazie anche per quando voglio star da sola e tu mi apri il cuore...
di continuo...
anche solo con un immagine.. 
con una parola,

Ti voglio bene davvero..

 
 
 

Fatto ....

Post n°171 pubblicato il 04 Gennaio 2013 da mammukkiola

... si ... fatto ... passo compiuto ... è stata dura ... molto dura: chiavi di casa restituite.
Ci ho pensato tanto, non ce la facevo a restituirle, mi sembrava di chiudere fuori tanti ricordi o di chiuderli in casa lasciandoci cadere la polvere senza aver la possibilità di spolverarli. Ma i ricordi li ho tutti con me ... nel mio cuore e ci resteranno per Sempre ... già ... per Sempre.
Ecco questa maledettissima parola che oggi ritorna ... Sempre.
Quando ti ho incontrato non avevo più fiducia dicevo che le parole Mai e Sempre non erano più nel vocabolario del mio cuore. Poi invece mi sono lasciata andare ... stramaledettissimo fiducioso carattere ..... mi sono detta che avrei potuto riprenderle in considerazione.
... le butto definitivamente .... queste parole non appartengono alla vita ma alla morte

Mai più ci si può risvegliare dall'eterno sonno che da' la pace .... per Sempre

17.04.2003

06.12.2012

 
 
 

ahahahahah

Post n°170 pubblicato il 11 Ottobre 2012 da mammukkiola

 si si mi vien da ridere ahahahah perchè se ci penso bene (ma pure senza pensarci più di tanto ahahahah) alla fine dei fatti chi passa per stronza (si può dire?), per quella che non accetta, per quella che "fa paura quando parla a chi ama", per quella che è categorica, per quella che è selettiva, per quella che non deve limitare la libertà altrui e non deve prendere posizione  ... e chi più ne ha più ne metta .... sono iooooooooooooooooooooooooo ahahahahah io sono quella che si mette in mezzo agli affari degli altri perchè vemgo coinvolta con le scarpe e tutto il resto ... perchè ho cercato di farvi parlare ... di farvi comunicare ... per farvi trovare una ragione e un punto d'incontro e non sempre di scontro con musi, musetti, arrabbiature, incazzature, prese di posizione .... ahahahah mi sono data da fare per pigliar paroleeeeeeeee ahahahahah del resto la mia mamma mi ha sempre detto "non far del bene se non sai accettare il male" ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiii va bene cosìììììììììì per amore si fa di tutto e dopo vado a far siopppppingggggggggg affanbrodo tutto il resto mi vado a coccolare gli occhi  senza trafiggere troppo il portafoglio

 
 
 

senza titolo

Post n°169 pubblicato il 25 Settembre 2012 da mammukkiola

.... ho visto la mia fine sul tuo visoooooooooooooooooo ........ sono morta in un momentooooooooo ......

 
 
 

... nove ...

Post n°168 pubblicato il 26 Marzo 2012 da mammukkiola

 
 
 

