Creato da hankpim il 17/06/2012
tutto quello che succede nel mio microcosmo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

hankpimamalyecompanySky_EagleL.eleganza.dl.ricciopantouffle2011alphabethaamivuoimantenereSimona_3Dpassionesegreta1972Paola.Deigattiadam.warlockMarquisDeLaPhoenixCallispherafelisia6NON.IOIO
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« FuocoRespirare »

uno squillo che fa tremare dentro

Post n°12 pubblicato il 06 Agosto 2012 da hankpim
Foto di hankpim

Solo sentire e mi accorgo che provo ad immaginare cosa succede dall'altra parte ... è un dolore ... mi dice ... ma non posso sapere quanto sopportabile. Non posso immaginare il dolore di un'altra persona dalla sua voce e non posso fare a meno di pensare al più doloroso. Ancora una volta questo senso di impotenza ... mi capita di far funzionare molte cose che sembrano rotte, ma non so come aggiustare le persone che amo. Vorrei ci fosse un corso, un manuale, che il destino me ne porga uno ed io saprò cosa fare. Ma per quanto immaginario vorrei fosse vero: il libretto di istruzioni di come aggiustare un uomo. Ho passato le notti a studiare come programmare una centrale di un cavau e non posso dedicare nemmeno un minuto per come risolvere il problema di mio padre. Posso solo aspettare ... sentire ... ma quel telefono mi avvolge la testa in una stretta dolorosa ... vorrei fare altro ... vorrei non aver fatto delle scelte ... vorrei poterne fare altre. Spero passi in fretta questa notte ... spero passi quel dolore ... ho vissuto troppi incubi per frenare questa magia al contrario ... Spero domani ... spero domani ... al telefono ... spero ... al telefono ... domani ... che ... al ... domani ... telefono ... la nebbia ... domani ... sparisca ... al telefono ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963