Creato da hankpim il 17/06/2012
tutto quello che succede nel mio microcosmo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

hankpimamalyecompanySky_EagleL.eleganza.dl.ricciopantouffle2011alphabethaamivuoimantenereSimona_3Dpassionesegreta1972Paola.Deigattiadam.warlockMarquisDeLaPhoenixCallispherafelisia6NON.IOIO
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« .... gli occhi di cielo ...uno squillo che fa trema... »

Fuoco

Post n°11 pubblicato il 03 Agosto 2012 da hankpim
Foto di hankpim

Il tempo che passa sembra pian piano bruciare ogni cosa, tira via le cose brutte, ma alcune volte anche quelle belle... così ci ritroviamo a sforzarci di ricordare al punto che finiamo per inventarci le situazioni, tanto da farle diventare quello che avremmo voluto che fossero. Adesso sento il fuoco che vuole divorare un bel momento ... non so bene cosa voglio, sono confuso, se bruciare di più ... oppure ... restare così, nella bellezza di un momento che continua a bruciare ma non riesce a consumarsi. Le attese hanno la proprietà di ingigantire i pensieri e a volte le aspettative,  anche se possono divenire così grandi da sminuire la realtà. Sto provando a non aspettarmi niente ... ma si finisce sempre col guardare più lontano dell'orizzonte ... ad immaginare decine di situazioni, centinaia di emozioni, migliaia di colori mentre davanti agli occhi c'è solo il rosso intenso di un fuoco bello e maledetto ... non ne sento il calore ma so che può riscaldarmi, non ho paura di afferrarlo ma so che può ustionarmi. Non  chiederò aiuto al vento, ne alla terra, ne all'acqua, non questa volta. Non chiederò nulla ... voglio solo ascoltare la voce ... quella di una canzone ... oggi ho rinnovato un ricordo per non dimenticare da dove vengo ed è stato come versare una goccia d'acqua su quel fuoco: un vapore intenso ma breve, giusto il tempo di un sorriso; giusto il tempo di capire che i fiori continuano a crescere anche quando smetti di seminarli. Così ho ritrovato alcuni dei miei colori e mi sono scoperto a sorridere. Poi, ancora preso, mi sono voltato verso il fuoco, l'ho visto che bruciava più vivo che mai, mi son seduto e ho pensato: il tempo passato ad ammirare questa bellezza non conoscerà brutture, almeno per mano mia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963