I miei pelosetti - il diario dei miei mici e tanto altro
« Precedenti Successivi »
 

Buon Natale

Ciao a-mici miao e bau. so di non essere piu presente ma non potevo mancare per farvi gliAUGURIBUON NATALE Martino e famiglia
 

Quante cosa abbiamo da imparare dagli animali!!!1

Lily è cieca, Maddison la guida ovunqueI due alani che commuovono gli inglesiLa storia di due cagnolone dal cuore tenero. Sempre insieme, da qualche tempo sono rimaste senza un tettoGli anziani proprietari non potevano più accudirle, ora attendono una nuova famigliaLily è cieca, Maddison la guida ovunqueI due alani che commuovono gli inglesiLa storia di…
 

Buona Pasqua

www.Cartoline.it
 

Speriamo in una condanna esemplare

Strage di mici col veleno. La denuncia degli Aristogatti, le indagini della polizia provincialeL'associazione di volontariato ha aspettato il risultato di alcuni esami per segnalare l'uccisione di almeno una ventina di animali: "L'area è vicino all'ospedale, pericolo anche per bimbi e cani"21/04/2011 - 23:01Nei pressi dell'ospedale di Castelfiorentino si trovava una storica colonia felina, censita…
 

Natale

Cari miao amici vado a dormire perche tra poco passa Babbo Natale se mi trova sveglio non mi lascia nienteeeee Buonanotte e buon Natale a tutti
 

il guardiano

AMICIIIIIII!!!!!!!Guardate come faccio bene la guardia......... guai a chi la tocca miaaaaaaaooooooquesto è il mio nuovo lavoro il miciositter..... ma.....non farò mica questa fine?????
 

Lieto evento

   Amiciiiiiiiii devo darvi una grande notizia!!!!!!!!Alla mia sorellina umana è nata una bellissima bambina....... ma fatemi pensare ......allora io sarei zio?????? si si sono proprio zio di una nipotina umana che belloooooooMartino  
 

GENOVA 20-11-2010!!! CORTEO........

                       GENOVA 20/11/10 : MANIFESTAZIONE CONTRO LA VIVISEZIONE!P.ZZA CARICAMENTO ORE 14,30Ci saranno pullman provenienti da molte città, dobbiamo essere in tanti!!! 
 

Per Tina

CHE PECCATO...Post n°761 pubblicato il 31 Ottobre 2010 da gattachicca1 Tag: gattachicca, gatto, hallowenn, nero, notte, racconto, strega  .La notte s’avvicinava e le strade della città erano quasi deserte;La luce dei lampioni si specchiava nelle pozzanghere rimaste dopo la pioggia del mattino; un vento gelido,che sollevava mulinelli di foglie morte, faceva rabbrividire i rari passanti.Uno dei pochi…
 

Campagna ENPA

Bausela  a tutti!!!Calissime ziette e affettuosi zietti, stasela vogliamo  bauchiedelvi un  favole: vi va di dale 1 o 2 € pel i cagnetti bisognosi?SIIIIIIIIIIII!!!!!Bene, allola , fino al 10 di ottoble, potlete mandale un sms al 45595 da tutti i cellulali, qualsiasi sia il gestole, pel donale 1 €.Se ,invece, siete più baugenelosi, potlete fale…
 

« Precedenti Successivi »