Mino46-DI TUTTO DI +

-Io sono il migliore che abbia mai avuto. (Woody Allen)

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mino46
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 73
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.ienzimino46manzimarcoestivaostrong_passionresistenzabianconeraemilpa74mirtolaV_I_N_C_E_N_Tsaverio970ser_paveltigerman700ninolutecgaiatitty
 
 

BRINDISI LA MIA CITTA'

COME ERAVAMO 

 

 

« TRATTO DA WWW.JU29RO.COMLA FARSA CONTINUA »

PER NON DIMENTICARE!

Post n°64 pubblicato il 08 Gennaio 2008 da mino46
 
Foto di mino46

E’ passato più di un anno e mezzo dal momento in cui, nel maggio 2006, la gazzetta dello sport, quotidiano che si trova sempre meno sui banconi dei gelati dei bar, pubblicò per prima le intercettazioni (per le quali la procura di Torino chiese l’archiviazione) e diede il là alla gogna mediatica mistificatrice.
Tutti i media si accodarono, naturalmente, e nell’intervallo dell’ultima giornata del campionato relativo alla stagione 2005-2006 (giornata che ci avrebbe consegnato il ventinovesimo scudetto), il prode John Elkann scaricò in diretta TV la Triade Umbertina, ammettendo di fatto la colpevolezza e “invocando” la gogna mediatica al fine di liberarsi di un management sgradito con tanto di necessario sputtanamento internazionale per toglierselo dalle balle e non ritrovarselo in altri rami del Gruppo.
Sono bastate quelle intercettazioni, per cui il PM Maddalena chiese l’archiviazione, dal momento che le intercettazioni provenienti da Napoli non erano ancora state pubblicate.
Eh si, la gogna l’hanno voluta loro e John Elkann, evidentemente consigliato dai suoi tutori e dal suo ziastro, ha dato il via alle danze con quelle dichiarazioni che, ancora oggi, risuonano nella mia mente e sono scolpite nella mia memoria che non vuole proprio rassegnarsi ad essere pigra.
L’ondata violenta delle intercettazioni provenienti dalla procura di Napoli ha fatto si, probabilmente, che la situazione sfuggisse loro di mano e divenisse incontrollabile.
Fatto sta che lorsignori hanno svenduto l’onore la storia e l’orgoglio bianconero per interessi in altri settori strategici e chissà per cos’altro ancora.
Da quel momento, ovvero dalla presa di distanze dalla Triade, tutti gli atteggiamenti sono stati un crescendo di vergogna ed ignominia: hanno impiegato oltre un mese per sostituire il “dimissionario” C.d.A., lasciando vacante il vertice societario e la società sola in balìa delle accuse, delle mistificazioni e delle calunnie figlie della frustrazione feroce e vendicativa dei perdenti incalliti a cui non sembrava vero di aver trovato un alleato in casa Juve.
Il signorino john elkann, successivamente, ha nominato un nuovo C.d.A. composto da persone accuratamente selezionate anzichenò: rigorosamente bandite la juventinità e le competenze!
Un crescendo di infamia e di ignominia, dicevo, passando poi per la strategia difensiva adottata nel teatrino ambulante dell’estate 2006, per il ritiro del ricorso al Tar, per le scuse INDECENTI al calcio italiano che gridano vendetta, fino ad arrivare ai giorni nostri.
E nel frattempo abbiamo saputo da blatter che montezemolo ha fatto da “moderatore” durante calciopoli e nei giorni immediatamente precedenti il ritiro dell’ineccepibile ricorso al Tar, che la clausola compromissoria è illegale (a dire il vero questo lo si è sempre saputo!) e abbiamo avuto conferma di ciò dal fatto che tutte le squadre che si sono rivolte alla Giustizia Ordinaria, violando tale clausola, non hanno avuto ulteriori penalizzazioni, o se le hanno avute, la stessa Giustizia Ordinaria le ha successivamente tolte: emblematico è stato il caso recente dell’Arezzo.
Abbiamo saputo delle agevolazioni finanziarie ricevute da Fiat Auto…
Abbiamo saputo, inoltre, che montezemolo, che tra l’altro detestava morbosamente Giraudo per una serie di motivi, è stato protetto da tavaroli nella sua ascesa a Presidente di Confindustria…già tavaroli…proprio l’ex capo della Security di telecom che ha spiato illegalmente, tra gli altri, gli ex dirigenti juventini…

Ogni giorno che passa, e concludo, si sgonfiano le accuse rivolte alla Triade nell’infame estate del 2006. Ogni giorno che passa si rafforzano altresì i sospetti, per quel che mi riguarda divenuti certezze da molto tempo, della collusione della attuale, indegna proprietà.
Ora il liquidatore yesman di corso Galfer si inchina felicemente e col sorriso sulle labbra al padrone coi denti marci, a cui ha fornito le chiavi della nostra sala trofei, dopo aver giurato di rifarsi ai valori di Facchetti per l’eternità, e obbedisce con la coda tra le gambe, in accordo a quanto stabilito nel contratto di affossamento della Vecchia Signora.

VITTO81(da: http://www.juworld.net/articolo.asp?id=7078)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mino46
Data di creazione: 24/10/2005
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

GIU' LE MANI DALLA JUVE!

  Prima della sentenza aumma aumma della combriccola milanese Moratti,Rossi,Provera..ma il concetto rimane sempre lo stesso!!! SIAMO CAMPIONI D'ITALIA E NESSUNA SENTENZA POTRA' TOGLIERE QUELLO CHE NOI ABBIAMO CONQUISTATO SUL CAMPO!!!!
 

ECCO PERCHE' L'INTER NON E' IN SERIE B

SCANDALOSO:

Franco Ordine riferisce come Carraro si sia opposto ad una retrocessione dell'Inter dovuta alla violazione delle norme sul tesseramento e l'impiego di extracomunitari.

 

PERCHE' LA JUVE E' INNOCENTE!

 

LA JUVE E' SEMPRE LA JUVE!

LE DIECI COSE PIU' ASSURDE DI CALCIOPOLI SECONDO IL GRANDE GIORNALISTA MASSIMO ZAMPINI.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963