Anno Domini 1386

A volte i libri non raccontano la Verita'...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

...SORRIDI...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fico_vintage
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 56
Prov: GE
 

COOOOOCCODEEEEEE !!!

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 10/04/2024 alle 17:22
 
cativo
Inviato da: elyrav
il 26/05/2021 alle 08:18
 
Tanti auguri ...
Inviato da: elyrav
il 23/12/2020 alle 09:58
 
Ci penso ...
Inviato da: elyrav
il 03/12/2020 alle 09:53
 
Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 05/10/2020 alle 17:16
 
 
 

didascalia

 

FICHISSIMO!!!

Fichissimo!!!_mini

 

VERSO L'IGNOTO

Verso Ignoto

 
 

.-.

contatori
 

 

« ...Mi assento per questo......Clima... e Aria Natal... »

Genova Matera...Coast to Coast...

Post n°307 pubblicato il 10 Dicembre 2015 da fico_vintage

Partenza Sabato 5 Dicembre...Ore 22,00...Mezzo a Noleggio...

Mercedes-Benz "Vito"...9 posti...Cambio marce automatico...

I primi Chilometri ho ricevuto una serie di schiaffoni sulla mano

perche' voleva cambiare a tutti i costi!!! uff...

Altri schiaffoni mi sono arrivati al momento di rallentare....di solito

si scalano le marce,per rallentare un pochino e frenare...Qui no....si

frena e basta....ehm....non s'inchioda...

Veniamo ai Compagni di viaggio...ehm...

Forse non tutti sanno che io...ho qualche Fratello e qualche Sorella...

Si dunque...2 fratelli...e 3 Sorelle...e con me fanno 6... 

A questa spedizione si sono aggiunti mia Nipote,e mio Cognato...

Quindi un totale di 8 persone...

Matera e la Basilicata non a caso...La Terra dei Miei Genitori...

La Terra che alcuni di Noi hanno gia' visitato,e conosciuto...

I piu' piccoli in particolar modo...Una volta ogni tre anni toccava a me

(immaginate tre piccoli scatenati dai Nonni,ed una spesa eccessiva per

il viaggio...rigorosamente in treno???)

I motivi di questo Viaggio sono tanti...le Origini...lo stare insieme...

Salutare i Cugini rimasti...Fare un saluto ai Nonni...(che non ci sono piu')

Ed oltre a questo...un ritorno di una Figlia in questa Terra,

assente da 47 anni...

...e una prima conoscenza della piu' piccola...che non c'era mai stata...

Tante sono le Emozioni vissute insieme...

La piu' grande e' la visita ai Nonni....

Mio Cugino Parlava..."Qui e' tranquillo...c'e' pace..."

E mentre parlava...la prima lacrima e' caduta alla vista della foto

del Fratello di Mio Nonno...Zio Pe'...la seconda  lacrima...Zia Caterina...

e poi tante altre alla vista dei Nonni...

Solo Lacrime....Non un pianto...per i ricordi che ho...

e che mi mancano...

 

IMG-20151209-7

Altre foto nella Gallery...^_________^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fico_vintage
Data di creazione: 17/08/2012
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bionda66filomarti2007surfinia60elyravfico_vintagelorettabartCostanzabeforesunsetLa.ragazza.del.fiumeNORMAGIUMELLIAfroditemagicamassimocoppacranbritcririnald
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

KIYA & DANIEL

buono

 

SCUDO MEDIEVIL

Scudo Medievil

 

GRAVEYARD

 

MMMMMHHH

Mmmmhhh

 

 

S.D.F.M

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963