Un blog creato da shinedom il 05/03/2005

Dedicàti a te...

Lettere, parole e messaggi che avrei voluto dire alla mia lei ma che non ho mai potuto o voluto dire.

 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ailander8CacciatricediSangueJari73obradovic05bianchospinonnick0zarrazeclod_ecovlottershctthsoemanuela.marinonishinedomsharaaa_vaspirantemammaclio2008e
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #291Messaggio #293 »

Post N° 292

Post n°292 pubblicato il 01 Luglio 2006 da shinedom
Foto di shinedom

Principessa,
voglio dedicarti tutta la mia gioia, tutta la mia felicità, il mio amore. Voglio dedicarti il mio Tempo e il mio Spazio, voglio dedicarti la mia immagine ed anche il mio suono, sia esso di rumore o di docili note.

Il Tempo, un amico che non vedo mai, mi ha detto che con lui passano tutti i dolori ma io che sono Spazio e Mente non gli ho creduto, sono io quello che ha la Verità, quello che sa del Destino e della Morte.

Sono colui  che non ha opposto, colui che non si distingue perche nella sua uguaglianza e da tutti diverso.

Principessa,
non bastan le parole di tutte le lingue per esprimere l'amore che ho per te, non bastano tutte le lacrime per piangere la mia sofferenza quando mi sei lontana e non bastano tutti i colori dell'arcobaleno per disegnare la tua bellezza.

Ma qualcosa dentro me sta cambiando, sta viaggiando ad una velocità superluminale, ti sta portando il mio messaggio d'amore, ti sta portando il mio cuore.

Il Destino, antagonista del Fato, mi conosce molto bene e, seppur io non lo ascolti, mi dice sempre cosa succederà domani.
E so che domani mi amerai, so che domani saremo felici insieme, so che tra coccole e baci, nascerà un sentimento così forte da tenerci uniti.

Principessa,
ti amo.

Mi manchi tanto.

Shinedom.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

APPUNTAMENTI

  • Sabato 16 e Domenica 17 Settembre presso il banchino Arciragazzi per la festa di Rifondazione dalle ore 20.30 alle 23.30 al nuovo palazzetto sport di Scandicci (Firenze) 

A presto futuri appuntamenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963