« LE TURBE SESSUALIUNO SQUILLO, A VOLTE, PU... »

IL BACIO

Post n°23 pubblicato il 04 Giugno 2006 da Looke
 

...avevamo passato insieme tutta la mattinata e tra una chiacchiera ed un altra, avevamo perso già due autobus...
era l'ultimo giorno degli esami di dicembre...faceva freddo e tirava un vento che ci sconvolgeva i capelli...seduti all'aperto come due pazzi, ci tenevamo abbracciati...il mio braccio la stringeva e la sua testa era appoggiata al mio petto... mi giravo verso di lei e avevo le labbra vicino alle sue...insicuro, titubante, giravo la faccia dall'altra parte e fumavo una sigaretta dietro l'altra...cercando di pensare ad altro e non alla voglia di baciarla, che stupido.
mi giro ancora una volta verso di lei, così carina e così, all'apparenza fragile, lì tra le mie braccia...finchè non mi armo di coraggio e, con voce ancora insicura: "questa posizione è rischiosa"
lei mi risponde: "perchè?"
ed io: "perchè fra poco mi prendo uno schiaffo"
e lei, meno fragile dell'apparenza: "sarebbe uno sbaglio"
io, ora quasi sicuro di me: "mi daresti lo schiaffo?"
e lei, consapevole che è lei a decidere tutto: "non è questo, ma sarebbe un errore"
nell'istante preciso in cui finisce la frase si inumidisce le labbra ed io finalmente mi decido e la bacio... e dopo quello un altro ed un altro ancora...
mi rivolgo ancora a lei: "se questo è un errore, beh significa che adoro sbagliare...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

nicksceltoconcuraaura66persempredanyLookesissy.elDolceCurvyVampiria83giuseppe.miniatimrpeter1966francescafois_1974Garoshoppetrilauralibera_64fcancerina52Dolcetetide
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963