Un blog creato da shinedom il 05/03/2005

Dedicàti a te...

Lettere, parole e messaggi che avrei voluto dire alla mia lei ma che non ho mai potuto o voluto dire.

 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ailander8CacciatricediSangueJari73obradovic05bianchospinonnick0zarrazeclod_ecovlottershctthsoemanuela.marinonishinedomsharaaa_vaspirantemammaclio2008e
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ...  e 300!Messaggio #302 »

Post N° 301

Post n°301 pubblicato il 25 Luglio 2006 da shinedom
Foto di shinedom

Ciao L.
Quando leggerai questa lettera probabilmente io avrò già finito il servizio civile. Avrei voluto festeggiare questo evento insieme a te, in ufficio magari parlando della nostra esperienza di lavoro insieme.
Ma la mia tipica timidezza mi fa preferire le parole stampate piuttosto che voce e sguardi e gesti e...

Voglio ringraziarti. Si, ringraziarti per la bellissima esperienza e per tutto ciò che ho imparato lavorando con te in questo piccolo grande ufficio e sperando che anche io ti abbia insegnato qualcosa; sperando di aver lasciato una traccia positiva nel tuo cuore.

Per quanto riguarda me ho dato tanto all'Associazione e da essa tanto ho ricevuto ma ora sento il bisogno di staccarmi per riprendere in mano le mia vita ed il mio futuro pensando allo studio e ad un lavoro magari più redditizio.
Farò tesoro immenso di quello che ho imparato quì e porterò lontano i valori e startegie che per molto tempo abbiamo creato e condiviso.

La vita L. comincia ora, nuove persone frequenteranno questo ufficio e nuovi compiti avran da svolgere e tu, capa indiscussa, sono sicuro riuscirai a gestirle ogni situazione perchè sei una persona capace e forte.

Se hai bisogno sai come trovarmi.
Buon lavoro.

A presto.

R.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

APPUNTAMENTI

  • Sabato 16 e Domenica 17 Settembre presso il banchino Arciragazzi per la festa di Rifondazione dalle ore 20.30 alle 23.30 al nuovo palazzetto sport di Scandicci (Firenze) 

A presto futuri appuntamenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963