Anno Domini 1386

A volte i libri non raccontano la Verita'...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

...SORRIDI...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fico_vintage
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 56
Prov: GE
 

COOOOOCCODEEEEEE !!!

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 10/04/2024 alle 17:22
 
cativo
Inviato da: elyrav
il 26/05/2021 alle 08:18
 
Tanti auguri ...
Inviato da: elyrav
il 23/12/2020 alle 09:58
 
Ci penso ...
Inviato da: elyrav
il 03/12/2020 alle 09:53
 
Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 05/10/2020 alle 17:16
 
 
 

didascalia

 

FICHISSIMO!!!

Fichissimo!!!_mini

 

VERSO L'IGNOTO

Verso Ignoto

 
 

.-.

contatori
 

 

« ...hai bisogno di un Mot...Genova Matera...Coast to... »

...Mi assento per questo Ponte...ma....^_____^

Post n°306 pubblicato il 04 Dicembre 2015 da fico_vintage

Io sono solo uno da chiamata a distanza
Sarò lì per toglierti dai guai
Superman non è nulla in confronto a me
Io sono solo uno da chiamata a distanza

Chiamami, baby, se hai bisogno di un amico 
Voglio solo darti amore 
Andiamo, andiamo, andiamo 
Ti sto aiutando, corri il rischio
Non importa dove tu vada 
Lo sai che non sarai sola

Io sono solo uno da chiamata a distanza 
Sarò lì per toglierti dai guai 
Superman non è nulla in confronto a me 
Io sono solo uno da chiamata a distanza

Vieni con me e non aver paura 
Voglio solo renderti libera 
Andiamo, andiamo, andiamo 
Io e te lo possiamo fare ovunque 
Per ora, possiamo restare qui per un po' 
Perché sai, voglio solo vederti sorridere
Non importa dove tu vada 
Lo sai che non sarai sola

Io sono solo uno da chiamata a distanza 
Sarò lì per toglierti dai guai 
Superman non è nulla in confronto a me 
Io sono solo uno da chiamata a distanza

E quando tu sarai debole, io sarò forte 
Continuerò a resistere 
Ora non ti preoccupare, non dùrerà 
Tesoro, e quando ti senti senza speranza 
Corri semplicemente a rifugiarti tra le mie braccia

Io sono solo uno da chiamata a distanza 
Sarò lì per toglierti dai guai 
Superman non è nulla in confronto a me 
Io sono solo uno da chiamata a distanza 
Io sono solo uno da chiamata a distanza 
Sarò lì per toglierti dai guai 
Superman non è nulla in confronto a me 
Io sono solo uno da chiamata a distanza

Io sono solo uno da chiamata a distanza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fico_vintage
Data di creazione: 17/08/2012
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bionda66filomarti2007surfinia60elyravfico_vintagelorettabartCostanzabeforesunsetLa.ragazza.del.fiumeNORMAGIUMELLIAfroditemagicamassimocoppacranbritcririnald
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

KIYA & DANIEL

buono

 

SCUDO MEDIEVIL

Scudo Medievil

 

GRAVEYARD

 

MMMMMHHH

Mmmmhhh

 

 

S.D.F.M

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963