Creato da mistherya il 27/08/2014

Mistherya

Esoterismo Cartomanzia Channeling Ayurveda: Risorse e Sviluppo del Potenziale Umano

 

« CANALIZZAZIONE DEL MESE ...L'ANTICA ARTE DELLE STR... »

QUESTO NON E' DIO

Post n°219 pubblicato il 03 Settembre 2015 da mistherya
 

 

                                          

 

                                                                                   bimbo deceduto

 

Per alcuni giorni mi sono posta il dilemma se postare o meno anch'io la fotografia

di questo cucciolo che ormai ha fatto il giro dell'web.

 

Non amo dare Luce a notizie che diventano poi forma di morbosità e speculazione da

parte di certi giornali,media e persone in generale.

 

Ma il mio cuore di mamma alla fine ha ceduto,cadendo in miseri pezzi davanti a questa

foto.

All'inizio quando l'ho vista mi sono intenerita pensando si trattasse di un cucciolo che

si fosse addormentato sulla spiaggia.

Perchè,vedete, il mio cuore e la mia testa non riescono ad immaginare che possano

accadere cose così tragiche sotto gli occhi di un mondo indifferente.

Il mio cuore non puo' credere che la vita di un cucciolo sia destinata ad una fine così

misera.

No,non puo'.

E molte persone,purtroppo,mi scrivono,prese dallo stesso tormento,chiedendomi 

dove sia Dio,in casi come questi.

Io sono una Channeler. Condivido i miei pensieri e la mia vita con gli Angeli e allora, mi

si chiede : "Dov'è Dio?????"

Ed io vi rispondo.

Questo non è Dio.

Questo è l'Uomo.

Che vive nell'ignoranza, nella bestialità,nella crudeltà, nell'ignominia,nella bruttezza,

nell'immondizia,nell'abberranza, nel vuoto.

Questo non è il Demonio.

Questo è l'Uomo.

L'uomo che ha rinchiuso nei Lager donne vecchi uomini e bambini facendoli passare

come fumo da un camino.

L'uomo che tira sassi dai cavalcavia perchè annoiato.

L'uomo che violenta,distrugge,uccide,sevizia,mortifica.

Questo è l'Uomo.

Non è Dio e non è il Demonio.

E allora la posto quest'immagine.

Con infinito dolore,con rabbia,cadendo in ginocchio perchè fa male.

Ma tanto,tantissimo male.

Perchè corrode,perchè fa riflettere.

 

E adesso,piccolo cucciolo,

fai la nanna...ninna nanna,ninna ninna...

Non sei il figlio del vuoto,sei anche tu il mio dolce bambino.

Sei il bambino di ogni Madre.

Che spera nel meglio per il suo bambino.

E sei il figlio di ogni Padre che spera di proteggerlo ad ogni respiro.

Fai la ninna,fai la nanna...

dolce cucciolo della mamma...

Con infinito dolore ti lascio andar via.

Avrei dovuto proteggerti anch'io.

Ma ho fatto parte dell'indifferenza del mondo.

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TOUCHED BY THE SUN CARLY SIMON

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquaCherryslstefania.conti309ukuleleduccioburnaudclemente.mcmistherya0mazzchiaramartina.ragnisergio.goemiliabecheritibat1963NelVoltoEstaticojus_tMEalbsettantasette
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 09:58
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 06/08/2018 alle 09:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 09:57
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 09:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 09:56
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963