Emozionarsi

Post n°167 pubblicato il 07 Marzo 2012 da mammukkiola

Gnoccolooooooooooo J.
Ho lasciato i morosi giovani alle 19.30 e sono venuta a portarti il messaggio J J J J J
Sono quindi rientrata a casa … grazie di essere poi passato J J J J J
Ho bussato la porta ai morosi anziani che abitano sul pianerottolo per sapere come andava visto che da un po’ di giorni lui, fisicamente ma anche moralmente, è andato molto giù (e questo lo sai già perché te lo dicetti).
Infatti lui era preoccupato perché l’esame fatto era sballatissimo e mi sa’ che crede di aver qualcosa di brutto, così quando mi hanno sentita arrivare a casa mi hanno chiamata e fatta entrare a casa loro per chiedere un parere su cosa o e come fare se pigliare o meno alcune pastiglie.
Poi non funzionava il misura pressione da polso che avevo prestato.
Sono allora rientrata in casa mia a prendere le batterie nuove (serve essere una piccola succursale dell’ipermercato … a casa mia ce trovi de tuttooooo fortunatamente).
In pratica sono tornata a casa alle 20.45 dove devo aver letto solo in quel momento il tuo sms con il quale esprimevi il piacere per il "messaggio" avuto … o forse era anche più tardi … non ricordo precisamente il momento perché sono sempre indaffarata a fare un casino di cose … a volte anche troppe … ma le voglio fare!!! Vabbè….questa sono io!!!
Ho messo la sveglia al cellulare lasciandolo poi sul mio comodino (visto che mi sveglio anche con quello … infatti questa mattina l’ho spento e mi sono riaddormentata …. Risvegliandomi e alzandomi alle 6 anziché alle 5.30 … ma ci può stare).
Mi sono quindi cambiata  e messa la tuta da casa  … mi son struccata e lavata … ho sistemato il felino … ho dato da bere alle piante … mi sono preparata la pappa (ero goduriosamente single) … ho mangiato … e mi sono finalmente squacqueronata sul divano e mi sono goduta un film carinissimo … già visto ... una commedia allegra, simpatica e rilassante.
Quando sono andata a letto … dopo mezzanotte … non ho guardato se c’erano sms al cellulare e il sms dove hai scritto che forse non mi avevi dimostrato la “quantità” di gioia che avevi provato, l’ho letto solo questa mattina che, come ti dicevo, mi sono alzata con mezz’ora di ritardo sulla tabella di marcia.
E dopo averti scritto tutto il casino qui sopra … cerco di spiegarti … anche se a parole dirti il tutto non ha davvero senso
Al rientro dai morosi giovani, quando sono stata sulla strada di casa ho pensato che avevo più tempo da dedicare a me stessa ed ho espresso il desiderio … realizzandolo immantinente … di farmi un regalo che sarebbe potuto far piacere anche a te.
E allora? Perché non farcelo? Così sono venuta a portarti il messaggio "One fine day" 
Ed è andato tutto bene così com’è stato … non mi è passato minimamente, per l’anticamera del cervello, di pensare alla “quantità” di soddisfazione che mi avevi dato o dimostrato.
Ho visto la meraviglia nei tuoi occhi sebbene fosse buio, ho sentito il piacere nei tuoi baci e mi sono gongolata quando ti ho visto passare sotto casa  …. ero contenta, felice e appagata.
Che altro avresti dovuto fare? Forse ringraziarmi? Nnnaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Mi hai risposto parlandomi con gli occhi e con il cuore ed è quello il nostro linguaggio
come vedi a volte sono egoista ma certi piaceri quando me li piglio anche me li godo e non vado a quantità ma a qualità e le emozioni anche le più piccole sono speciali.
Non ti posso spiegare ulteriormente perché come sempre non so’ mettere bianco su nero quello che il cuore mi dice.
Ho cercato di spiegarti scrivendo e credo di essere riuscita da dirti tutto o quasi.
A parole non pretendo di emozionarti spero di poterti emozionare ora e per sempre solo amandoti

 Buona      giornata

 

 
 
 

Ti sei incacchiato?

Post n°166 pubblicato il 22 Febbraio 2012 da mammukkiola

Ti spiego … immagino che sarai infastidito dalla mia risposta di ieri sera … ma come ben sai in un sms non ci può stare davvero tutto … Mi hai telefonato lunedì in ufficio e puoi ben immaginarti quanto si possa essere liberi di parlare senza essere ascoltati!
Grugnivi come un cinghiale inferocito perché, così raffreddato, tiravi su con il naso e raspavi con la gola … perdonami il paragone (del cinghiale che grugnisce) ma è per farti comprendere …. fra l’altro non riuscivo a capire bene quello che dicevi perché eri  nervoso e infastidito!!!
Ho capito sei andato via e non stavi bene … ho capito che ti si è fracagnato il mezzo e ti si sono girati i meloni ... ma io che ci posso fare? Non posso veramente darti una mano … volevi un aiuto morale? E come faccio se mi telefoni in ufficio e non posso parlare? Volevi sfogarti? … ma sfogati con lei e falle fare la valanga rosa buttandola giù da una cima!!!!!
Sei in vacanza e sei comunque arrabbiato, incazzato, nervoso, irrascibile, scontroso … vado avanti?

Sei andato via per far felice il pupo, perché è lui che te lo chiede e allora? de che te innervosisci? sta calmo e al massimo sentiti dispiaciuto di non poterti godere appieno il pupo e poi la vacanza.
Ti rode perché hai speso soldi in più per far sistemare quel che si è fracagnato? evvvabbè ... importante è avere la disponibilità economica non è una malattia inguaribile!
Sei scassato perché devi andare a recuperare il mezzo? Evabbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma non ci sono autbus? treni? taxi?
Ma non stai bene e devi preoccuparti come fare? …. Te devo rispondere?????? Mandaci la conviventeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Macchè .. mi scrivi che ti sono sembrata una del numero verde dell'ACI!!!!! Io con tutto il cuore ma anche dipppppiù ti dò una mano se posso aiutarti a risolvere le situazioni o se ti serve materialmente qualcosa ma esser tratata come una cacca a me davvero non piace e mi sono rattristata non tanto ma dippppppppppppppppppppppppppppppiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!
Ecco perché malgrado le parole dolci del tuo sms non sono stata in grado di dirti tante cose.
Ed ecco perchè oggi non mi hai ne’ telefonato ne’ scritto ... okkkkkk

