Creato da peperitapatty85 il 10/02/2011

PiperitaPatty

Vita di una 25enne in cerca di un lavoro e di un nuovo amore

 

« telefono senza fili

The last, but non the least

Post n°78 pubblicato il 13 Settembre 2011 da peperitapatty85
Foto di peperitapatty85

Bene bene .........ho varcato da qualche giorno la soglia consentita per ammettere quanti anni possiedo e già sento su scesa su di me la saggezza e la coscienza di una 60enne incallita......la mia testa è decisamente piantata sul mio collo in modo stabile e ho smesso di fare le mie solite sciocchezze.

Dopo aver provato inutilmente a cessare nella mia attività di bollettino - gossip girl a me mi fa un baffo - ho deciso di indirizzare la mia nuova maturità verso il settore a me più incasinato, dopo il tentativo costante di trovare un giornale che mi paghi per scrivere le mie cavolate: l'amore.

Direi che se uno potesse vincere la gara ad ostacoli per le relazioni evitate quella sono io, campionessa olimpica nel riuscire a trovare una serie infinita di difetti - anche molto originali - agli uomini che le si avvicinano e dopo aver guardato per la 300esima volta Colazione da Tiffany e dopo aver ascoltato per la prima volta i consigli delle mie amiche forse forse devo fare un mea culpa e ammettere che non mi sono mai veramente impegnata nel trovare questo sig. consorte e la mia ultima relazione con il superverme -  citazione di Audrey/Holly - forse ne era una prova.

Con il superverme la parola fine sembra oramai scritta in tutti i muri anche se quando lo dico non ci crede più nessuno - giuro stavolta è vero - e dopo le mie ultime avventure come conoscere anche da molto vicino una sua probabile nuova fiamma credo di aver toccato l'ultimo tasto del masochismo possibile. Mi dovevate vedere faccia calma e distesa, sorrisino superfinto e orecchie che sembravano due antenne mentre facevo l'amicona con la nuova probabile protagonista del film " io e te, il superverme". Certo che noi donne siamo veramente capaci di tutto quando in mezzo c'è un uomo... hi hi hi anche di farsi venire la gastrite da stress...e non poter così mangiare cioccolata per un mese. Tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mila dice che mi sto facendo un film nella testa peggio di quelli girati dal grande tarantino, ma sinceramente di una cosa sono estremamente convinta: il sesto senso femminile delle donne non sbaglia mai. Si forse il 5 o il 4, ma il sesto proprio NO....

Quindi da oggi sarò più comprensiva e non scarterò più gli uomini perchè possiedono dei nei o per il colore dei capelli....sarò più aperta e disponibile.....come lo ero ieri con un cliente ultrafico. Dopo avergli sorriso per 15 minuti esatti e essermi esercitata nell' invio di messaggi subliminali mi è cascato l'occhio da lince un po' cieca, a quanto pare, sulla sua fede nuziale... Ma pecche??????? pecche?????

Ero talmente tanto sconsolata che non mi sono butatta a pesce neanche sui 5 calciatori che poi sono entrati in negozio.....

Ps: ieri ho avuto anche la prima riunione per il censimento e quello che ho capito è che se uno è portato per l'abnegazione totale e ha una tendenza al martirio è il lavoro perfetto perchè se mi mandano in pieno inverno in cima ad un poggio con la mia macchina altro che pericolo cinghiali nei cartelli.....pericolo Me. Pistaaaaaaaaaaaaaaa

 Non è questo comunque il mio caso - tendenza al martirio proprio no - il motivo per cui io farò la rilevatrice è la consapevolezza che oggi il lavoro è fondamerntale e importantissimo per la propria autorealizzazione e inoltre su " 600 famiglie censite un uomo biondo e senza nei lo troverò no????"

Cappero avevo appena promesso......credo che ci sarà molto da lavorare sulla mia nuova filosofia di vita e mentre lavorerò su me stessa con una terapia a base di cioccolata e Irish Cooffee vi saluto e chiudo momentanemante per un periodo da valutare il mio diario di una 25enne in cerca.....non ho più l'età ......ah

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbono45antropoeticopsicologiaforensegianpierocerizzameneco1cile54WIDE_REDkiarellapVale158studioemmebi.recstrong_passionpborneyc.emanueleluke_21santo_bevitore1976
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963