Creato da peperitapatty85 il 10/02/2011

PiperitaPatty

Vita di una 25enne in cerca di un lavoro e di un nuovo amore

 

« Il triangolo......anzi i...Vietati alle single i fi... »

Alla ricerca di un portone.......

Post n°37 pubblicato il 26 Aprile 2011 da peperitapatty85
 
Foto di peperitapatty85

Mi sono decisamente ripresa dalla serata di venerdì: è bastato dire alla mia mente che ho immaginato tutto ed eccomi qua come nuova...dii nuovo in carreggiata.

Le mie amiche direbbero che a farmi superare il weekend più che l'autoconvincimento è servito fondere le loro orecchie....ma non credo si possa considerare fondere scandagliare nei millesimi particolari ciò che è successo in un h..poteva andare peggio se quella situazione si fosse prolungata maggiormente.....Ma poi a cosa servono le amiche se non a ascoltarti e a impedirti di conoscere empiricamente la profondità di un lago?????

Rispetto all'anno scorso quando nonostante mi fossi appena lasciata ero in una nuvoletta rosa e contenta del niente - diciamo che per regalo di Pasqua dal Big biondo ottenni un po' più di un uovo della Kinder - questo weekend pasquale lungo lungo lungo e con il tempo grigio grigio grigio non ha aiutato il mio umore ballerino......

Ma da oggi niente ripensamenti, niente lacrime sul latte versato e si ingrana la marcia in avanti per capire meglio cosa fare della mia vita.....professionale - con quella sentimentale ho perso le speranze di poter decidere qualcosa.....
E per il lavoro non mi farò abbattere dal giornalismo locale televisivo e cartaceo che snobba i miei 6 anni di Università e snobba persino le mie e-mail, messaggi di posta su fb, piccioni volanti e dirigibili con la mia foto sopra e per quanto riguarda il mio impegno politico la storia si fa ancora più divertente......la mia militanza è stata spazzata via dalla mia poca visibilità cittadina in settori commerciali ecc....e ci credo e come la ottengo se non trovo un lavoro decente la visibilità professionale???

Oramai la mia vena ironica è a livelli talmento tanto elevati che le mille porte in faccia e il silenzio stampa tanto per rimanere in tema non mi procura altro che grasse e grosse risate...quasi quasi mi stupirei se mi chiamassero per offrirmi una collaborazione...penserei sicuramente ad uno scherzo e attaccherei il telefono tempo zero!!!

Stamani ripensavo a una frase del mio ultimo ex che mi faceva ridere: quando voleva cambiare lavoro, ma non sapeva come diceva sempre : " non so come uscire da quel posto " e io per prenderlo in giro - dolce come sempre - gli dicevo " dalla porta no????"

Ok io ora dopo mille porte in faccia alcune anche un po' dolorose sono alla ricerca di quel portone! Non si dice chiusa una porta si apre un portone??? Se la mia sfiga globale continua a chiudere porte il portone che mi si aprirà sarà decisamete grande - magari quello di un castello! Cappero non vedo l'ora......
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbono45antropoeticopsicologiaforensegianpierocerizzameneco1cile54WIDE_REDkiarellapVale158studioemmebi.recstrong_passionpborneyc.emanueleluke_21santo_bevitore1976
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963