Creato da maringolarosario il 13/05/2010
Di tutto un po'
 

 

« I FURTI ISTITUZIONALI AL...CASSINO CORTE DI ASSISE »

Una storia di agire

Post n°127 pubblicato il 22 Novembre 2014 da maringolarosario

Una storia di agire
Ogni presidente da quando il presidente Eisenhower ha preso provvedimenti per affrontare i problemi dell'immigrazione. Come risultato, molti più immigrati sono venuti, alloggiato, e contribuito alla forza degli Stati Uniti. Sin dalla fondazione della nostra nazione, la forza dell'America attinge da generazioni di immigrati è un dato di fatto che è profondamente intrecciata nel tessuto della nostra storia.

Dwight D. Eisenhower
8 Febbraio 1956
"Nel corso della nostra storia, l'immigrazione in questo paese ha contribuito notevolmente alla forza e il carattere della nostra Repubblica. Nel corso degli anni abbiamo fornito per tale l'immigrazione perché è stato al nostro interesse nazionale che lo facciamo. Non è meno al nostro interesse nazionale che lo facciamo in base alle leggi che operano in maniera equa. "

JOHN F. KENNEDY
1959
"Il contributo degli immigrati può essere visto in ogni aspetto della nostra vita nazionale. Lo vediamo nella religione, nel mondo degli affari, nelle arti, nell'istruzione, anche nello sport e nel divertimento. Non c'è parte della nostra nazione, che non è stato toccato dalla nostra origine immigrata ".

Lyndon B. Johnson
2 ottobre 1965
"La nostra bella l'America è stata costruita da un popolo di sconosciuti. Da un centinaio di luoghi diversi o più che hanno riversato in una terra vuota, unendo e fondendo in una potente e irresistibile marea. Il terreno fiorì perché è stato alimentato da tante fonti -. Perché è stato nutrito da così tante culture e tradizioni e dei popoli "

RICHARD NIXON
26 Settembre 1972
"L'America è un ricco mosaico di molte culture e tradizioni, forte nella sua diversità. Ogni nuovo immigrato ha aggiunto un altro tassello al mosaico della vita americana -. Una nuova prospettiva e un nuovo apprezzamento di ciò che significa essere un americano "

GERALD FORD
2 Dicembre 1974
"Ogni nuova ondata di pionieri e degli immigrati ha dovuto costruire un luogo per sé e per aggiungere i loro contributi individuali a questa nuova vita. "

JIMMY CARTER
27 Ottobre 1976
: "Non diventare un melting pot, ma un bel mosaico. Persone diverse, diverse credenze, aspirazioni diverse, differenti speranze, differenti sogni. "

Ronald Reagan
20 luglio, 1981
"La nostra nazione è una nazione di immigrati. Più di ogni altro paese, la nostra forza viene dalla nostra eredità degli immigrati e la nostra capacità di accogliere quelli provenienti da altre terre. Nessuna nazione libera e prospera in grado di per sé di ospitare tutti coloro che cercano una vita migliore o di fuggire la persecuzione ".

George HW Bush
31 gennaio 1990
"La nostra nazione è il sogno duraturo di ogni immigrato che abbia mai messo piede su questi lidi, ei milioni ancora lottando per essere libero. Questa nazione, questa idea ha chiamato l'America, è stato e sempre sarà un nuovo mondo -. Il nostro nuovo mondo "

BILL CLINTON
13 giugno 1998
"Più di qualsiasi altra nazione sulla Terra, l'America ha sempre tratto forza e lo spirito da ondate di immigrati ... Cuscinetto diversi ricordi, onorando diversi patrimoni, hanno rafforzato la nostra economia, arricchito la nostra cultura, la nostra promessa rinnovata di libertà e di opportunità per tutti ".

GEORGE W. BUSH
24 Luglio 2006
", dice qualcosa che riguarda il nostro paese che la gente di tutto il mondo sono disposti a lasciare le loro case e lasciare le loro famiglie e rischiare tutto per venire in America. Il loro talento e il duro lavoro e l'amore per la libertà hanno contribuito a rendere l'America il leader del mondiale. E la nostra generazione farà in modo che l'America rimane un faro di libertà e la società più promettente questo mondo abbia mai conosciuto. "

BARACK OBAMA
29 gennaio 2013
"Ci definiamo una nazione di immigrati. Ecco chi siamo - nelle nostre ossa. La promessa che vediamo in coloro che vengono qui da ogni angolo del globo, che è sempre stato uno dei nostri maggiori punti di forza. Mantiene la nostra forza lavoro giovane. Mantiene il nostro paese all'avanguardia. Ed è contribuito a costruire il più grande motore economico che il mondo abbia mai conosciuto. "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

max74sptittlimaringolarosariofrancescomonastero68antoniotorrice1969elektrosiebenmartaravizzaastronotus82pampuriettolubopobartolistefanoavvrobertoeantonella.falsogiovannigalligigiele1963
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963