Le parole per dirlo

un percorso alla ricerca del vero Sè

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Si dice che una voce fuori dal coro non è inutile, ed io ci...
Inviato da: elbirah
il 26/01/2009 alle 18:21
 
A parte pochi punti mi riconosco in tutto ciò... grazie. zen
Inviato da: zen_boy
il 30/09/2008 alle 11:23
 
Trovo che questa descrizione ti caschi a pennello!!!
Inviato da: DolcissimaAdry1
il 18/12/2007 alle 21:42
 
Ciao! bentornato. Un bacio Verdiana
Inviato da: Luciernaga
il 03/04/2007 alle 13:10
 
come sempre mi commuovi!
Inviato da: whiteblue75
il 22/09/2006 alle 20:02
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sheefradreamLENNY_Bluca_schweinsteigeranimafragilexabilelunaticochichi64PSICOALCHIMIEdonna_immortaleswarovski2008sugar20082008sguardiormaipersiblanche_revenantkendrabiancaalizzi
 

 

« 4 ottobre 2006PICCOLA PARENTESI, DEL Q... »

4 ottobre 2006

Post n°13 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da LENNY_B
 
Foto di LENNY_B

L'adolescenza ha il suo punto di svolta nel momento in cui si ha il primo incontro con il sesso.

Avevo 13 anni quando incontrai Marianna. Eravamo tutti e due in un paesino di nome Montecchio, alle porte del paese natio di mio padre, il Cerreto.

Lei aveva 16 o 17 anni, era mora con i capelli corti, con un bel seno, sguardo ammiccante, sveglio. La conobbi per caso, presentata grazie all'amico dell'amico, era bella, provocante. A 13 anni non capivo molto di donne, ma lei era diversa dalle altre, mi guardava con quello sguardo di una persona che vuole qualcosa che è pronta a fare qualsiasi cosa per avere.

Non ci rendemmo subito conto che la nostra presenza lì aveva radici ben più profonde di una semplice vacanza. Ero fuggito, eravamo fuggiti, mia madre prometteva che sarebbe stata l'ultima volta, che avrebbe preso provvedimenti, non saremmo più dovuti scappare. Odiavo mio padre, lo odiavo a tal punto che gli feci una promessa, una promessa confidata a mia madre, la donna di cui mi fidavo. Gli promisi la morte, la fine data con la sua stessa arma, una Beretta 9x21, di notte, proprio come faceva lui, senza preavviso, il "trattamento".

Era un periodo buio, pieno di odio represso, pieno di amore represso, pieno di speranza repressa, ma Marianna era li pronta a colmare queste mie mancanze, questa mia solitudine, questo bisogno di amore non corrisposto. Gli confessai la mia promessa, ero ingenuo, infatuato, innamorato. Lei mi raccontò che le persone con cui era in vacanza, in realtà erano assistenti sociali, mi raccontò di sua madre, di suo padre ubriacone, delle botte, dei maltrattamenti, della solitudine, dell'amore, dell'odio. La sentivo vicina, credevo fosse una benedizione mandata dal cielo a salvarmi.

Una sera mi chiese di vederci, soli... Andai all'appuntamento come un qualsiasi 13 enne, non avevo ancora scoperto la malizia, il piacere, il sesso. Ci appartammo nell'atrio di un palazzo poco frequentato, era buio, silenzioso. Lei inizio a baciarmi, a strusciarsi, a toccarmi. Ero eccitato, ansioso, stavo scoprendo il seno, il culo, la fica.

Iniziammo a spogliarci, piano piano, come fosse un rito propiziatorio, la maglia, i pantaloni, gli slip. Per la prima volta ero nudo davanti ad una "donna", a 13 anni!!

Mi adagiò dolcemente per terra, si mise sopra, nuda, il suo corpo era caldo, profumato, voglioso. Mi prese in mano il pene e lo infilò in quel buco a me ancora sconosciuto, era umido. Non riusciavo a credere a ciò che stava accadendo, stavo facendo "l'amore" per la prima volta, facendo "l'amore" con quella che ritenevo la mia salvatrice, la mia benedizione. Dopo pochi minuti il sogno svanì, inspiegabilmente il pene era diventato piccolo piccolo, inerme. L'ansia per la prima volta si fece avanti, prese il sopravvento... Iniziai a muovermi, a toccarla sempre più intensamente, ma era troppo tardi. Lei mi guardò e mi disse che era normale, che la prima volta è sempre così, che ci avremmo riprovato, con più calma.

Non sò se quelle parole erano ciò che volevo sentirmi dire, infondo avevo toppato e la paura di ricascarci era più che la voglia di rifarlo, ma lei mi dava fiducia, mi amava.

È il perpetuo timore della paura, la paura della paura, che forma il volto di un uomo coraggioso.

Georges Bernanos

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LENNY_B
Data di creazione: 23/08/2006
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963