 
 
 

Brrrrrrrrrrr

Post n°165 pubblicato il 10 Febbraio 2012 da mammukkiola

Buon week e speriamo che questo gelo finisca presto

 
 
 

"A noi ... che ce cambia?"

Post n°164 pubblicato il 30 Gennaio 2012 da mammukkiola

Ti ripeto e te lo scrivo qui così te lo puoi ricordare quando arriverai nel blog, che tu a me non hai levato nulla ma sono stata io consapevolmente a non voler andare a fare viaggi, vacanze, ecc. Non mi andava di far star male te. Sapevo che se fossi andata a fare una vacanza, anche solo per rilassarmi o per staccare dal lavoro o dalla routine quotidiana, tu ci saresti rimasto male. Non ho voluto io ok? quindi non sei stato tu a privarmi. Forse mi hai chiesto esplicitamente di non fare questo o quello? NO! Niente di tutto questo. Sono stata io a decidere che non volevo proprio fare nulla.
Ed ora mi chiedi perchè ho cambiato idea? mi chiedi se ho voglia di farti soffrire? No ... nessuna voglia di farti star male o di farti soffrire.  Non sono per le ripicche .. per l'amor del cielo ...  le ripicche sono infantili. Si per certi aspetti sono infantile ... è vero ...
Forse come fai tu e cioè uscire un po' dalla vita di tutti i giorni non puo' nuocere a nessuno, tanto meno a noi che abbiamo un rapporto Unico e Indissolubile.
Quindi? quindi mi hai convinta ... è vero ci ho messo tanto ... ma forse prendendomi ogni tanto "una vacanza" o "un diversivo"  potrei essere più disposta e disponibile .... e non sclerare se tu porti il tuo culetto ops scusa ... volevo dire il pupo a sciare o a far il bagno in posti, per così dire, mai visti. Si .. perchè è ovvio che lo fai per lui ... per il pupo ... ma io non ne ho ma tanto .... scusa ... "a noi che ce cambia?"

 
 
 

Fine settimana di sms

Post n°163 pubblicato il 30 Gennaio 2012 da mammukkiola

Ci siamo salutati venerdì che dovevi andare a parlare con qualcuno del sindacato.
Non potevo dirti io di non accettare o accettare la proposta lavorativa … perché, a mio avviso, solo tu puoi sapere se hai voglia di “mangiare” o meno la minestra che ti si propone.
Quando poi mi hai manifetato la preoccupazione che accettando la proposta non ci saremmo visti più di tanto, mi è venuto spontaneo dirti che devi pensare a te stesso perché questo puo’ essere l’ultimo treno che passa per la tua carriera … dato poi l’andamento del nostro rapporto in quest’ultimo periodo, mi spiacerebbe che tu rinunciassi e che poi tra di noi andasse tutto a puttane.
Vabbè poi c’è stato qualche sms che chiamerei tranquillo e poi? Che ti è successo? Hai mangiato pesante e ti sono venuti gli incubi?

 

28.01.2012 h 01.06

Gasp sono crollato davanti alla tv dal sonno ed ora sono sveglio. Vabbè prendo una mezza pastiglia e dormirò. Ma la testa mi dice di lasciar perdere per la nuova attività. Troppo stress e poca vita davanti x sprecarla in viaggi. Dirò con l’occasione che cercherò una diversa sistemazione, visto che in alternativa mi vorrebbero a Vibo Valenzia. Spero ma non ne sono ancora certo, mi trovino quel posto allo ….. con Balbuziente il sindacato sta ancora trattando ma non è ancora definita la cosa. Non voglio manco spostarmi da via Piemonte altro che Mortadella Se non ce la faccio dico al sindacato la buonauscita e me ne vado. Lavorare al ….. è stata la rovina della mia vita. L’ho sempre mal digerita ed ora risale l’intolleranza. Anche tra noi va male. Ho riflettuto sulle tue considerazioni fatte fuori oggi. Ti senti delusa dai miei comportamenti e non ti posso dal torto anche se le motivazioni che mi fanno fare certe cose sono diverse da come le vedi tu. Ma la sostenza non cambia. Se penso alla freschezza del nostro rapporto di anni fa, a come ci cercavamo, quasi mordendo il nostro Amore ed a come siamo oggi, spesso distaccati, lontani e vuoti di speranze … mi fa male. Ma comunque vada tra di noi ne è valsa la pena .. a si. Ho in mente te sulle scale della palestra, venirmi incontro felice e dirmi … son fuori come un balcone . Come vada ne è valsa la pena. Sei stata UNICA … IRRIPETIBILE , che la vita vada avanti o si fermi ora non mi interessa. Ho avuto quanto volevo. Te. Ti bacio

