Succo di tricheco

non sono stupido, sono mentalmente libero...

Creato da ElMatadorCaliente il 04/09/2007

Cerca in questo Blog

  Trova
 
O QUID TUAE
BE EST BIAE?
RA RA RA
ES ET IN
RAM RAM RAM
I I
 

If there's a God or any kind of justice under the sky
If there's point, if there's a reason to live or die
If there's an answer to the questions we feel bound to ask
Show yourself, destroy our fears, release your mask

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

take it easy...

 

Ultime visite al Blog

ElMatadorCalientetesmar1960fante.59mooscardellestelleMaAnkeNoXkeSimaryluisellacey_munrolatortaimperfettatobias_shuffleattaccoimminentebianconigliosblack.whalefugattoficcanasochristie_malryenrico505
 

Ultimi commenti

Buona serata
Inviato da: giramondo595
il 26/07/2013 alle 23:34
 
A volte un passo indietro è un modo per fare meglio la...
Inviato da: tigereyes3
il 21/05/2012 alle 21:12
 
sepolemia...!
Inviato da: Thiashyn
il 18/10/2011 alle 10:01
 
Veramemente molto interessante e utile. Ciao! Andrea
Inviato da: marzo1941
il 11/10/2011 alle 12:27
 
il problema non si pone dal punto di vista delle mele,...
Inviato da: ElMatadorCaliente
il 02/05/2011 alle 08:50
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

« test di purezza - II puntatama tu cos'hai dentro? »

rieccome

Post n°38 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da ElMatadorCaliente

Uoppalalà!

e giusto per non dimenticare nessuno: fanculo il mondo!
DIO CANGURO NELLA VALLE DEI SOFFITTI BASSI!!
Bene. Ora direi che posso anche postare qualcosa di più serio... mi son rotto le palle di non poter fare quello che mi piace/riesce meglio/voglio per colpa di alcune illustri ed esimie TESTE DI CAZZO che non riescono nemmeno a soffiarsi il naso da soli! 
Meritocrazia.
Penso che la maggior parte della gente non conosca il significato di questa parola... 
E penso anche che, prima o poi, si riuscirà ad averla. Anzi, mi correggo: c'è già. Solo che è inversamente proporzionale...

I am forever searching high and low
But why does everybody tell me no
Neptune of the seas an answer for me please
The lily of the valley doesn't know

I lie and wait with open eyes
I carry on thru' stormy skies
I follow ev'ry course my kingdom for a horse
But each time I grow old
Serpent of the Nile relieve me for a while
And cast me from your spell and let me go

Bueno. E dopo la solita inutile critica al sistema andiamo con qualcosa di più frivolo:

test di purezza
Sezione III: considerazioni etiche e legali

75. hai mai detto una bugia ?
E chi non ne ha detto??
76. hai mai tirato un bidone ?
mmm... si. sia in senso fisico che in senso lato
77. hai mai rotto un giuramento, una promessa, un voto ?
Quello no. Il matador ha un aparola sola...
78. hai mai fatto graffiti ?
Graffiti?? ho modi migliori per perdere tempo
79. hai mai rubato ?
e chi non ha mai sgraffignato qualcosa, nel suo piccolo??
80. hai mai firmato un assegno scoperto ?
non che io sapessi...
81. hai mai usato la carta di credito di un altro senza il suo permesso ?
non ho mai usato una carta di credito! (che poi si dovrabbe chiamare CARTA DI DEBITO!)
82. hai mai scassinato qualcosa ?
si. la porta di casa mia!
83. hai mai picchiato qualcuno ?
quando ci vuole ci vuole!
84. è finita in rissa ?
anche
85. è finita in rivolta popolare ?
beh, non sono così coinvolgente!
86. hai mai guardato Benny Hill, Monty Python o simile regolarmente ?
certo, da bambino. e la cosa mi ha segnato per la vita
87. hai mai visto uno "snuff movie" (Mondo cannibale) ?
si.
88. hai mai guardato soap opera regolarmente (Beverly Hills conta)?
certo. anch'io ho i miei telefilm cult
89. hai mai spettegolato ?
non proprio. più che spettegolare dico quello che penso. a chiunque...
90. hai mai pensato di uccidere qualcuno ?
no. troppo facile. ma far soffrire immensamente si
91. hai mai usato software pirata o posseduto cassette o cd pirata ?
io sono il pirata!
92. hai mai usato i mezzi pubblici senza pagare il biglietto ?
certo. come il 99,99% della gente
93. hai mai evaso le tasse ?
tasse?? cosa significa??
94. hai mai guidato senza patente (se l'avevi dimenticata a casa non vale) o senza averla valida (revocata o sospesa) ?
fin dalla tenera età di 12 anni
95. ti hanno beccato ?
no
96. ti hanno beccato perché hai distrutto l'auto ?
non ho mai distrutto l'auto
97. hai mai guidato sotto l'effetto di alcool o sostanze stupefacenti ?
ops...
98. hai mai ricevuto un avviso di garanzia ?
no. quello no...
99. nell'ambito di Mani Pulite ?
ho detto di nooooo
100. sei mai stato arrestato ?
nemmeno
101. hai mai posseduto un'arma o un dispositivo bellico (bombe, granate, carri armati) ?
non di quella portata
102. sei mai stato in galera ?
non ancora

bene. è ora di conti: ero rimasto a 
Risposte affermative: 42
Risposte negative: 32

in questa parte del test ho totalizzato
Risposte affermative: 14
Risposte negative: 14

per un totale cumulativo di
Risposte affermative: 56
Risposte negative: 46

ave pueblo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963