Succo di tricheco

non sono stupido, sono mentalmente libero...

Creato da ElMatadorCaliente il 04/09/2007

Cerca in questo Blog

  Trova
 
O QUID TUAE
BE EST BIAE?
RA RA RA
ES ET IN
RAM RAM RAM
I I
 

If there's a God or any kind of justice under the sky
If there's point, if there's a reason to live or die
If there's an answer to the questions we feel bound to ask
Show yourself, destroy our fears, release your mask

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

take it easy...

 

Ultime visite al Blog

ElMatadorCalientetesmar1960fante.59mooscardellestelleMaAnkeNoXkeSimaryluisellacey_munrolatortaimperfettatobias_shuffleattaccoimminentebianconigliosblack.whalefugattoficcanasochristie_malryenrico505
 

Ultimi commenti

Buona serata
Inviato da: giramondo595
il 26/07/2013 alle 23:34
 
A volte un passo indietro è un modo per fare meglio la...
Inviato da: tigereyes3
il 21/05/2012 alle 21:12
 
sepolemia...!
Inviato da: Thiashyn
il 18/10/2011 alle 10:01
 
Veramemente molto interessante e utile. Ciao! Andrea
Inviato da: marzo1941
il 11/10/2011 alle 12:27
 
il problema non si pone dal punto di vista delle mele,...
Inviato da: ElMatadorCaliente
il 02/05/2011 alle 08:50
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

« quando ho tempo posto...w il mondo telematico! »

so mona

Post n°31 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da ElMatadorCaliente

PorcaPuttanaLadra!!
a voi sembra uno spazio ed invece qua c'è una bestemmia: DIOLUPO!
Anche oggi ho buttato un'ora potenzialmente utile per lo studio solo perchè mi fido troppo delle cagate che scrivo sul calendario!!
Sono arrivato a scuola un'ora prima dell'inizio degli scrutini, e adesso mi tocca star qua a perdere tempo (me lo sentivo che dovevo portarmi via gli appunti...).
Beh, poco male, vorrà dire che posto un po' sul mio blog e, se ne ho voglia, andrò a cazzaggiare su quelli degli altri.

Intanto, giusto per buttare via un po' di tempo, la mia mente bacata ha riscoperto un vecchio test del tipo "conosciamoci" partorendo un aggettivo per ogni lettera dell'alfabeto ed un voto da 1 a 10... e quindi ve le cuccate. Il tema? beh,ovviamente, ME STESSO!

Apolitico (ma anche alcolista non sta male)
Bastardo (dentro)
Curioso
Determinato
Estroverso
Fanatico
Ginnico
Hockeysta (mancato??)
Indipendente
Jon..co (questa è carina)
Kretino (con la K, perchè son talmente cretino che non merito la C)
L
unatico
Minchione (e non tanto per le dimensioni...)
Narcisista
Obiettivo (?)
Paziente (tante volte fin troppo...)
Quieto (quando dormo, forse...)
Ragionevole (la maggior parte delle volte)
Stronzo (e questa non me la toglie nessuno)
Testardo (non sempre ma capita)
Umile (solo quando inizio qualcosa di nuovo, poi...)
Vanaglorioso
W...eccheccazzo scrivo von la W?? WLF!!
Xenofobo (per certi versi...)
Yeti (nei modi e per la pelliccia)
Zuzzurrellone (questa parola mi è sempre piaciuta!)

e  ora diamo i voti...

a... non sono mai sceso così in basso! Credo...
2 alle cacchiate che ho fatto in preda a deliri di onnipotenza
3 alla mia forza di volontà (ogni tanto)
4 al mio impegno in cose che non mi riguardano direttamente
5 a certe scelte fatte con la testa e non col cuore
6 alla mia vita in questo momento
7 ai miei irsultati in campo sportivo (agonistico)
8 ai miei risultati negli studi
9 ai miei risultati in campo sportivo (allenando)
10 a... devo ancora arrivare alla perfezione!

ave pueblo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963