 

28.01.2012 h 09.15

La notte ti porta sempre pensieri cupi la tua rovina è lei che ti condiziona la vita. Un altro lavoro fuori … ti gratificherebbe di più? (mi riferivo alla richiesta di buonauscita) Del nostro rapporto ricordo tutto e penso che forse sono riuscita a darti una mano nelle difficoltà ma non a darti la felicità e serenità che cerchi e senza dubbio meriti. Mi sento ancora fuori cone un balcone e non sai quanto mi sei mancato in questi giorni ma non so’ come spiegarti il fastidio che provo nel pensare che questa tua insoddisfazione di porta a fare non cose per te ma per lei … barca, vacanze estive ed invernali, estero, ecc. e ora pure la …. Pensi di privarla perché non le dai attenzioni? Lei se le piglia! Ma come mi hai rsposto tu “del resto a me che cambia?” non mi cambia mi infastidisce non te lo so’ dire diversamente scusami Ricordi quando mi hai detto “oltre ad averlo fatto con te ho dovuto farlo con lei” rimasi malissimo ecco non mi cambia niente ma fa male Buona giornata ADMVTA

 

28.01.2012 h 10.21

Ricordo benissimo quella mia risposta sciagurata E’ vero lei non solo mi ha tolto la vita ma l’ha tolta a tutti quelli che mi hanno amato. Peccato sia finita così. Ma è così .. senza ma e se. Ti ho fatto del male e continuo a farlo come lo feci con mia madre e mio padre … tenendola vicina a loro. Scusarsi non serve a niente. Mi spiace. Tanto .. ma capisco.

 

…….  ho cercato di scriverti ma il sms è andato storto … non ti è arrivato perché il cellulare si è bloccato … ti spiegavo che a me lei non ha rovinato la vita e certamente non sarà lei a rovinarmela, hai sbagliato tu a tenerla vicina ai tuoi cari e l'hai fatto per comodo tuo e suo e per comodo o come dici tu "per il quieto vivere" è sempre stato più facile per te dirle sempre di si o tacere  e ancora oggi non sai tenerle testa e i fatti lo dimostrano ..... ma vabbè era un sms eterno!

 

29.01.2012 h 6.19

Credo, anzi sono certo che tu sia veramente stanza di questo rapporto. Chissà perché ma ieri mi sarei aspettato di trovarti fuori dalla palestra … così non è stato. Manco un sms … E’ cosi. Va bene. Non ti scrivo per farmi consolare ma per sfogare il mio pensiero. Ora stai serena. Non aspetterò più sms e nemeno improvvisate. Le ferie, la barca, la …. Ti hanno ferita. Ora stai serena. Ho capito. Ti lascerò tranquilla … si tranquilla non è il termine adatto. Diciamo che vivremo un po diversamente.

 

29.01.2012 h 08.10

Mi si era bloccato il cellulare ed il sms che avevo cercato di invirti non è partito me lo sono ritrovato stamane ancora sul display Mi spiace ti aspettassi l’improvvisata che non c’è stata so benissimo come ti lasciano le delusioni ti fanno piangere il cuore e intristire l’anima e più ti senti deluso e più ti abbatti lo so e mi devi scusare se sono per così dire un po’ spenta ma pure io mi sento un po’ cosi Sappi però che l’AMORE che provo per te è SINCERO UNICO E ASSOLUTO buona giornata (spero che il sms arrivi)

 

29.01.2012 h 08.45

Arrivato. Ti Amo.

 

29.01.2012 h 12.51

Ho pensato che devo lasciarti vivere “diversamente” non invadendo troppo il tuo, appunto, vivere Staccando quel che siamo noi dal resto Lo dobbiamo fare entrambi Ciò che importa è che crediamo nel nostro Amore Non smetterò di sognare di averti tutto per me sempre che anche tu lo voglia e se non mi vedi o non mi senti sappi che non ti mando messaggi è la testa che frulla e pensa ma il Sentimento non cambia Non voglio farti pena ne’ tristezza ne’ pesare sulla tua vita già difficile Ti Amo

 

 

Nessuna risposta!!!

