Creato da mistherya il 27/08/2014

Mistherya

Esoterismo Cartomanzia Channeling Ayurveda: Risorse e Sviluppo del Potenziale Umano

 

« CORRELAZIONE FRA CHAKRA ...LA PURIFICAZIONE DEI CRISTALLI »

IL LIBRO DELLA SETTIMANA: ANGELI CUSTODI di IRMTRAUD TARR KRUGER

Post n°117 pubblicato il 25 Novembre 2014 da mistherya
 
Foto di mistherya

Ciao a tutti, carissimi !!!

Questa sera il consiglio per il libro della settimana è:

ANGELI CUSTODI  DI  IRMTRAUD TARR KRUGER.

 

Questo libro capito' per caso nelle mie mani tanti tanti anni fa, quando ancora il

Channeling  non era entrato nella mia vita a livello Consapevole.

Era un pomeriggio di Novembre e mi stavo aggirando in una Libreria senza sapere

bene che cosa stessi cercando.

In realtà non dovevo acquistare nulla ma sentivo il desiderio di passare del tempo a

contatto con me stessa, persa fra gli scaffali di quell'antica libreria.

E fu curioso come capito' il tutto.

Dopo un paio di ore che vagavo lì dentro, entro' una ragazza che come me si mise a

girovagare in lungo ed in largo.

Dall'atteggiamento pero'sembrava intenzionata a cercare proprio qualcosa di

particolare.

Attiro' la mia attenzione perchè sembrava molto determinata nel suo fare e molto

presa dai suoi pensieri.

Lei credo non mi avesse proprio notata.

Ma ad un certo punto ci ritrovammo vicine l'una all'altra e allora alzo' lo sguardo verso

di me e in modo molto distratto e frettoloso mi chiese se potevo rimettere a posto io il

libro che aveva nelle mani perchè aveva deciso di acquistarne un altro.

Era chiaro che mi avesse scambiata per la commessa del negozio !

Le risposi che, spiacente ma non ero l'addetta tuttavia presi in mano quel libro e mi

ofrii di consegnarlo alla commessa io stessa.

Fu allora che vidi il titolo e, seppure a quell'epoca fossi ancora molto lontana da certi

percorsi, decisi di acquistarlo, così per curiosità.

Quando giunsi a casa, lo misi lì sulla libreria insieme a tutti gli altri, col proposito di

leggerlo.

Ma me ne dimenticai per lunghissimo tempo.

Lo lessi solo otto anni dopo averlo acquistato, quando ormai il Channeling era entrato

definitivamente nella mia vita.

Lo ritrovai lì, insieme a tutti gli altri libri e me ne ricordai immediatamente.

Voglio pensare che quella ragazza quel giorno mi consegnò un messaggio da parte

dei miei Angeli Custodi, messaggio che non ero pronta ad ascoltare davvero ma che

anni dopo era ancora lì pronto ad accogliermi.

 

Quest'autrice è una Psicoterapeuta ed una Musicoterapeuta, autrice di molti libri di

successo ed in questo testo, in modo semplice, spiega come gli Angeli Custodi si

manifestino a noi e ci accompagnino per tutto il percorso della nostra vita.

Vengono descritte  esperienze di contatto con Angeli vissute da molte persone,

come sia possibile accoglierli e come questo impatti a livello psicologico su noi stessi.

Il filo conduttore è sempre lo stesso:

queste Esperienze proteggono chi si trova in una situazione di pericolo perchè

consentono di accedere alla propria Forza Interiore.

 

Si tratta di un testo semplice, di facile lettura...

Un buon testo.

 

Buona lettura!!!

 

(Estremi del testo:

 Angeli Custodi     di     Irmtraud  Tarr Kruger     Tecniche Nuove   euro 13.00)

 

Buona notte a tutti!

 

Scrivetemi, se vi va, per dirmi se vi è piaciuto!                    Mistherya              

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TOUCHED BY THE SUN CARLY SIMON

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cherryslvento_acquastefania.conti309ukuleleduccioburnaudclemente.mcmistherya0mazzchiaramartina.ragnisergio.goemiliabecheritibat1963NelVoltoEstaticojus_tMEalbsettantasette
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 09:58
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 06/08/2018 alle 09:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 09:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 09:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 09:56
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963