Creato da maringolarosario il 13/05/2010
Di tutto un po'
 

 

« RENZI SPAVENTATO DAI SON...I FURTI ISTITUZIONALI AL... »

RAPPORTO DEL SENATO NON MOSTRERA' RAPPORTO DELLA CI

Post n°125 pubblicato il 19 Novembre 2014 da maringolarosario

Gli americani dovrebbero essere fatti "ben consapevole" delle "reali" orrori causati dalle agenzie di intelligence degli Stati Uniti, dice l'ex funzionario dell'intelligence degli Stati Uniti Scott Rickard come un rapporto del Senato sul programma di tortura della CIA attende il rilascio.

Rickard, un ex dell'intelligence linguista americano in Florida, ha detto Press TV il Martedì che tale relazione non avrebbe "ulteriormente in pericolo gli americani", ma ha messo in discussione se potesse "correttamente" riportare i veri "orrori" causati da attività di intelligence degli Stati Uniti.

"Il grado in cui alcune delle torture viene condotto potrebbe essere stato ridotto, ma al tempo stesso l'orrore che è stato causato ... non può essere adeguatamente rappresentati nella presente relazione" sul programma di tortura degli Stati Uniti in seguito agli attacchi del 9/11 , che definisce il governo "defunto", ma "ha continuato" fino ad ora, Rickard ha detto.

"Questo è solo un frammento ... di ciò che si è effettivamente verificato nel corso degli ultimi dieci anni."

L'ex funzionario statunitense ha sbattuto ulteriormente i media mainstream per non "giocare un grande ruolo nella soffia fischio" e lavorare "a fianco del Dipartimento di Stato e del Pentagono per mascherare davvero questi orrori."

"Gli americani non sono consapevoli degli orrori reali che vengono condotti dalle agenzie statunitensi come la CIA."

Se gli americani hanno avuto la "corretta informazione" su base giornaliera a questo proposito, che avrebbero "parlare" contro di essa, ha detto.

"Ci sono tecniche di interrogatorio, ma cerchiamo di non andare a questa estrema barbarie ... al fine di raggiungere i nostri obiettivi", ha detto l'ex funzionario degli Stati Uniti.

"Alla fine della giornata, si sta solo incoraggiando gli altri a fare lo stesso", ha osservato, un giorno dopo che i terroristi ISIL rilasciato un video, dicendo che avevano decapitato operatore umanitario americano Abdul-Rahman Kassig.

Gli Stati Uniti è stato accusato di torturare i prigionieri in entrambe le carceri nazionali e cosiddetti siti neri della CIA all'estero. Gruppi per i diritti umani accusano Obama di declino più volte per offrire giustizia per le vittime della tortura degli Stati Uniti.

Il Comitato Intelligence del Senato ha condotto un'indagine di cinque anni nel programma di tortura della CIA adottata a seguito di attentati dell'11 settembre 2001.

Ma la CIA starebbe cercando di nascondere i fatti sui suoi metodi di interrogatorio controverse nella prossima relazione, la cui uscita è stata ritardata a causa di una disputa recensione declassificazione.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MaringolaRosario/trackback.php?msg=13022722

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

max74sptittlimaringolarosariofrancescomonastero68antoniotorrice1969elektrosiebenmartaravizzaastronotus82pampuriettolubopobartolistefanoavvrobertoeantonella.falsogiovannigalligigiele1963
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963