 
 
 

Bella gratitudine!

Post n°162 pubblicato il 26 Gennaio 2012 da mammukkiola

Telefonata di ieri sera da parte della ex tata di senjor "ciao, per favore dì a .........., che oggi ha telefonato a mia zia e le ha detto che tutto quello che ha potuto fare lui lo ha fatto, digli che lo ringrazio tanto tanto tanto per tutto quello che ha fatto per me" ... "scusami ma non mi ha detto nulla" e lei "si, sai che sono venuta a ........ e siamo andati insieme per sistemare la pratica" "si, questo lo sò" "ecco poi lui ha fatto il fax e ha sistemato tutto digli che lo ringrazio tanto tanto per tutto quello che ha fatto per me" "si certo riferirò" ovviamente ci sono stati i come stai e i come va ma in questo contesto li lasciamo da parte.
E stamane appena ti ho incontrato ti ho riferito il tutto e tu "certo, non so' chi altri avrebbe fatto tutto quello che ho fatto io"
La chiamiamo gratitudine? No comment!

 
 
 

Pensiero ... Concetto ...

Post n°161 pubblicato il 25 Gennaio 2012 da mammukkiola

Il pensiero è un’elaborazione cerebrale … è una forma di espressione umana  … è collegato alla propria coscienza, al proprio modo di essere.
E il concetto?  Cos’è? Come lo si esprime? Attraverso il pensiero? E’ il significato del pensiero che si è espresso? E’ il prodotto del pensiero? Tipo 1+1=2? Il concetto serve a prendere decisioni? A risolvere problemi?
Boh!!!!!!!!  Come sono difficile ... Forse come spesso accade sto' cercando il famoso pelo?


 
 
 

