Creato da me_and_myself6 il 24/05/2014

Me&Myself

Determinazione e cura di me

 

 

« Giorno 27 - Studio matto...Giorno 29 - Io odio il latino »

Giorno 28 - Tristezza, per favore vai via...

Post n°3 pubblicato il 25 Maggio 2014 da me_and_myself6

Salge gente! 

Oggi ho passato una giornata all'insegna della tristezza. Avete presente quando non ne sapete nemmeno il motivo, ma avete il magone? Ecco, io oggi sono stata così. 

Anche per l'alimentazione non è stata una grande giornata. Ho sbagliato in molti casi, ed ho cercato di riprendermi a cena.

Colazione: centrifugato con 1 arancia, melone, 2 albicocche,  1 carota + un bicchiere di latte + 3 fette biscottate con marmellata di pesche

Ho saltato lo spuntino presa dallo studio, e quando mi è arrivata la fame era quasi ora di pranzo, ed è per questo che ho mangiato troppo. 

Pranzo: rigatoni (non integrali, ho pranzato con i miei) al ragù con parmigiano. Un involtino di carne con una fetta di bresaola. Niente contorni ahimè,  ma ho mangiato 5 ciliegie ed una piccola fetta di torta margherita. 

Spuntino: uno yogurt alla mela

Cena: 80 grammi di fesa di tacchino con 70 gr di pane ai semi di lino e insalata di pomodori. 

So che non è il massimo,  da domani si riprende.

Ora corro a nanna, domattina sveglia alle 5,30.  Esame di latino, I'm coming! :(

A domani

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcomenicominisidisupinoale1791luomo_chevorreime_and_myself6fataluna65Pensieri_Anonimimoschettiere62baldo.giovanemohamed21desaix62fante.59moconte_mascetti2MarquisDeLaPhoenix
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963