Creato da foxmargy il 06/05/2008

LATO B DELLA FOX....

ESISTE SEMPRE IL MOMENTO GIUSTO PER DIRE BASTA...CREDERE NELLE UTOPIE E LOTTARE PER I NOSTRI SOGNI...(FRASI DI P.COELHO)

AREA PERSONALE

 

THANKS EMI!!!

QUELLA SOPRA SONO IO
INCAZZOSA COME SOLITO
ESPERIMENTO CON ILLUSTRATOR
TUTTO GRAZIE AL CONSIGLIO DI
EMILIA "JOBANDTHECITY"
MANY KISSES

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefano.morganmega1975StarvingSouliraconda.miciromhausFabios57ReDelSilenzioToscanoalex0267Elena_81MAN_FLYmassimot0erina.77paolofantatopoeticjustice
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

TRIKKERS ITALIAN CLUB

ASSOCIAZIONE SPORTIVA TRIKKERS ITALIAN CLUB.
VISITATE IL SITO!!!
www.christiantrikke.it 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Acquisti...di corsaaaaaaa »

Inutile :)

Post n°186 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da foxmargy

...è inutile...cambio pelle del blog, del profilo...rendo chiaro e rosa l'aspetto grafico ma dopo un po' non mi ci trovo più.
Amo il nero, inutile far tanti cambiamenti; amo molti colori e le loro sfumature ma il non colore che prediligo è il nero, al massimo le sfumature di grigio; amo le foto in bianco e nero di grandi artisti, esempio di H. Newton, amo E. A. Poe e altri scrittori noir.
Trovo che, nell'abbigliamento, il nero possa rappresentare pulita eleganza, senza fronzoli nè eccessi come il monocolore, quindi anche tutto blu o rosso per esempio.

Non trovo il nero, nel mio caso sia chiaro, sinonimo di depressione o tristezza; spesso chi si veste di rosso è più triste dentro di un dark con le labbra viola.
Mi ritengo allegra nei casi in cui si può esserlo e molto più equilibrata e con i piedi per terra nel resto dei momenti della vita; velocità di pensiero e decisione sono piano piano aumentate, obiettività e distacco nella valutazione di situazioni e persone idem, con molta più riflessione dietro ogni gesto.

Bisogna estraniarsi e guardarsi da fuori per comprendere davvero.

Inutile cambiare pelle se la sostanza è sempre quella...sono nera, inutile mettersi l'abito bianco e rosa, ma il mio nero è la mia energia, mi piace la notte col silenzio che non è mai "vero silenzio", mi piace il buio  e il sonno che rigenera, mi piace il contrasto perchè nell'osservare il nero più nero si può vedere lo spazio di luce...perchè niente è davvero nero come appare.

Resto come sono sempre stata, nera e in più di spalle...un anno è andato e tutto, proprio tutto, resta alle mie spalle; non si può rimediare, piangere sul latte versato, ricucire ferite illudendosi di non vedere le cicatrici...no, inutile.

Meglio andare avanti, meglio sorridere...
In fondo, poteva sempre andare peggio no?

Ora cerco di riprendermi dal tour de force di questa settimana non ancora finita.
Ho lavorato tantissimo, studiato un po' meno ma rimedierò tra oggi e domani...però questa mattina la penso per me e inizio l'attività in palestra.

Buon week end.

Commenti al Post:
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/01/09 alle 09:23 via WEB
niente come il nero dà risalto alle cose , sottolinea le nuances di colore , definisce gli accordi , crea bacini di attenzione ... bn wkend x te di te :) bacio , e.
 
LazyMaury
LazyMaury il 17/01/09 alle 10:39 via WEB
Ciao bellissima. Credo che tutti i colori abbiano un loro fascino già solo per il fatto che abbiamo la fortuna di vederli. Il nero assoluto di un cieco deve essere un incubo terribile mentre noi abbiamo la fortuna di scegliere anche le sfumature e spesso ci dimentichiamo (dandolo per normale) lo spendido dono della vista. Ho scritto sul mio blog e ci terrei ad un tuo commento! Bacioni! Maurizio PS. A me il nero piace perche smagrisce!!!! ehehehehe
 
babele2709
babele2709 il 17/01/09 alle 10:44 via WEB
Quando io ho detto a mia figlia che mi piace il nero...lei ha detto: che brutto...e nel film I Simpson viene detto che è il peggior colore che ci sia....ma è tutto relativo...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace....saluto, baci e abbracci a te....
 
alex0267
alex0267 il 18/01/09 alle 16:35 via WEB
IO CREDO CHE IL NERO SIA IL COLORE DELL'INFINITO, IO ADORO IL NERO, CIAO SARA BUONA DOMENICA UN BACIO ALEX.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

...

Dichiaro che le foto pubblicate sono alcune prese da internet (la maggior parte) e alcune mie personali.
In caso di qualsiasi violazione  da parte mia i proprietari dell'immagine sono pregati di comunicarmelo e provvederò nell'immediato a rimuoverla.
Anche se le critiche intelligenti permettono di crescere...a chi non va ciò che scrivo, penso, come mi pongo col resto del mondo e passa solo per il gusto di criticare, sfogare le sue paturnie, ire, depressioni, per giudicare dall'alto senza averne diritto pretendendo pure di avere ragione su ogni cosa...
sa bene da dove entrato quindi sa bene anche da dove gentilmente può uscire e non rientrare, grazie.
A tutti gli altri...BUON VIAGGIO
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963