Le accuse non le accetto

Post n°160 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da mammukkiola

Che avevo scritto? SPERIAMO SIA DAVVERO BUONO!!!! mi riferisco a questo 2012 ... bè .... a dirla tutta direi che tra te e me caro Amorasso GENNAIO E' STATO UN GRAN MESE DI M...A!!!!
Continuiamo a far discussioni! Certo, chi non le fa? ma se ci penso un po' qualche tempo fa mi chiedevo "chissà cosa mai potrebbe farci litigare!" pensavo che niente e nessuno avesse questo potere. Ma anche noi abbiamo le nostre ... chiamiamole divergenze.
Abbiamo discusso sul tuo modo e metodo di gestire le pratiche per la tata della senjor "a te non piace far le cose quando qualcuno ti costringe a farle" .... ma per favore! ma che vuol dire? e poi fosse vero!!!! vabbè lasciamo stare ma come? mi sono data da fare un casino per poter risolvere la situazione e visto che il tuo "non faccio" era assoluto, sono andata in lungo e in largo (con un mal di testa da scoppiare) per cercare di risolvere il tutto togliendoti l'onere. E ti sei pure incavolato non poco quando ti sei trovato al fine costretto a portare avanti la situazione perchè la tata si è materializzata fisicamente. Si ti sei incavolato con me perchè "hai dovuto passar due ore del tuo tempo in ............. a firmar dichiarazioni che poi alla fine non sono servite a niente" perchè un addetto di ha telefonato dicendoti che bastava un fax spiegandoti bene la cosa. Scusa, ma io che c'entro? dopo che mi sono data da fare per alleviarti pure te incazzi? ma che scherzi?!?! tu hai perso due ore? e cacchio ma guarda che era un qualcosa che riguardava te ...  pure io sono andata in giro in auto e ho cercato in internet se potevo trovare un percorso diverso e più agevole! Mi hai detto che avevi ragione tu, che hai dovuto fare quello che dicevo io e che hai perso tempo perchè non era arrivata nessuna pratica che non capivi più nulla perchè continuavano a farti scrivere e firmare cose che nemmeno sapevi cosa fossero ... Uè ... dico ma perchè quando ti sei trovato di fronte la tata non lei hai detto "bella, non vengo proprio da nessuna parte perchè non ci sono più i presupposti iniziali e non ho voglia di spaccarmi le palle", dimmi, perchè non glielo hai detto? mica c'ero io a puntarti la pistola alla fronte per costringerti a fare quello che volevo!
E stamane abbiamo discusso perchè vuoi "straviar la testa e deviare i tuoi pensieri verso una nuova abitazione" ... mettiamola così (vedi mai che hai intenzione di riportare dentro casa la convivente??????? no no questa me la devo togliere dalla testa .... hai detto che non lo farai MAI ... ti voglio credere ... hai detto che piuttosto la affitti ... no no venderla no ....ma hai detto MAI che non la riporterai MAI)!
Ti ho manifestato il mio dissenso ed il mio disappunto e tu? che mi hai detto? sei andato a parare dicendomi che quando ci siamo conosciuti tu saresti stato disposto a mollar tutto ecc. ecc. Della serie "è colpa tua se sono insoddisfatto" poi hai pure aggiunto "ma a te cosa cambia?".
Scusami tanto Amore se per colpa mia sei stato costretto a comperarti la barca, a farti le vacanze in estate e le settimane bianche in inverno, a cambiarti le auto, a farti il viaggetto all'estero ... e non mi viene in mente il resto ma se rileggo nel blog sicuramente ritrovo le incazzature pregresse. E poi già a me cosa dovrebbe cambiare? ovviamente nulla! e allora facciamo che vado a farmi la villetta pure io ... a te che cambia?
Ma quello che mi fa incazzare di più è il fatto di sentire che mi accusi!!! vabbè, non sono stata in grado di prendere a mollare tutto ma te l'ho spiegato mille volte il perchè e giusto o sbagliato che sia questo mio perchè io  sono fatta così. Non ho mai promesso niente di niente perchè se so' che non sono in grado di mantenere una mia parola nemmeno mi sogno a dirla. Certo da quando ti conosco ho comunque sognato di poter realizzare ... un giorno ... di essere Felice perchè credo di meritarmelo ma non ho mai promesso nulla e non credo proprio di meritarmi accuse per le tue insoddisfazioni ... accuse che mi fanno star male, mi fanno dispiacere e mi fanno incazzare ma davvero tanto.
Ma dimmi un po' .... da quando siamo insieme (quasi 9 anni) secondo te io ho fatto tutte le cose che hai fatto tu? Ma poi non si tratta nemmeno di questo perchè sei libero di fare quel cacchio che credi e che vuoi ... ma basta farmi credere che tu con lei non stai realizzando un cazzo di niente e che lei non ti interessa un cazzo di niente!!!
In tutti questi anni credo di non essermi mai risparmiata nel senso che mi sono data da fare per cercare di farti star bene ... ho cercato di alleviare certe situazioni gravose e l'ho fatto soltanto perchè da quando dico che Ti Amo non l'ho mai detto per vederti sorridere o per vedere brillare le tue perle nere ma l'ho sempre detto perchè ci ho sempre creduto e l'ho sempre sentito. E non ho voluto dimostrarti proprio nulla perchè tutto quello che ho dato e fatto è venuto dal cuore e dal mio Amore per te. Per me Amare è uguale a dare senza pensare di avere un ritorno ... non me ne puo' fregar di meno. Per me Dare è più prezioso del ricevere ... non me ne frega proprio nienteeeeeeeeeeeeee. Credo di non meritarmi davvero certe tue accuse e me le fai solo perchè quando ti dico i miei pensieri ti senti messo con le spalle al muro e secondo me tu sai in cuor tuo che ho ragione ma non l'accetti e cerchi di metterci me con le spalle al muro.
Ma non mi ci metti proprio con le spalle al muro ... avrò anche i miei torti ma certe tue  accuse davvero non le accetto! ne' oggi ne' domani ne' mai!
Guardandoti allo specchio chiedi un parere alla persona che vedi riflessa e guardandomi negli occhi dimmi che nella casa di senjor non la riporterai MAI!

 
 
 

BUON ANNO ... SPERIAMO SIA DAVVERO BUONO!!!!!!!

Post n°159 pubblicato il 29 Dicembre 2011 da mammukkiola

Buon Anno nuovo

 
 
 

31 dicembre 2011 Buon fine anno

Post n°158 pubblicato il 29 Dicembre 2011 da mammukkiola

A noi bastano le cose più semplici, a noi basta poco per star bene, siamo sempre attorniati da un sacco di persone ma noi ci parliamo con gli occhi e ci capiamo al volo  a noi basta poco perchè abbiamo tantissimo Amore nei nostri cuori
Buon fine anno gli auguri per il nuovo anno te li farò "dal vivo"

 
 
 

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963