Creato da peperitapatty85 il 10/02/2011

PiperitaPatty

Vita di una 25enne in cerca di un lavoro e di un nuovo amore

 

« Attacco incrociatoMarito in affitto....ma ... »

Scuola di pulizieeeeeee

Post n°73 pubblicato il 02 Agosto 2011 da peperitapatty85
 
Foto di peperitapatty85

 Oramai dovrei aver capito che tutto ciò che mi appresto a fare nei mie giorni liberi infrasettimanali si rivela poi un chiaro fallimento e anche pituttosto prevedibile o almeno evitabile con una semplice consultazione del meteo.

Come la fantastica decisione di andare ieri in piscina nella direzione Valdichiana Senese con Minnie. Così per cambiare aria...................e anche tempo...

Decisione presa anche consapevolmente e che consapevolmente ci ha trascinato all interno della tempesta. Mentre invece a casa mia e nel restante territorio il sole era alto in cielo.

E va bene per quest'estate ho rinunciato al sole, al mare e...........ho anche rinunciato a rinunciare al B.B......tanto più ci provo e più mi incastro. Come prevedevo infatti all'attacco telematico ha seguito quello telefonico, l'interrogatorio alle mie amiche e poi infine la mia ennesima capitolazione. Assolutamente certa per le mie adorabili compagne di avventure che non mi credono mai quando pronuncio le solite parole lapidarie: Questa volta è l'ultima, ora basta! E il bello è che io ci credo sempre.

In realtà l ho fatto unicamente per il mio vestito di venerdì sera troppo bello per non essere visto da occhi esperti..em em em. Peccato però per l'ennesima conversazione con  il B.B. . La tipica conversazione che non porta a niente...se non alla mio esaurimento.
Ma comunque non c'è niente di più interessante della conversazione abituale che faccio con mc Giver girl ultimamente o meglio da quando lei è andata  a convivere.

L'ingegneressa meccanica è diventata per amore una vera e propria esperta in pulizie tanto da aver coniato persino una frase: Ad ogni macchia il suo prodotto.....e allieta le nostre serate con i 2 differenti modi per pulire la doccia senza lasciare aloni e su come annientare la polvere per terra.

Credo che le consigloierò vivamente di aprire una Scuola di Pulizie alla quale mi iscriverò per aumentare la possibilità di non essere cacciata dal mio futuro - parecchio - marito perchè la mia doccia sarà piena di mie ditate, fatte mentre cercavo di pulire il vetro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbono45antropoeticopsicologiaforensegianpierocerizzameneco1cile54WIDE_REDkiarellapVale158studioemmebi.recstrong_passionpborneyc.emanueleluke_21santo_bevitore1976
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963