Succo di tricheco

non sono stupido, sono mentalmente libero...

Creato da ElMatadorCaliente il 04/09/2007

Cerca in questo Blog

  Trova
 
O QUID TUAE
BE EST BIAE?
RA RA RA
ES ET IN
RAM RAM RAM
I I
 

If there's a God or any kind of justice under the sky
If there's point, if there's a reason to live or die
If there's an answer to the questions we feel bound to ask
Show yourself, destroy our fears, release your mask

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

take it easy...

 

Ultime visite al Blog

ElMatadorCalientetesmar1960fante.59mooscardellestelleMaAnkeNoXkeSimaryluisellacey_munrolatortaimperfettatobias_shuffleattaccoimminentebianconigliosblack.whalefugattoficcanasochristie_malryenrico505
 

Ultimi commenti

Buona serata
Inviato da: giramondo595
il 26/07/2013 alle 23:34
 
A volte un passo indietro è un modo per fare meglio la...
Inviato da: tigereyes3
il 21/05/2012 alle 21:12
 
sepolemia...!
Inviato da: Thiashyn
il 18/10/2011 alle 10:01
 
Veramemente molto interessante e utile. Ciao! Andrea
Inviato da: marzo1941
il 11/10/2011 alle 12:27
 
il problema non si pone dal punto di vista delle mele,...
Inviato da: ElMatadorCaliente
il 02/05/2011 alle 08:50
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

« augurioooh, issa! »

9!0r9!0

Post n°136 pubblicato il 25 Gennaio 2010 da ElMatadorCaliente

Uau... non mi sembra neanche vero di avere un po' di tempo per materializzare i miei pensieri....

Tra tutti i miei impegni accademici, lavorativi e sportivi ho sentito il bisogno di esternarmi nella grande rete. Si, esternare... ma cosa poi??? Redigo un blog da 5 anni a questa parte: il tutto è cominciato come una sorta di diario delle cazzate combinate in compagnia, fino a diventare poi una specie di bacheca delle mie riflessioni sulle cattiverie ed ingiustizie del mondo. Ora lo aggiorno saltuariamente, senza prendermela più con niente e nessuno e senza più avere quella presuntosa vanità di veder commentati i miei post. Ora la cosa è solo fine al comunicare, senza aver necessariamente riscontro. Quindi cominciamo, scriviamo... già ma da dove partire??

Ci son così tanti pensieri che spingono caoticamente per prendere forma mortale, e ce ne sono almeno altrettanti che spingono per perdere forma mortale.

Per me la metafisica è ormai cosa elementare e scontata, ma, purtroppo, la stragrande maggioranza delle persone non riesce a concepire alcunché al di fuori del tangibile e dell'immediato.
Come conciliare, quindi, la mia dimensione interiore con la prigione fisica nella quale sono costretto a vivere?? E, una volta fatto questo, come conciliare il mio micro/macro-mondo interiore con il mondo fisico?
Sono oltremodo orgoglioso di tutto quel che sono e dei traguardi che ho raggiunto. Ma tutto questo non soddisfa nemmeno uno dei quesiti che mi pongo né mi rende migliore o peggiore di qualsiasi altra persona. Certo, nel mondo prettamente materiale la cosa ha un discreto valore, ma, sinceramente, dal mio punto di vista sono solo etichette che appiccico al mio corpo.
E cos'è il mio corpo se non lo strumento (desitinato a finire!!) che ho a disposizione per rapportarmi con questo mondo??

Beh, ora come ora il mondo fisico ha il sopravvento sul mio mondo interiore. E la cosa mi turba non poco, e chi un po' mi conosce lo ha già notato...
Da questo posso trarre una sola conclusione: sono ancora alquanto labile.
Ma migliorerò. Oh, se migliorerò!

ave pueblo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963