« SGUARDOIL BACIO »

LE TURBE SESSUALI

Post n°22 pubblicato il 04 Giugno 2006 da Looke
 

... il direttore del Manicomio mi disse: "tu devi stare un poco qua perchè tieni le turbe sessuali"
direttore vedete bene perchè io le turbe sessuali non le ho.
disse lui "no, tu le turbe sessuali ce le hai perchè è vero o no che hai violentato una ragazza?"
direttore ma quella era bona, non c'ho visto più e l'ho violentata"
disse lui: "fosse niente, tu hai violentato anche la madre!"
direttore perchè non poteva essere bana pure la madre, era bona anche lei e l'ho violentata.
il direttore:"fosse niente, tu hai violentato anche il padre!"
Direttore che volete io ho avuto un educazione rigida, quella la colpa è di mio padre, tutte le sere tornavo a casa e si metteva nelle orecchie: "hai trent'anni, ti vuoi fare una famiglia...ti vuoi fare una famiglia?"
io non ce l'ho fatta più e me la sono fatta una famiglia. poi la colpa è sempre dei figli...anzi direttore ringraziate che non ho scelto una famiglia numerosa, perchè quel giorno non mi sentivo tanto bene...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

nicksceltoconcuraaura66persempredanyLookesissy.elDolceCurvyVampiria83giuseppe.miniatimrpeter1966francescafois_1974Garoshoppetrilauralibera_64fcancerina52Dolcetetide
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963