Un blog creato da MisterSmiles il 21/10/2004

MisterSmiles' Blog

Life Styles & Living

 
 
 
 
 
 

LA MIA SQUADRA NUOTO

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MisterSmiles
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: NA
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GianniCasagrandecassetta2gigi.83msvigoritaSwim76newmatrixbertozzi83giancarlo.dibellalino53.pcarmelo1986eva.sodiOmbra_SolaDoris7raffaele.diruoccobarbican
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

WORLD RECORD SWIMMER

Record pre-melbourne 2007

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 
 
 
 
 
 
 

PIN SWIMMING COLLECTION

immagine
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #939Messaggio #941 »

Post N° 940

Post n°940 pubblicato il 04 Novembre 2007 da MisterSmiles

Hai un'idea imprenditoriale e vuoi realizzarla?

>ecco come<

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

LINK UTILI

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

immagine

"Mobilis in Mobile" Così Jules Verne definisce il mitico sottomarino Nautilus nel celebre romanzo d’avventura "20000 leghe sotto i mari". Qualcosa che si muove in qualcos’altro in movimento e così mi sento anch’io in acqua e nella vita di tutti i giorni.


immagineimmagineimmagine

 
 
 
 
 
 
 

JAMIROQUAI LOVE SELECTION

immagine

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MI PIACE

nuotare
weekend
mare
natura
la mia Vespa 125 px del '79
viaggiare
bere con gli amici
condividere i miei interessi
Jamiroquai
leggere
scrivere
la cultura
intelligenza
la curiosità tesa al sapere

 
 
 
 
 
 
 

NON MI PIACE

fumo
smog
traffico
le code
imbecilli
spioni
chi rosica
politici e politica
malavita
chi getta le carte a terra
razzisti
la RCA auto
la guerra preventiva
parcheggiatori abusivi
le persone irriconoscenti

 
 
 
 
 
 
 

STATISTICHE VISITE