My inner world - emozioni
« Precedenti Successivi »
 

L’AQUILA? STANNO TUTTI BENE

Triste vigiliaA due anni dal terremoto la ricostruzione è ancora ferma al 6 aprile, poche le promesse mantenute, tanti i problemi da risolvere  L’AQUILA – Sono trascorsi due anni dalla notte del 6 aprile, quando alle 3.32 una scossa di magnitudo 5,9 della scala Richter squassò il centro dell’Aquila. Poco è cambiato da allora; sono stati…
 

Il senso della vita

Finalmente dopo tanto vagare, tanti tentativi ho trovato la mia strada. Ne ho avuto la certezza da poco, quasi per caso, ma si sa, nulla capita per caso, forse era destino, un modo per farmi capire in che direzione andare. La consapevolezza di provarci davvero è arrivata da qualche mese e devo dire che, nonostante…
 

A new life

A new life beginsagain I could saymaybe it's truebut I now this time is really differentmaybe I'll do the same things,same mistakesbut this time I have a dreammany dreamsthis time my will is strongI'll fight to make them realand I feelI knowthat it's gonna be all rightI'm sure.
 

UNEXPECTED

It's strange when you don't hope nothing, wait for nothing and things happen,so suddenly, so fast, so mind-blowingyou feel yourself thrown in a strange dreamyou know it's unreal but you love it so much  that youpretend  it's realand, in effect, your feelings, your emotions are realso the situation is realI want to live deeply this ephemeral…
 

5/6/10

Compleanno malinconico.  Bello comunque. Ho ricevuto "cose" che non mi aspettavo, gesti d'affetto da persone dalle quali non mi aspettavo niente. Nuovi amici forse, ma ne ho persi di vecchi.Sarà il sintomo del cambiamento, della fine di una fase. Ma mi costa tagliare i legami. Ne ho avvertito l'assenza.Promesse non mantenute che addolorano.Spero in una spiegazione, in una…
 

E meno male che...

E meno male che il 2009 doveva essere il mio anno, un anno splendido, ricco di novità e tante belle cose...Invece a me quest'anno non è piaciuto per niente.Nessuna novità. Nessun momento indimenticabile da ricordare.Ho perso 2 gatti, mi ritrovo (di nuovo) senza un lavoro (e senza prospettive), in compenso però ho guadagnato chili in più.…
 

La vita è un reality show

La vita è un reality show.Io ne ho appena vissuto uno.Macchè isola! Che Talpa! Che Fattoria! Il vero reality show è fare la stagione in hotel.Quattro/cinque mesi tutti insieme, vicini vicini, sempre a contatto, mai un riposo, mai un giorno l'uno senza l'altro e oltretutto in un ambiente tuttaltro che tranquillo...All'inizio c'è un grande entusiamo,…
 

WAITING

I'm here waiting for things to comeagain a new beginningnew situations, new people, new facesonce again I'm beginning a new lifealways unhappy to begin it...I wanna be positivewanna think good things will happen this time.But this time it's differentI feel calm and quiet inside my soul is full of lightit's not hope that enlightens it…
 

06/04/09

3:32La terra tremaLa terra d'Abruzzo, la mia terraun rumore di massa d'aria spostata che batte contro la finestra prima, e che muove tutta la stanza poi.Il rumore del terremotoun suono terribile, riconoscibile, indelebilmente impresso nella mente di chi l'ha vissutoun rumore che ti fa sobbalzare nel cuore della notte anche se immersa nel sonno più…
 

L'amore ha tante facce

Forse domani a quest'ora non ci sarà più...la mia piccolina. Piccolina per modo di dire, quasi 17 anni, un palla di pelo di 5 chili...almeno lo era fino a qualche tempo fa.Mi ricordo ancora il giorno che è arrivata a casa mia, era una domenica di primavera, io ero a letto perchè nn mi sentivo…
 

« Precedenti Successivi »