Mino46-DI TUTTO DI +

-Io sono il migliore che abbia mai avuto. (Woody Allen)

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mino46
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 73
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco.ienzimino46manzimarcoestivaostrong_passionresistenzabianconeraemilpa74mirtolaV_I_N_C_E_N_Tsaverio970ser_paveltigerman700ninolutecgaiatitty
 
 

BRINDISI LA MIA CITTA'

COME ERAVAMO 

 

 

« PER NON DIMENTICARE!Il diritto di non essere... »

LA FARSA CONTINUA

Post n°65 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da mino46
 

Non basta Tuttosport (rosa) di oggi per capire che ormai è simile alla Garzetta (rosa)? La misura è colma!

Nemmeno un accenno sulla prima pagina sul grossolano furto interista con il Parma. Finalmente anche il direttore di TUTTOSPORT è uscito allo scoperto: mentre il Corriere dello Sport e anche la Garzetta evidenziano lo scandaloso arbitraggio dei Kollina boy's. Il ns. ex giornale cosa fa? Bene, nasconde in prima pagina la vittoria dell’Inter tacciandola come rimonta dietro il colpo di mercato Ronaldinho.

Questo è il potere che combatteva il nostro, sempre rimpianto, direttore generale. Questo è il potere che oggi è finalmente emerso e che puzza più di tutta l’immondizia fetente che abbonda nelle strade napoletane. Un campionato sponsorizzato dalla TIM non può che vincerlo l’Inter, sono queste le condizioni che fanno dire all'ineffabile Matarrese che: " senza i soldi dell'inter e del milan il calcio non sopravvive”? Che cosa avrebbe farneticato il benzinaio milanese, tutto soldi e niente cervello e morale, distruttore del calcio in Italia, due anni fa se 4 rigori di fila, tutti molto dubbi, tutti determinanti per sbloccare o chiudere le partite li avessero dati alla Juve ? Vincere senza avversari e con arbitri che ora non sono più giustificabili neanche con il beneficio del dubbio. Come mai stavolta non ha avuto nulla da dire ?

Col nuovo direttore, sotto la sagace scuola di pregnante odio juventino di Verdelli, Palombo e Cannavò, è iniziata l’era della non informazione di Tuttosport.

Quello che è accaduto a S.Siro ieri sera è la prova provata di ciò che La Triade combatteva e al potere soprattutto mediatico che si combatteva senza mezzi televisivi a disposizione. Complice la nostra nuova dirigenza e non immuni da peccati e omissioni gli ultras, siamo sbeffeggiati NOI col grido di "LADRI". Sì! Ci hanno ucciso l'anima e con essa la giustizia, la verità, la libertà d'informazione. Non è ora di dire BASTA! a tutto questo scempio? Cosa si aspetta ancora perché rinasca, nel popolo juventino TUTTO, un barlume di orgoglio e una reazione a questo calcio sempre più corrotto da voraci usurpatori di scudetti altrui e manipolatori di campionati falsati?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mino46/trackback.php?msg=3953181

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Topkapy1973
Topkapy1973 il 21/01/08 alle 13:57 via WEB
Ciao Mino, ho preso questo bellissimo tuo articolo e l'ho postato anche nel mio blog. Scusa se ho fatto senza prima chiederti il permesso. Sto sclerando, Misson aiutami tu. Un salutone e sempre FORZA JUVE! Daniele.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: mino46
Data di creazione: 24/10/2005
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

GIU' LE MANI DALLA JUVE!

  Prima della sentenza aumma aumma della combriccola milanese Moratti,Rossi,Provera..ma il concetto rimane sempre lo stesso!!! SIAMO CAMPIONI D'ITALIA E NESSUNA SENTENZA POTRA' TOGLIERE QUELLO CHE NOI ABBIAMO CONQUISTATO SUL CAMPO!!!!
 

ECCO PERCHE' L'INTER NON E' IN SERIE B

SCANDALOSO:

Franco Ordine riferisce come Carraro si sia opposto ad una retrocessione dell'Inter dovuta alla violazione delle norme sul tesseramento e l'impiego di extracomunitari.

 

PERCHE' LA JUVE E' INNOCENTE!

 

LA JUVE E' SEMPRE LA JUVE!

LE DIECI COSE PIU' ASSURDE DI CALCIOPOLI SECONDO IL GRANDE GIORNALISTA MASSIMO ZAMPINI.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963