Succo di tricheco

non sono stupido, sono mentalmente libero...

Creato da ElMatadorCaliente il 04/09/2007

Cerca in questo Blog

  Trova
 
O QUID TUAE
BE EST BIAE?
RA RA RA
ES ET IN
RAM RAM RAM
I I
 

If there's a God or any kind of justice under the sky
If there's point, if there's a reason to live or die
If there's an answer to the questions we feel bound to ask
Show yourself, destroy our fears, release your mask

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

take it easy...

 

Ultime visite al Blog

ElMatadorCalientetesmar1960fante.59mooscardellestelleMaAnkeNoXkeSimaryluisellacey_munrolatortaimperfettatobias_shuffleattaccoimminentebianconigliosblack.whalefugattoficcanasochristie_malryenrico505
 

Ultimi commenti

Buona serata
Inviato da: giramondo595
il 26/07/2013 alle 23:34
 
A volte un passo indietro è un modo per fare meglio la...
Inviato da: tigereyes3
il 21/05/2012 alle 21:12
 
sepolemia...!
Inviato da: Thiashyn
il 18/10/2011 alle 10:01
 
Veramemente molto interessante e utile. Ciao! Andrea
Inviato da: marzo1941
il 11/10/2011 alle 12:27
 
il problema non si pone dal punto di vista delle mele,...
Inviato da: ElMatadorCaliente
il 02/05/2011 alle 08:50
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

« Storm=) »

godoti la vita...

Post n°122 pubblicato il 11 Agosto 2009 da ElMatadorCaliente

La vita è una sola e voglio godermela fino in fondo!

Ultimamente mi sento ripeter spesso questa frase.
Strano. Ho sempre pensato di essere un tipo abbastanza frivolo ma, evidentemente, sto invecchiando...
Alcune persone sono rimaste "deluse" (non è quello il termine giusto, ma è l'unico che mi sovviene al momento) nel conoscermi un po' più profondamente: erano abituate a vederemi in contesti per me "di sfogo" quali il venerdì sera quando, dopo una settimana di lavoro, liberavo la mia parte festaiola ed esibizionista, oppure nell'ambito dello "spogliatoio", quando ci si trova per fare gruppo in vista di una competizione sportiva (qualsiasi essa sia).

Le persone si stupiscono del fatto che io ponderi le mie scelte, che legga molto al di fuori dei miei campi lavorativi, che abbia interessi umanistici, che nel mio lavoro sia una persona professionale e con una certa etica, che onori sempre gli impegni che prendo (nonostante gli evidenti contro...), che mi piaccia anche l'arte, ogni tanto.
Eppure non mi sembra di fare niente di così strano... magari non mi abbandono alla vita mondana (ma quello penso sia dovuto anche alla mancanza di materia prima =) ).
Boh, si vede che ho un concetto diverso di "godersi la vita", che ormai sono stanco di eccessi ed eccezioni, che mi accontento di poco, o, meglio, che ho imparato ad apprezzare le piccole cose, quei particolari che non sono necessari ma che fanno sempre la differenza.
Ma, forse, un filo di verità c'è: o son troppo preso dagli impegni o me ne sbatto di tutto... un po' di equilibrio tra le due cose non guasterebbe... magari prendermi un po' di tempo solo per me!!
Intanto andiamo avanti con lo studio (passerò pure quel cazzo di esame, Bishop di merda!!) e con la tesi... poi, da ottobre (con tanto di debiti scongiuri), mi godrò la vita!

ave pueblo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963