Creato da me_and_myself6 il 24/05/2014

Me&Myself

Determinazione e cura di me

 

 

« Prova... Prova...Giorno 28 - Tristezza, p... »

Giorno 27 - Studio matto e disperato

Post n°2 pubblicato il 24 Maggio 2014 da me_and_myself6

Salve gente!

Devo ancora capire bene come funziona il blog, ma penso di esserci (quasi) riuscita. Non sono molto pratica dietro un pc.

Personalmente parlando, non è stata una grande giornata. Sto preparando 3 esami e sono ancora in alto mare. Inoltre ho avuto una piccola discussione con una mia amic, che non so ancora se si sia risolta. 

Devo dire che la giornata di oggi, però,  mi ha soddisfatta dal punto di vista alimentare. Ho sgarrato, sì, ma era anche il giorno in cui ho il pasto libero. 

Oggi è il ventisettesimo giorno della mia "nuova vita", come piace chiamarla a me.

Non voglio annoiarvi ancora,  quindi arriviamo al sodo;

COLAZIONE: Centrifugato con una mela e 4 albicocche + 2 fette biscottate con marmellata di pesche

SPUNTINO: qualche bacca di goji

PRANZO: 50 grammi di riso basmati con mezza melanzana,  piselli e 2 pezzettini di salsiccia condito con pepe e zafferano. Mi è piaciuto molto. 

SPUNTINO: uno yogurt al caffè

CENA: una pizza margherita + due bruschette + insalata mista.  Sono fiera di me perché hi detto di no al gelato!

Per l'allenamento aspetto che passi la prossima settimana con gli esmi, e credo che inizierò un programma fisso, da abbinare alla mia corsa che mi manca tanto :(

Buonanotte a tutti! A domani

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcomenicominisidisupinoale1791luomo_chevorreime_and_myself6fataluna65Pensieri_Anonimimoschettiere62baldo.giovanemohamed21desaix62fante.59moconte_mascetti2MarquisDeLaPhoenix
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963