Mino46-DI TUTTO DI +

-Io sono il migliore che abbia mai avuto. (Woody Allen)

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mino46
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 73
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.ienzimino46manzimarcoestivaostrong_passionresistenzabianconeraemilpa74mirtolaV_I_N_C_E_N_Tsaverio970ser_paveltigerman700ninolutecgaiatitty
 
 

BRINDISI LA MIA CITTA'

COME ERAVAMO 

 

 

« N.B.John Lennon - Imagine »

Da: Forum giulemanidallajuve.com

Post n°43 pubblicato il 04 Novembre 2007 da mino46
 
Foto di mino46

Ciao a tutti fratelli bianconeri.
E' da tempo che volevo scrivere un post su quello che è successo alla nostra amata juventus con il processo farsopoli, ma per tanti motivi non ho mai trovato il tempo, la forza e direi anche la voglia.
Non voglio certo raccontare le solite cose che già sapete su farsopoli ma aggiungere solo alcuni fatti che mi sembrano di grande importanza con lo scopo di sensibilizzare in primis i fratelli bianconeri e di informare coloro che leggono questo forum.
Forse qualcuno dimentica, che colpire la Juve, come l'hanno colpita, significa colpire 14.000.000 di tifosi, di persone, di famiglie, di ragazzi e di bambini che nella Juve vedevano e vedono (per chi ci crede ancora) una storia bellissima fatta di 11 uomini che dall' 1897 ad oggi hanno regalato oltre a tanti trionfi, bellissime emozioni legati anche da storie di amicizia e sincera fraternità che si è creata tra noi tifosi.
La Juventus non è solo una squadra di calcio ma anche qualcosa di più che va al di là dello sport.
La chiusura temporanea di J1897 mi ha portato su questo forum, scoprendo che ci sono tifosi che combattono per far conoscere la giusta verità e non quella falsata dei media italiani, in particolare da alcuni quotidiani sportivi.
Il caso calciopoli nasce subito dopo la formazione del governo Prodi e, come tutti i governi della passata repubblica, anche questo aveva bisogno di un grande evento che indirizzasse l'opinione pubblica a non interessarsi troppo alla politica e sul governo appena nascente. Anche perché il successo della nazionale italiana di calcio non era garantito e quindi bisognava trovare un'alternativa dove indirizzare l'interesse della gente, trovando dei colpevoli da dare in pasto al popolo e macchiare la credibilità della Juventus con false accuse facendo felice tutta quella parte di anti juventini. Così, tra migliaia di intercettazioni telefoniche (che tutt'ora non hanno trovato nessun illecito) nasce calciopoli e tutta la sua falsa; ma nasce anche una grande verità quella di un potere occulto, costituito da uomini potenti formando l'asse Milano-Roma -Torino.
Milano dove Moratti ha potuto operare tranquillamente aiutato da una schiera di complici per prendersi il potere e governare sul calcio italiano con in regalo uno scudetto della Juventus che mai e poi mai avrebbe potuto vincere sul campo;
Roma, dove il governo, nella persona del ministro Melandri ha messo in piedi il più grande processo sportivo farsa degli ultimi cinquant'anni;
Torino dove i fratelli Elkan si sono appropriati di un giocattolo (Juve) che mai e poi mai sarebbero riusciti a riprendersi sensa l'aiuto dell'asse Milano, Roma e Montezemolo ed eliminando allo stesso modo i due uomini (Moggi e Giraudo) che hanno reso grande la Juve negli ultimi dodici anni.
Questa è mafia, perché non si parla più solo di sport ma riguarda anche parte della politica e dell'economia italiana.
Vergogna!!! E lo grido ancora vergogna!!!
Vergogna ai fratellini Elkan che si sono resi complici di questa farsa svendendo la juventus e regalando una scudo a Moratti.
Vergogna Montezemolo artefice di tutto questo teatrino.
Vergogna Moratti per tutto il male che ha fatto a tutti i tifosi juventini ma soprattutto al calcio italiano.
Vergogna a un governo complice di questa messa in scena. Ricordo ancora il ministro Melandri che indignata per un'intervista di Moggi alla trasmissione "quelli del calcio" gridava allo scandalo, facendomi sentire in un paese didattoriale.
Vergogna a quella parte della stampa che con le loro falsità hanno contribuito alla riuscita di questo processo falso.
Ma veramente queste persone pensavano che avremmo creduto a queste frottole?
Che Moggi e Giraudo avessero comprato le partite e la juve meritava questo castigo?
C'è un potere occulto che poi tanto occulto non è, intreccio tra politica, potere e soldi.
Moratti adesso è diventato il padrone del calcio italiano, alla Roma e al Milan tutto questo sta bene.
La Roma ha potuto sanare i suoi debiti che avrebbero portato al fallimento della società e il Milan ha potuto vincere ad una coppa campioni in cui non doveva neanche partecipare.
VERGOGNA!!!
Io non ci sto, il mio simbolo di questa battaglia sono 10 euro.
10 euro per invogliare tutti i tifosi juventini a lottare insieme a noi questa battaglia.
Qualcuno potrà sorridere, ma per me 10 euro sono una cifra importante nella situazione in cui mi trovo.
Affetto da una grave malattia che mi costringe a stare a letto immobile e completamente paralizzato e vivendo con una modesta pensione con cui devo mantenere una famiglia composta da quattro persone, 10 euro per me sono tanti ma di fronte a quello che hanno fatto alla Juve e a quello che abbiamo dovuto sopportare noi tifosi 10 euro non sono niente ma il simbolo di una lotta che mi appresto ad iniziare. Lunedì un mio amico farà alla posta per me questo versamento, con la speranza che molti di voi faranno la stessa cosa.
È arrivato il momento di dire bastaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Tutti uniti per la verità e la libertà, nel nome di una Juve che dovrà diventare di nuovo forte e gloriosa come un tempo.
10 euro il simbolo della mia battaglia e della fierezza della mia juventinità. (Igol3).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mino46
Data di creazione: 24/10/2005
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

GIU' LE MANI DALLA JUVE!

  Prima della sentenza aumma aumma della combriccola milanese Moratti,Rossi,Provera..ma il concetto rimane sempre lo stesso!!! SIAMO CAMPIONI D'ITALIA E NESSUNA SENTENZA POTRA' TOGLIERE QUELLO CHE NOI ABBIAMO CONQUISTATO SUL CAMPO!!!!
 

ECCO PERCHE' L'INTER NON E' IN SERIE B

SCANDALOSO:

Franco Ordine riferisce come Carraro si sia opposto ad una retrocessione dell'Inter dovuta alla violazione delle norme sul tesseramento e l'impiego di extracomunitari.

 

PERCHE' LA JUVE E' INNOCENTE!

 

LA JUVE E' SEMPRE LA JUVE!

LE DIECI COSE PIU' ASSURDE DI CALCIOPOLI SECONDO IL GRANDE GIORNALISTA MASSIMO ZAMPINI.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963